- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Anche da me non arriva il segnale del digitale terrestre (d'altro canto anche il segnale normale non è mai stato molto pulito per via, suppongo, della collina di Superga che incombe a pochi km di distanza).
Al momento sinceramente non ne faccio un dramma, anzi, fosse per me non escluderei l'opzione di stare senza tv (contando comunque che posso seguire dirette o altri programmi via internet).
Poi il fatto che in casa abbiamo un certo numero di televisori, con la questione di un decoder per apparecchio la faccenda si complica...![]()
da me e' invece scomparsa la rai....
mediaset si prende perfettamente, tutti i canali rai in vece da un giorno all'altro.... boom. scomparsi.
idem anche da mia madre (milano) e da diversi amici.
W il canone e W la rai.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alla fine il risultato è che per vedere la TV bisognerà pagare due prezzi: quello di possesso del televisore e quello per guardare la televisione, forse ne inventeranno un terzo per sentire la televisione, favorendo così gli audiolesi.
Insomma chi non paga non può detenere e neppure vedere la televisione, volendo risparmiare potrai solo pagare il canone di possesso e guardare solo i canali gratis, che probabilmente saranno programmi esclusivamente di televendita o spot elettorali o dibattiti politici faziosi ed indottrinanti per tutti i gusti.
Ho provato a collegare l'antenna di casa mia al mio nuovo portatile HP DV5 1144el ed il digitale terrestre si vede benone! Ci sono molti canali: Mediaset, Rai (anche Rai4), La 7, Repubblica TV, MTV, un sacco di canali regionali, ecc ecc... Segno che il segnale è buono e l'antenna è pronta per il digitale terrestre!![]()
Segnalibri