alcuni miei amici, come thor e sandgirl, sono al corrente del periodo di stramerda che sto vivendo, a causa della merda di parenti che ho, mia "nonna" ci ha sbattuto fuori di casa( attualmente di sua proprietà), dove abitiamo da 23 anni, e che dopo la sua morte, sarebbe divenuta nostra, in quanto vuole vendere tutto, in quanto è pazza e cattiva verso di noi, l'altro gg, è arrivata la notifica, ed entro 6 mesi dobbiamo lasciare questa casa, dove io lascerò tutta la mia vita, visto che io qui ci sono cresciuto, dove ho tutti i miei ricordi, tutte le cose che abbiamo costruito io e i miei genitori, il giardino dove io c'ho sempre messo l'anima per poterlo rendere bello.
Dovrò lasciare tutte queste cose, compresa la stazione che difficilmente riuscirò a risistemare, abbiamo gia trovato un altra casa, abbiamo il rogito tra un mese;
Però tra tutto, la cosa che + mi fa male, che + mi fa soffrire, è che io ho 8 cani, e 4 li devo dare via, ossia quelle grandi, entro settembre/ottobre se nessuno li prenderà, saremo costretti a portarli in un canile della zona di Milano che mio padre ha gia contattato.
se per caso qualcuno che abita nella "zona" Milanese, brianza ecc ecc
ne vuole uno, oppure conosce qualcuno che lo prenderebbe, e lo tratterebbe bene, vi prego, fatemelo sapere, mandatemi un MP.
i cani sono questi:
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma nooooooooo, ma come!
Fosse per me li prenderei tutti, ma ho lottato per 24 anni per riuscire ad avere un cane, uno solo...in sostanza mi butterebbero fuori casa per una cosa simile
Però provo a sentire se sento qualcuno che li vuole adottare... quanti anni hanno i tuoi bau?
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Intanto puoi tenerli qualche giorno in più, il tempo di consentire ai cani di sbranare la nonnetta.![]()
Scusa la domanda ma........hai detto di avere 8 cani di cui 4 adulti.
Perchè hai deciso di dare via quelli adulti che(sicuramente) ti si sono affezionati ?
Io piuttosto darei via i cuccioli che hanno una possibilità maggiore di "adattarsi" al nuovo padrone e al nuovo ambiente.
Ad ogni modo fai di tutto pur di evitare di portarli in un canile.....credo che
sia come un carcere. Inoltre personalmente farei molta più fatica a separarmi da loro affidandoli ad un associazione, piuttosto che darli a qualche persona fidata![]()
Davide, quello che scrive ha quasi dell'incredibile, mi spiace veramente tantissimo anche perchè la fortuna non ti è stata vicinia in questi ultimi anni.
Fatti coraggio perchè tra poco avrai una casa tutta nuova, da rendere bella con i tuoi ricordi e da rendere tua come è quella attuale. Spero ci sia un giardino (anche comune) che possa ricevere le tue attenzione e che ci sia gente nuova che ti faccia dimenticare questo periodo difficile.
Ragazzi, chi può prenda questi cani in modo che Davide possa stare tranquillo e sapere che saranno in mani di persone fidate con le quali potrà rimanere in contatto.
Comunque hai proprio ragione, è una situazione di merda come dici tu, spero solo che si realizzi la soluzione migliore che ti faccia soffrire il meno possibile.
Un abbraccio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' un vero peccato Davide, spero tanto tu riesca a trovare presto qualcuno meritevole dell'affetto di queste meravigliose creature.
Un abbraccio.
![]()
Miao
Sto "vivendo" di riflesso una situazione simile,in quanto il fratello di mia nonna ha cacciato lei e mio nonno fuori di casa (mia nonna ha 75 anni e mio nonno 78) per vendere così siamo stati costretti a trovare una soluzione quasi immediata,i miei nonni sono abbastanza in crisi per questa cosa,dobbiamo fare un trasloco e si sa che avendo a che fare con due anziani (per fortuna in buona salute) le cose non sono mai facili...posso quindi provare ad immedesimarmi nella vostra situazione e si definirla di merda è un eufemismo,vedrai mio caro che sapri tirarti fuori anche da queste difficoltà,ormai ci vuole ben altro per sconfiggerti!!!
Spero con tutto il cuore che i tuoi bellissimi cani trovino famiglie disposte ad accoglierli e vedrai che le troveranno!
Mi raccomando Davide,parafrasando un motto della tua cara lega "Mai mulà,ten dur!!!"
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Volevo anche dirti che sicuramente riuscirai a risolvere questa brutta situazione e che presto sarà solo un lontano ricordo
Un saluto amichevole![]()
che bello il golden, purtroppo non ho la possibilità di tenerlo, ma se potessi lo prenderei io e lo porterei a fare il bagnetto nell'adda tutti i giorni.
Segnalibri