Non se ne puo' piu' ormai nel mondo musicale hanno successo solo le gno**he.....
Gossip - Heavy cros
Ismail YK (si legge iéké) - Sappur Suppur
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
a parte l'aspetto della cantante questo pezzo mi ricorda un successo di Cindy Lauper di diversi anni fa,Girls Just Want To Have Fun.
cmq la cicciona non canta mica male e la canzone non è nemmeno poi così brutta![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Eh? Gnocca quella?
Scusa ma mi viene da ridere....
Dai Wiz, perchè tu credi che le varie Rihanna, Nelly Furtado, Britney Spears, Avril Lavigne, (solo per dire le prime che mi vengono in mente, ma ce ne sono a iosa) facciano successo solo per la musica che fanno?
La domanda è retorica, perchè se il pubblico guardasse solo la qualità artistica della musica che fanno, probabilmente sarebbero a fare l'elemosina sotto a un ponte.
Comunque quoto jack, la canzone non è nemmeno così male.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
'sta tipa ha una bella voce...le sonorità sono trite e ritrite ma è brava
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri