Ottima osservazione, il fatto è che come detto prima, lady gaga (e tutte quelle dell'ultimo periodo) puntano su un pubblico da ipod che cestina la musica dopo 3 giorni (intendo la maggior parte), quindi hai due possibilità: o ti evolvi come artista facendo qualcosa sempre attuale (anche a livello musicale), oppure ti perdono dopo poco. Lady gaga ha sostanzialmente tenuto banco grazie allo stile di presentazione. Facci caso, il primo disco all'inizio non se l'era degnato nessuno, tral'altro vestiva abbastanza sobrio, poi si è messa in mano a quel pazzo che poi si è suicidato ed è evoluta come immagine con il terzo singolo "paparazzi". Ha capito come andava e ha ripubblicato il primo album con altri brani, sostanzialmente un secondo album e ha fatto boom.
Proprio perchè è fans usa/getta rischia di cadere presto e l'ha ben capito, vista che sta in ballo da 2 anni con i live, cio' che la fa vendere.
Secondo me doveva aspettare almeno un anno prima del nuovo album. Fare una pausa e poi riuscire.
Preoccupanti comunque le recensioni su itunes. E' la prima volta che le danno cosi' contro.
![]()
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
ma scusa..., io sapevo che Garibay è nel team di Lady Gaga dal 2008Infatti ho citato lui proprio perchè produttore di dance in the dark, con l'intro che se chiudi gli occhi è uguale pari pari; Cioè a mio avviso non è stata una furbata scegliere proprio sto brano come apri-album.
Io mi auguro che sia una prova test, perchè tra i collezionisti l'acetate intero dell'album gira da almeno un mese e non ci sono stati pareri esaltanti. Toccherà vedere l'effetto verso il pubblico.
![]()
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Che strano, sul sito ufficiale di garibay ci sono i credits di produzioni dal 2008 con ladygaga.
Fernando Garibay
Comunque dance in the dark l'avevo presaed era quella di riferimento che mi ha subito ricordato sta canzone nuova ;quindi, accidenti, una sola canzone fatta in precedenza ed è uguale
, che fantasia che a sto tizio !
Più lo ascolto e più mi piace [BTW], più che un album a me sembra un greatest hits. Canzone preferita: Hair che non penso proprio sarà un singolo. Anzi non capisco cosa potrebbe lanciare dopo TEOG, ci sono già dei rumors?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ho ascoltato una parte della performance dell'altra sera a Roma e ...
... sinceramente non me l'aspettavo, ma ha una discreta voce, potente, dalle buone tonalità
Secondo me starebbe benone anche a cantare roba seria![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri