Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lady Gaga topic ufficiale.

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso e' sensato, pero' c'e' una cosa di cui non tieni conto: la maggior parte dei fan di Gaga queste cose non le ha mai viste ne' sentite, per loro sono novita'.

Ti faccio un esempio diretto: l'altro giorno commentavo il nuovo singolo con una mia amica superfan, quando le ho detto che il sound e' molto poco originale e ricorda Madonna (linkandole Express Yourself) mi ha risposto che a lei non importa nulla perche' non ha mai ascoltato Madonna. Quel singolo usci' il 9 maggio 1989, lei e' nata ad ottobre...

Comunque vedremo, io spero che nel resto del disco ci siano cose piu' tamarreggianti come i vecchi singoli, se cosi' non fosse si concluderebbe la parentesi di pop commerciale che ho apprezzato (e forse sarebbe anche meglio )

Ottima osservazione, il fatto è che come detto prima, lady gaga (e tutte quelle dell'ultimo periodo) puntano su un pubblico da ipod che cestina la musica dopo 3 giorni (intendo la maggior parte), quindi hai due possibilità: o ti evolvi come artista facendo qualcosa sempre attuale (anche a livello musicale), oppure ti perdono dopo poco. Lady gaga ha sostanzialmente tenuto banco grazie allo stile di presentazione. Facci caso, il primo disco all'inizio non se l'era degnato nessuno, tral'altro vestiva abbastanza sobrio, poi si è messa in mano a quel pazzo che poi si è suicidato ed è evoluta come immagine con il terzo singolo "paparazzi". Ha capito come andava e ha ripubblicato il primo album con altri brani, sostanzialmente un secondo album e ha fatto boom.

Proprio perchè è fans usa/getta rischia di cadere presto e l'ha ben capito, vista che sta in ballo da 2 anni con i live, cio' che la fa vendere.

Secondo me doveva aspettare almeno un anno prima del nuovo album. Fare una pausa e poi riuscire.

Preoccupanti comunque le recensioni su itunes. E' la prima volta che le danno cosi' contro.

NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Le intuizioni migliori vengono sempre al cesso e nel caso di Gaga credo ci sia proprio una sinergia particolare

Questo lunghissimo periodo tra l'uscita del singolo e quella del disco potrebbe esser stato pianificato proprio per vedere le reazioni del pubblico, o comunque verra' utilizzato anche a questo scopo. Voglio dire, in tre mesi un disco del genere si puo' riscrivere e registrare da zero senza fretta...

Inoltre tu hai citato Garibay, che pero' non e' il produttore principale di Gaga (questo e' il primo singolo prodotto da lui, te credo che suona cosi' diverso). Non esistendo la tracklist ufficiale non si possono far supposizioni ma credo (e spero) che la maggior parte del disco sara' prodotta da RedOne come gli altri due e come il secondo singolo annunciato l'altro giorno. Quindi sul fronte sound bisogna attendere, mentre per l'immagine il feedback sara' piu' immediato e mi pare positivo
    ma scusa..., io sapevo che Garibay è nel team di Lady Gaga dal 2008 Infatti ho citato lui proprio perchè produttore di dance in the dark, con l'intro che se chiudi gli occhi è uguale pari pari; Cioè a mio avviso non è stata una furbata scegliere proprio sto brano come apri-album.

Io mi auguro che sia una prova test, perchè tra i collezionisti l'acetate intero dell'album gira da almeno un mese e non ci sono stati pareri esaltanti. Toccherà vedere l'effetto verso il pubblico.

25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh no, anzi, Dance in the dark e' proprio l'unica prodotta da lui prima di Born this way

Il classico "Gaga sound" dei singoli vecchi e' quasi tutto opera di RedOne, lei credo ci aggiungesse le sue doti balbuzienti.

Immagine

Che strano, sul sito ufficiale di garibay ci sono i credits di produzioni dal 2008 con ladygaga.
    Fernando Garibay
    Comunque dance in the dark l'avevo presa ed era quella di riferimento che mi ha subito ricordato sta canzone nuova ;quindi, accidenti, una sola canzone fatta in precedenza ed è uguale , che fantasia che a sto tizio !

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra quelle degli altri artisti ne conosco solo due (quelle di Britney) e mi fanno entrambe abbasta schifo

Comunque se leggi bene Paparazzi e Alejandro sono remix e altre due sono inedite (a sto punto inizio a capire perche'), non ha truccato il curriculum

Beh, magari e' simpatico...
    Quella del 2008 invece che sarà? Sarà fulminato come lei

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Dite quello che volete.. ma non ne sbaglia una.. ve lo dico da ora.. successo dell'estate.. la sentiremo a lungo..

Menzionato
    12 Post(s)

Detto dopo il flop di Judas suona un po' strano eh, senza contare che TEOG nemmeno doveva essere un singolo nei piani iniziali...sono errori di marketing, pero' non e' che la macchina Gaga sia sto fenomeno infallibile
    Senta, sign. Ska.. qui è proibito andare contro la signora Germanotta..
    Eì indubbio che Judas faceva cagare come "singolo".. nei 2 cd ce ne sono di molto meglio come tracce commerciali scala classifiche.. ma tant'è.. si rialzerà con questo..

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Più lo ascolto e più mi piace [BTW], più che un album a me sembra un greatest hits. Canzone preferita: Hair che non penso proprio sarà un singolo. Anzi non capisco cosa potrebbe lanciare dopo TEOG, ci sono già dei rumors?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Ho ascoltato una parte della performance dell'altra sera a Roma e ...
    ... sinceramente non me l'aspettavo, ma ha una discreta voce, potente, dalle buone tonalità
    Secondo me starebbe benone anche a cantare roba seria
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    ... sinceramente non me l'aspettavo, ma ha una discreta voce, potente, dalle buone tonalità
    Prima o poi, nel suo percorso artistico lo farà, ne sono sicuro.. anche perchè le potenzialità le ha davvero tutte.. ha una voce non indifferente..

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato una parte della performance dell'altra sera a Roma e ...
    Sono rimasto stupito anch'io, lunga vita alla regina.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •