Pagina 172 di 371 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 3708
  1. #1711
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Il fatto che non usa soldi suoi... Ma quelli del partito. É pubblicità, più utile di altre, ma pubblicità.
    Come se io spendessi soldi del politecnico per i terremotati per autopromuovermi....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Campagna elettorale. In politica si chiama cosi' la pubblicità


  2. #1712
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Fabri, non ti seguo.
    Il problema è che l'ha detto di Pietro? E' il segretario del partito, chi altro dovrebbe dire cosa fa il partito dei suoi soldi o di non so cos'altro?
    Stiam parlando di un partito politico... Non di un'azienda che destina una parte di utile...
    I "soldi suoi" da dove arrivano???
    Principalmente dallo stato. Già che possano gestire cifre simili é folle... Che poi li usino per tutt'altro lo é ancora di più. E come vedi non ho fatto nomi, il discorso vale per tutti.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  3. #1713
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Stiam parlando di un partito politico... Non di un'azienda che destina una parte di utile...
    I "soldi suoi" da dove arrivano???
    Principalmente dallo stato. Già che possano gestire cifre simili é folle... Che poi li usino per tutt'altro lo é ancora di più. E come vedi non ho fatto nomi, il discorso vale per tutti.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Allora il tuo discorso non era "a prescindere da dove arrivano i soldi".
    A me sembra folle sindacare su una cosa simile, quando alcuni ci comprano diamanti (Lega), alcuni se li prendono e zitti (pdl), altri addirittura li hanno già spesi (PD). Bravo di Pietro, in questo caso. Già che provengono da un inganno, quantomeno uno che decide di rigirarli da dove arrivano. E me ne frega pure che sia considerata pubblicità. Ben venga se si facessero campagna elettorale con decisioni tutte così, o, si spera, pure meglio.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  4. #1714
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    Solaro (MI) casa Casnate (CO) Uff.
    Età
    39
    Messaggi
    740
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    niente annullamento,perchè come detto ormai quei soldi sono stati spesi e nemmeno il ricavato destinato ai terremotati,mi può stare anche bene,ciò che invece non mi sta un cazzo bene è che ci saranno migliaia di braccia utili ad aiutare quella povera gente,destinate invece a fare la guardia al pastore tedesco,questo si che è uno spreco con la S maiuscola...stesso discorso vale per la parata...tutti quei bei soldatini impettiti a fare gesti marziali a gente che onore non ne merita nemmeno un briciolo,pala e picco in mano e a scavare...altro che parata....ooh,sta gente la paghiamo eh...
    applausi a scena aperta il problema non sono i soldi, probabilmente già spesi, ma le migliaia di volontari che saranno impiegati nell'evento del papa e che potrebbero (e vorrebbero) dare una mano dove serve!! vi dico solo che che più di un terzo dei mezzi a disposizione di Areu lombardia (non solo ambulanze, ma qualsiasi tipo di mezzo) saranno mobilitati per il papa..ogni fermata della metro avrà un presidio di tre soccorritori che staranno li per 48 ore (nel 99,9% dei casi a fare nulla!)..per non parlare di tutti i volontari rpesenti a bresso e nelle caserme...parlo della croce rossa perchè è l'ambiente che vivo, praticamente un terzo delle forze è mobilizzato per quello...mentre potrebbe essere mobilizzato per altro!! c'è da aiutare a gestire i campi, distribuire il cibo, pulire i cessi..ma anche semplicemente raccogliere fondi venedno qualcosa..oppure fare logistica, trasportare materiali..garantire assistenza sanitaria agli anziani sfollati...ce ne sono di robe da fare, qui ci sono di mezzo esseri umani..chissenefrega se salta l'evento, chissenefrega se i bar del centro di milano incasseranno meno..l'umanità viene prima!!
    Comuqnue domani sera la centrale operativa di protezione civile di legnano si riunirà e deciderà il da farsi per quanto riguarda i volontari lombardi
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

    Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

  5. #1715
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,355
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    beh. io mi sono un po' rotto il cazzo del fatto che ogni scusa è buona per aumentare le accise sui carburanti.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  6. #1716
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    beh. io mi sono un po' rotto il cazzo del fatto che ogni scusa è buona per aumentare le accise sui carburanti.

    e diciamolo : )

  7. #1717
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    6,540
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Potrebbe pure acquistare escrementi di balena, se questo servisse per rispettare accordi e mantenere equilibri. Magari fosse così facile. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno.
    mi piace l'idea che per rispettare gli equilibri sia necessario comprare dei caccia bombardieri \fp\
    e comunque è questione di priorità: io trovo ingiusto spendere miliardi di euro in armamenti e allo stesso tempo tassare pensionati e poveri cristi..poi vedi tu
    Dati in diretta da Seregno

    SNOWCHASER (dalla nascita)


  8. #1718
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    6,540
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Benvenuti nel magico mondo di Beppe Grillo.
    e cosa c'entra grillo? questo è buon senso ed è anche scritto nella costituzione
    Dati in diretta da Seregno

    SNOWCHASER (dalla nascita)


  9. #1719
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    beh. io mi sono un po' rotto il cazzo del fatto che ogni scusa è buona per aumentare le accise sui carburanti.
    Aspetta di vedere che prezzo avrà il carburante a settembre se l'Iva arriva al 23%\fp\ altre che 2 cent in più di accise

  10. #1720
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Intanto è stato richiesto di abbassare il prezzo industriale dei carburanti per far si che venga attenuato il rincaro. Secondo me sarà possibile, ma solo perchè avviene in concidenza di un ulteriore abbassamento del prezzo del petrolio (siamo ai livelli di ottobre)


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •