Pagina 173 di 371 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 3708
  1. #1721
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Intanto è stato richiesto di abbassare il prezzo industriale dei carburanti per far si che venga attenuato il rincaro. Secondo me sarà possibile, ma solo perchè avviene in concidenza di un ulteriore abbassamento del prezzo del petrolio (siamo ai livelli di ottobre)
    si si,certo,si sa che i petrolieri sono famosi per la loro scarsa avidità \as\\as\\as\
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  2. #1722
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,453
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Trovo semplicemente assurdo che si critichi un politico perchè fa della beneficienza con i soldi del partito...- e quelli sono soldi non suoi,ma del partito,eh ma quelli sono soldi dei cittadini,è solo un'astuta mossa per la campagna elettorale,ecc.ecc..bla bla bla... Già!! Molto meglio spenderli per mandare i volantini a casa o per fare dei bei manifesti giganti ad imbruttire le strade,anzichè spenderli in medicine e acqua potabile per i terremotati! Ma vi rendete conto di quello che scrivete? E' GROTTESCO!
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #1723
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Trovo semplicemente assurdo che si critichi un politico perchè fa della beneficienza con i soldi del partito...- e quelli sono soldi non suoi,ma del partito,eh ma quelli sono soldi dei cittadini,è solo un'astuta mossa per la campagna elettorale,ecc.ecc..bla bla bla... Già!! Molto meglio spenderli per mandare i volantini a casa o per fare dei bei manifesti giganti ad imbruttire le strade,anzichè spenderli in medicine e acqua potabile per i terremotati! Ma vi rendete conto di quello che scrivete? E' GROTTESCO!
    come non quotare, se non vi piace il soggetto non amatelo, ma per lo meno non negate ciò che di buono ha pensato!
    Suoi o non suoi, è in grado di devolverli ad altre persone. (a parte che una buona fetta dei rimborsi vanno nelle tasche dei politici) cosa che non hanno ancora pensato di fare gli altri "attori".

    Per il resto che dire, prima della nuova accisa qui si viaggiava sui 1.69€ al litro.. ora si riandrà sui 1.72/1.73€.. niente male per la regione con maggiori giacimenti di petrolio in europa \fp\

  4. #1724
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Trovo semplicemente assurdo che si critichi un politico perchè fa della beneficienza con i soldi del partito...- e quelli sono soldi non suoi,ma del partito,eh ma quelli sono soldi dei cittadini,è solo un'astuta mossa per la campagna elettorale,ecc.ecc..bla bla bla... Già!! Molto meglio spenderli per mandare i volantini a casa o per fare dei bei manifesti giganti ad imbruttire le strade,anzichè spenderli in medicine e acqua potabile per i terremotati! Ma vi rendete conto di quello che scrivete? E' GROTTESCO!
    Io scorgo un'altra sottigliezza in questa vicenda. Innanzitutto diciamo che a Tony e alla casse del suo partito non cambia una mazza. Quello che farà sarà deviare soldi destinati agli italiani (viste le dichiarazioni di completa rinuncia all'ultima tranche del rimbroso elettorale), o parte di essi, verso le popolazioni terremotate. Partendo da qui, chiede che anche gli altri partiti adottino lo stesso comportamento, pur sapendo che, magari, alla maggior parte dei partiti in questione l'idea di rinunciare all'ultima tranche non sia mai passata per la mente. Va' che è furbetto il ragazzo.

    Ciò detto, ben venga che in questa situazione dia 'sti soldi a chi ne ha urgentemente bisogno (leggere attentamente quest'ultima frase prima di quotoarmi e darmi del grottesco o simili).

  5. #1725
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Data Registrazione
    29/06/04
    Località
    Veglie (LE)
    Età
    37
    Messaggi
    4,331
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    al tg1 aumento fino al 31 dicembre
    Marco Fioschini

    L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

  6. #1726
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Palermo
    Età
    33
    Messaggi
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    al tg1 aumento fino al 31 dicembre
    seeeeee cicciolina è vergine allora

    si diceva così anche per l'alluvione in liguria, voglio proprio stare a vedere, ma ci credo poco...


    detto questo oggi petrolio a 87 dollari.

  7. #1727
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    mi piace l'idea che per rispettare gli equilibri sia necessario comprare dei caccia bombardieri \fp\
    e comunque è questione di priorità: io trovo ingiusto spendere miliardi di euro in armamenti e allo stesso tempo tassare pensionati e poveri cristi..poi vedi tu
    Escono dalla porta e rientrano dalla finestra, Leo. Lo sai meglio di me.


  8. #1728
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    No ragazzi, mi sono stracciato le palle, e Monti mi sta deludendo sempre di più. Ancora un aumento? Vediamo se, passata l'emergenza, i due centesimi verranno tolti, o rimarranno lì come accade da 70 anni. Ma la risposta la sappiamo già....
    Fortuna che non faccio più benzina in Italia da un anno, quasi.
    pensa a chi è costretto a farla a Canicattì.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #1729
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    mi piace l'idea che per rispettare gli equilibri sia necessario comprare dei caccia bombardieri \fp\
    e comunque è questione di priorità: io trovo ingiusto spendere miliardi di euro in armamenti e allo stesso tempo tassare pensionati e poveri cristi..poi vedi tu
    io trovo che siano due discorsi completamente discordanti, le pensioni con i cacciabombardieri non c'entrano niente.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #1730
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    gasolio alla IP a 1.637;
    il distributore 100 m dopo era a 1.74
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •