Pagina 175 di 371 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 3708
  1. #1741
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Localitą
    Perosa Argentina
    Etą
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    naaa dubito fino a poco tempo fa, c'era la punto evo benza con clima a 9500 euri, dubito aggiungano pure questa promozione...

    gią mi immagino mi compro la fiat cosģ ho le benza gratis fino al 2015 ahahahah

    se prendi la panda con 1200 litri, mettiamo caso che al litro faccia una media di 15, fai circa 18.000 km, in due anni diciamo hai gią finito il carburante, altro che benza gratis fino al 2015...
    I dati delle immatricolazione di auto Fiat sono allarmanti scendono a vista d'occhio e a Mirafiori si sono prese decisioni drastiche CIG per tutti gli impiegati(6 giorni al mese) per i prossimi 3 mesi
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...Q8acgBiIATEuKA

  2. #1742
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    naaa dubito fino a poco tempo fa, c'era la punto evo benza con clima a 9500 euri, dubito aggiungano pure questa promozione...

    gią mi immagino mi compro la fiat cosģ ho le benza gratis fino al 2015 ahahahah

    se prendi la panda con 1200 litri, mettiamo caso che al litro faccia una media di 15, fai circa 18.000 km, in due anni diciamo hai gią finito il carburante, altro che benza gratis fino al 2015...

    benzina gratis fino al 2015 te lo sei inventato te mi sa...quello č solo il limite entro il quale usufruire dell'incentivo..chiaro che poi dipende da come e quanto uno usa l'auto

    Sarį da capire se la fiat e/o i singoli concessionari manterranno gli sconti oppure no

  3. #1743
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Localitą
    Perosa Argentina
    Etą
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    benzina gratis fino al 2015 te lo sei inventato te mi sa...quello č solo il limite entro il quale usufruire dell'incentivo..chiaro che poi dipende da come e quanto uno usa l'auto

    Sarį da capire se la fiat e/o i singoli concessionari manterranno gli sconti oppure no
    Credo che sia obbligatorio per far lievitare le vendite sono obbligati

  4. #1744
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Localitą
    Hamburg - DE
    Etą
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    E' il classico effetto marketing, alla fine ti fanno lo sconto sul carburante, anzichč fartelo sull'auto...
    Beh, che sia conveniente o no per il consumatore, Fiat sarebbe comunque da applaudire se grazie a questa strategia di marketing riuscisse ad aumentare il volume di vendite senza perderci.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  5. #1745
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/12/10
    Localitą
    Palermo
    Etą
    33
    Messaggi
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    benzina gratis fino al 2015 te lo sei inventato te mi sa...quello č solo il limite entro il quale usufruire dell'incentivo..chiaro che poi dipende da come e quanto uno usa l'auto

    Sarį da capire se la fiat e/o i singoli concessionari manterranno gli sconti oppure no
    si pardon volevo dire a 1€ fino al 2015...

    per il resto staremo a vedere le prox vendite, in molti si faranno abbindolare per me...

    Cmq questa promo non č comulabile con le altre, insomma bisogna trattare col concessionario ehehe...
    Ultima modifica di alessio90; 02/06/2012 alle 15:17

  6. #1746
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/12/10
    Localitą
    Palermo
    Etą
    33
    Messaggi
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    I dati delle immatricolazione di auto Fiat sono allarmanti scendono a vista d'occhio e a Mirafiori si sono prese decisioni drastiche CIG per tutti gli impiegati(6 giorni al mese) per i prossimi 3 mesi
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...Q8acgBiIATEuKA
    Mi spiace per loro, fino a pochi anni fa, quando era sull'orlo del fallimento, ogni 3x2 arrivava lo stato coi nostri danč a dare una mano, se non va, oltre alla crisi ci sarą pure un problema di base...

    Cmq chi č causa del suo mal pianga se stesso si dice... audi e volkswagen hanno investito tutto nel loro paese, le fabbriche girano a pieno regine, le auto si vendono e dipendenti ricevono pure notevoli premi di produzione... Marchionne ha fatto l'esatto contrario su questo punto e i risultati si vedono...
    Poi merito a lui per i risultati in Usa...

  7. #1747
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Localitą
    Perosa Argentina
    Etą
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per loro, fino a pochi anni fa, quando era sull'orlo del fallimento, ogni 3x2 arrivava lo stato coi nostri danč a dare una mano, se non va, oltre alla crisi ci sarą pure un problema di base...

    Cmq chi č causa del suo mal pianga se stesso si dice... audi e volkswagen hanno investito tutto nel loro paese, le fabbriche girano a pieno regine, le auto si vendono e dipendenti ricevono pure notevoli premi di produzione... Marchionne ha fatto l'esatto contrario su questo punto e i risultati si vedono...
    Poi merito a lui per i risultati in Usa...
    Capisco tutto il tuo discorso e condivido a pieno ma bisogna anche dire che il discorso Fiat dovrebbe essere allargato a tutte le imprese che poco a poco se ne stanno andando via, mi fermo qua altrimenti si rischia di finire Off topic

  8. #1748
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Localitą
    Perosa Argentina
    Etą
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Solito distributore Esso
    Verde 1,762
    Gasolio 1,634
    Persi 0,04 circa in 2 giorni
    A quando un bell'aumento di 10 cents

  9. #1749
    Burrasca L'avatar di Bellunese
    Data Registrazione
    02/10/05
    Localitą
    San Dona' di Piave (Venezia), 1 m slm
    Messaggi
    5,765
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    1.584 il diesel qui
    1.309 in Slovenia
    1.280 circa in Croazia

  10. #1750
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Localitą
    Parma est (54m)
    Etą
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Diesel oggi 1.592
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •