Pagina 274 di 274 PrimaPrima ... 174224264272273274
Risultati da 2,731 a 2,732 di 2732
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Citazione Originariamente Scritto da andre95 Visualizza Messaggio
    Qui a borgomanero ci sono guantini oppure un rotolo di carta riciclata da strappare
    Sarebbe ancora più utile mettere il bordo antisbrodolamento che ha un distributore a Novara..

sinceramente, guantini e robo antisbrodolamento, sono l'ultimo dei miei problemi, io sono per il GPL Self service, discorso novara trovo ridicolo che alla total in zona pernate non ti fanno pagare un pieno di GPL con la carta di credito, se ho 5 euro nel portafoglio cacchio faccio? 5 euro e via? uno può anche non avere contanti, poi se non va bene la carta di credito non ti pago e tanti saluti

Uragano
    Menzionato
    22 Post(s)

Predefinito (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    sinceramente, guantini e robo antisbrodolamento, sono l'ultimo dei miei problemi, io sono per il GPL Self service, discorso novara trovo ridicolo che alla total in zona pernate non ti fanno pagare un pieno di GPL con la carta di credito, se ho 5 euro nel portafoglio cacchio faccio? 5 euro e via? uno può anche non avere contanti, poi se non va bene la carta di credito non ti pago e tanti saluti
    Benzinai e tabacchini sono esonerati dall’obbligo di usare il POS. In questi casi consiglio una segnalazione a MasterCard (se espongono il logo si impegnano ad accettare qualsiasi transazione elettronica): Report a Problem Shopping | Merchant Violations

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •