Pagina 51 di 371 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3708
  1. #501
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Diesel minimo 1.37 euro/lt.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #502
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    ieri ho visto un distributore Shell qua in zona a 1,64€ la verde!!!!!! Dove costa poco siamo attorno a 1,57€. Ovviamente se ci si allontana delle altre zone di Como ove non c'è la tessera sconto magicamente calano i prezzi dei carburanti. La carta sconto è una vera porcata. Gia in zona Erba dove non si rientra nel chilometraggio minimo della carta sconto la verde viaggia attorno a 1,51€.
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

  3. #503
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    ieri ho visto un distributore Shell qua in zona a 1,64€ la verde!!!!!! Dove costa poco siamo attorno a 1,57€. Ovviamente se ci si allontana delle altre zone di Como ove non c'è la tessera sconto magicamente calano i prezzi dei carburanti. La carta sconto è una vera porcata. Gia in zona Erba dove non si rientra nel chilometraggio minimo della carta sconto la verde viaggia attorno a 1,51€.
    è una porcata perchè non vedo il motivo per cui un Italiano tanto quanto lo sono io ,debba avere un privilegio e pagare meno la benzina solo perchè abita vicino alla Svizzera....cioè non sono tonto,il motivo lo vedo,
    però è una mostruosa presa per i fondelli per tutti gli altri che pagano il prezzo pieno!
    Comunque se per l'abitante di Como che non ha benefici grazie alla tessera, basta che vada in Svizzera....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #504
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    quant'è ora il costo della benzina e Diesel in Svizzera?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  5. #505
    Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,504
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    è una porcata perchè non vedo il motivo per cui un Italiano tanto quanto lo sono io ,debba avere un privilegio e pagare meno la benzina solo perchè abita vicino alla Svizzera....cioè non sono tonto,il motivo lo vedo,
    però è una mostruosa presa per i fondelli per tutti gli altri che pagano il prezzo pieno!
    Comunque se per l'abitante di Como che non ha benefici grazie alla tessera, basta che vada in Svizzera....
    adesso non ricordo bene, è un po' che non faccio il pieno
    comunque mi pare che i residenti di Valfurva sono in fascia B mentre quelli di Bormio in fascia A perchè confinano con la Svizzera (l'unica strada per la Svizzera è il Passo dell'Umbrail a oltre 2400m )

    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  6. #506
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Fra 1,60 e 1,64 qui in zona. In città ho fatto oggi il pieno a 1,53
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #507
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    era nata per disincentivare i residenti di confine a non andare oltrefrontiera a fare il pieno a danno dei benzinai della zona e delle casse dello stato.Si creavano code allucinanti nei fine settimana per la gente che andava a fare il pieno in Svizzera....... ma come tutte le cose all'italiana è finita per portare i benzinai della zona ad alzare i prezzi più di quanto non lo facciamo appena 20 km dal confine, tanto dicono l'automobilista con la tessera sconto non si accorge che paga di più la benzina....... Non vedo perchè a Como in questi giorni la benzina debba costare tra 1,57 e 1,64 quando appena vai verso Milano siamo sull'euro e 50. Comunque la 95 ottani ieri in svizzera costava 1,37! Con la mia carta ho uno sconto di 10 centesimi.... alla fine pago la benzina come la si paga a Milano o in altre parti di Italia. Chi ci guadagna sono i benzinai di zona!!!
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

  8. #508
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    era nata per disincentivare i residenti di confine a non andare oltrefrontiera a fare il pieno a danno dei benzinai della zona e delle casse dello stato.Si creavano code allucinanti nei fine settimana per la gente che andava a fare il pieno in Svizzera....... ma come tutte le cose all'italiana è finita per portare i benzinai della zona ad alzare i prezzi più di quanto non lo facciamo appena 20 km dal confine, tanto dicono l'automobilista con la tessera sconto non si accorge che paga di più la benzina....... Non vedo perchè a Como in questi giorni la benzina debba costare tra 1,57 e 1,64 quando appena vai verso Milano siamo sull'euro e 50. Comunque la 95 ottani ieri in svizzera costava 1,37! Con la mia carta ho uno sconto di 10 centesimi.... alla fine pago la benzina come la si paga a Milano o in altre parti di Italia. Chi ci guadagna sono i benzinai di zona!!!
    devi trovare i benzinai giusti.... tipo quello del carrefour di montano...... costa poco e hai lo sconto
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  9. #509
    Burrasca L'avatar di Bellunese
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    San Dona' di Piave (Venezia), 1 m slm
    Messaggi
    5,765
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?




  10. #510
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    a conegliano ho trovato la verde a 1,474

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •