Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: I ladri in casa

  1. #81
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    nel ritrovarmi un balordo in casa l'unica cosa che provo è paura... come se fossi difronte a un cinghiale che piglia la carica... unica mia preoccupazione difendermi e se possibile abbatterlo...

  2. #82
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Io penserei di essere un pirla a dire "Ciao, e tu cosa ci fai qui?"

    anche perchè se lui è dentro a mia insaputa vuol dire che come minimo ha effettuato uno scasso

    che nè lui e nè lo Stato ti ripagherà.

    Bussare e suonare al campanello rimane una buona educazione che se non seguita meriti una fila di legnate.

    Parlo dei ladruncoli in case "povere" dove il più abbiente è il ladro tossicomane.
    Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 01/11/2015 alle 10:37

  3. #83
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Io penserei di essere un pirla a dire "Ciao, e tu cosa ci fai qui?"

    anche perchè se lui è dentro a mia insaputa vuol dire che come minimo ha effettuato uno scasso.

    Bussare e suonare al campanello rimane una buona educazione che se non seguita meriti una fila di legnate.

    Io penserei di essere un pirla anche a parlare come un Buonanno qualsiasi...

    Si vis pacem, para bellum.

  4. #84
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    per quanto mi riguarda, io non apro nemmeno il cancello del piazzale di casa a chiunque non sia i miei genitori, parenti stretti e amici... chiunque altro può presentare anche la tessera d'oro: se non riconosco la sua faccia, al secondo squillo di campanello chiamo i carabinieri

  5. #85
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Io penserei di essere un pirla anche a parlare come un Buonanno qualsiasi...

    non so chi sia

    sarà un altro pagliaccio mass mediatico?

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    : se non riconosco la sua faccia, al secondo squillo di campanello chiamo i carabinieri
    Roberto un ladro non ti suona al campanello.

  6. #86
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    non so chi sia

    sarà un altro pagliaccio mass mediatico?
    Eh già... Il principe dei pagliacci.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #87
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Eh già... Il principe dei pagliacci.
    cacchio, chissà cosa mi sono perso...spero faccia ridere tanto.

  8. #88
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    non so chi sia

    sarà un altro pagliaccio mass mediatico?



    Roberto un ladro non ti suona al campanello.
    purtroppo invece si...
    i furti con inquilino dentro (quelli cioè intentati senza sfruttare l'assenza degli inquilini) avvengono quasi solo in questo modo: con ladri travestiti da fiorai, operai del gas con falso certificato, fattorini, postini e via dicendo...
    qui i veri operai per fortuna li conosco quasi tutti, e in ogni caso riesco a cogliere il primo aspetto che non mi torna quando si presenta uno che non ho mai visto... ma come al solito, chi è anziano non è sempre capace di rendersi conto chi ha davanti, ed è il bersaglio preferito...

  9. #89
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    cacchio, chissà cosa mi sono perso...spero faccia ridere tanto.
    Di brutto, pensa te, ti racconto una barzelletta: c'era questo parlamentare europeo che, proprio a causa del periodo in essere nel quale si fa populismo sfrenato sulla questione ladri-legittima difesa-detenzione arma da fuoco, ha avuto la bella pensata di presentarsi in televisione impugnando un'arma senza averne la licenza. Pensa te che buffo!

    Dai su... Cerchiamo di sfruttare le centinaia di anni di conquiste culturali e sociali e fare un discorso serio dove non si parla di legnate e cose del genere. C'è modo e modo di esprimere la propria idea.
    La mia è: casa mia è sacra, sono morte milioni di persone per il concetto di proprietà privata, quindi se uno ci entra furtivamente io mi difendo, potrei arrivare ad ucciderlo solo nel caso in cui lui sia ben armato. Altrimenti faccio in modo che scappi e se lo ammazzo di certo non ne sono felice come voi altri. Ho pur sempre ammazzato una persona.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #90
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: I ladri in casa

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio

    Dai su... Cerchiamo di sfruttare le centinaia di anni di conquiste culturali e sociali e fare un discorso serio dove non si parla di legnate e cose del genere. C'è modo e modo di esprimere la propria idea.
    La mia è: casa mia è sacra, sono morte milioni di persone per il concetto di proprietà privata, quindi se uno ci entra furtivamente io mi difendo, potrei arrivare ad ucciderlo solo nel caso in cui lui sia ben armato. Altrimenti faccio in modo che scappi e se lo ammazzo di certo non ne sono felice come voi altri. Ho pur sempre ammazzato una persona.
    una conquista culturale e sociale dovrebbe essere quella di suonare il campanello e di andarsene se non c'è nessuno che risponde.

    non è che uno scappa perchè non ha rubato, uno può scappare ed avere già rubato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •