Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    OK.
    Poi sarebbe complicato avere dei dati che dissolvano ogni dubbio sulla questione

    Volentieri Ma ti verrei a trovare indipendentemente da tutto
    Scommetto che qualche studio sulle catene migratorie che ha preso in considerazione affettività e ***** c'è, basterebbe fare qualche ricerca in science direct o elsevier, ebsco, sociological abstracts. C'è un ricercatore a Trento, che si chiama Sciortino, che studia migrazioni e immigrazione da una vita. Penso che basti chiedere a lui. Se c'è qualche studio che prende in considerazione sistematicamente le relazioni sessuali e affettive tra immigrati e autoctoni lui lo conosce.

  2. #12
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Scommetto che qualche studio sulle catene migratorie che ha preso in considerazione affettività e ***** c'è, basterebbe fare qualche ricerca in science direct o elsevier, ebsco, sociological abstracts. C'è un ricercatore a Trento, che si chiama Sciortino, che studia migrazioni e immigrazione da una vita. Penso che basti chiedere a lui. Se c'è qualche studio che prende in considerazione sistematicamente le relazioni sessuali e affettive tra immigrati e autoctoni lui lo conosce.
    Okay, ma io sono insipiente in materia statistica, non me ne intendo
    Tu inveci al contrario te ne intendi. Ma comunque era una mia curiosità di poco conto

    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  3. #13
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Okay, ma io sono insipiente in materia statistica, non me ne intendo
    Tu inveci al contrario te ne intendi. Ma comunque era una mia curiosità di poco conto

    Ma no, se leggi quel librettino di Sciortino e non ricordo chi (mi pare Sciortino e Colombo) sugli emigranti in Italia, viene fornito qualche minimissimo dato statistico, ma la discussione e la presentazione degli argomenti è completamente verbale. Magari gli articoli tecnici sì presentano statistica, analisi delle reti sociali, analisi delle sequenze ecc.

    Cmq si sa che i matrimoni misti sono in aumento. Non in tutti, ma spesso nei matrimoni si tromba.

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/07
    Località
    Verona fraz. Marzana
    Età
    62
    Messaggi
    2,551
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Cmq se un giorno scoprirai dove vivo e capiterai a trovarmi, ti porterò a fare un giro ai giardinetti a vedere certe gnoccone badanti dell'est...
    e già abbiamo un indizio
    stai vicino a dei giardinetti frequentati da gnocche badanti dell'est, quindi direi città medio-grande con notevole immigrazione
    più probabile centro-nord

  5. #15
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    e già abbiamo un indizio
    stai vicino a dei giardinetti frequentati da gnocche badanti dell'est, quindi direi città medio-grande con notevole immigrazione
    più probabile centro-nord
    Io eventualmente direi località di dimensioni e posizione qualunque ma con elevata età media. Più probabile qualche paesino sperduto sulle montagne del Sud con solo vecchi e badanti.

  6. #16
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ma no, se leggi quel librettino di Sciortino e non ricordo chi (mi pare Sciortino e Colombo) sugli emigranti in Italia, viene fornito qualche minimissimo dato statistico, ma la discussione e la presentazione degli argomenti è completamente verbale. Magari gli articoli tecnici sì presentano statistica, analisi delle reti sociali, analisi delle sequenze ecc.

    Cmq si sa che i matrimoni misti sono in aumento. Non in tutti, ma spesso nei matrimoni si tromba.
    Ok, cercherò di trovarlo, grazie
    Se trovo qualcosa poi posto

    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  7. #17
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Ok, cercherò di trovarlo, grazie Immagine
    Immagine

    Se trovo qualcosa poi posto

    Volumi - COLOMBO A., SCIORTINO G., Gli immigrati in Italia

    E' un "Farsi un'idea". Sarebbe forse più interessante quest'altro Volumi - SCIORTINO G., COLOMBO A. (a cura di), Un'immigrazione normale

    perché l'Istituto Cattaneo fa quasi sempre lavori di buon livello. Ma è piuttosto datato (del 2003).

  8. #18
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Io eventualmente direi località di dimensioni e posizione qualunque ma con elevata età media. Più probabile qualche paesino sperduto sulle montagne del Sud con solo vecchi e badanti.
    Sulle montagne del Sud vecchi ce ne sono molti nei paesini ( e soprattutto se meno di 4-5000 abitanti ) ma di badanti poche perchè in generale sono i familiari che fanno da badanti, i soldi sono pochini qui per pagare anche non esose badanti dell'est

    Edit: hai detto una volta che vivi a circa 7-8 km ( mi ricordo all'incirca così ) da una città.
    Comunque al massimo sei nelle Marche secondo me, non più in giù di lat. nord
    alcuni indizi me lo dicono
    Ultima modifica di domenicix; 20/10/2010 alle 20:49
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  9. #19
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Volumi - COLOMBO A., SCIORTINO G., Gli immigrati in Italia

    E' un "Farsi un'idea". Sarebbe forse più interessante quest'altro Volumi - SCIORTINO G., COLOMBO A. (a cura di), Un'immigrazione normale

    perché l'Istituto Cattaneo fa quasi sempre lavori di buon livello. Ma è piuttosto datato (del 2003).
    Gentilissimo, stavo cercando ma mi hai preceduto


    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  10. #20
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambiare paese danneggia il desiderio maschile

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Sulle montagne del Sud vecchi ce ne sono molti nei paesini ( e soprattutto se meno di 4-5000 abitanti ) ma di badanti poche perchè in generale sono i familiari che fanno da badanti, i soldi sono pochini qui per pagare anche non esose badanti dell'est
    C'è una varianza nel reddito anche al Sud. Ci sono paesi più o meno ricchi. Non conosco quella zona in particolare, ma mi segnala un mio cugino delle parti di Benevento che proprio al suo paese di origine sono rimasti quasi solo vecchi e badanti, perché le generazioni in età da lavoro se ne sono andate praticamente tutte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •