Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95
  1. #61
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Mi sa che te coi figli sei una specie di carceriere, di ultra-severo repressore, di
    padre tutto-divieti e no fun.... mi fai quasi paura, oltre che una istintiva rabbia
    (ma non ce l'ho con te , per certe cose ti stimo anche, ma ti avrei combattuto
    duramente)

    C.

    Avendo la fortuna e il privilegio di essere amico di Massimo e di conoscere anche la sua famiglia, posso garantirti, Claudio, che non c'è nulla di più errato di questa tua convinzione.
    La tua idea di Massimo è lontano miliardi di anni luce da ciò che Massimo realmente è.
    Anche e soprattutto nei confronti della figlia.
    Se vuoi immaginarlo pensa a Iacchetti ne "Il Mammo".


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  2. #62
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Se la prof (ehm, non maestra, si parla di terza media ) avesse un minimo di spirito come i suoi colleghi a cui sono dedicate altrettante pagine, farebbe un rampognone alla classe, al più metterebbe una nota e poi una grande risata.
    Ai miei tempi certe prof scassaminchia le lessavamo sul fuoco, altro che una paginetta innocente con qualche allusione all'inflessione non proprio impeccabile! Solo che non c'era internet e tutto rimaneva su qualche diario o fogliaccio che girava per la classe.
    Ma la differenza tra la tua epoca e quella attuale...è che foto e commenti vari vanno sul web e non rimangono solo in giro per la classe o per la scuola. Purtroppo, forse, fare i genitori oggi è molto più difficile di fare i genitori 15-20 o 40 anni fa.
    L'argomento è delicato, la professoressa in questione magari non ha nemmeno dimestichezza cn fb...è ovviamente si è adirata con i genitori che magari sapevano e nn hanno voluto riferirgli niente. Però mettendosi nei panni dei genitori, uno non è che può stare a fare il controllore ogni secondo!
    Cmq forse in generale in questi casi, si dovrebbe agire insieme insegnanti e genitori nell'informare di tutti i rischi gli alunni e nell'intraprendere azioni preventive affinchè tutto ciò non accada più.

  3. #63
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Avendo la fortuna e il privilegio di essere amico di Massimo e di conoscere anche la sua famiglia, posso garantirti, Claudio, che non c'è nulla di più errato di questa tua convinzione.
    La tua idea di Massimo è lontano miliardi di anni luce da ciò che Massimo realmente è.
    Anche e soprattutto nei confronti della figlia.
    Se vuoi immaginarlo pensa a Iacchetti ne "Il Mammo".
    Si, infatti cmq conservo il beneficio del dubbio e parlo per condizionali ("mi sa")...
    poi alla fine conosciute in carne e ossa le persone si rivelano anche molto diverse
    da quel che uno si immagina.

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  4. #64
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Nessuno ha ancora detto che magari l'insegnante è mediocre e si merita tutte le prese A giro degli alunni?
    Primo!

  5. #65
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da thor Visualizza Messaggio
    nessuno ha ancora detto che magari l'insegnante è mediocre e si merita tutte le prese a giro degli alunni?
    Primo!


    c.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  6. #66
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ancora detto che magari l'insegnante è mediocre e si merita tutte le prese A giro degli alunni?
    Primo!
    Questo è assolutamente vero, da quel che ho capito se n'è accorto anche il marito che l'ha frenata, altrimenti questa faceva intervenire subito il Sismi, il Sisdi, la Cia, la Gestapo, i pompieri e il 118.

  7. #67
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Per intenderci io ho avuto un insegnante di fisica che iniziava esercizi e dimostrazioni alla lavagna ma spesso si bloccava e non riusciva a finirli, dicendoci "Lo finite voi a casa".
    Beh, bravo

  8. #68
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Beh la mia professoressa di matematica del liceo si faceva spiegare i problemi dagli alunni perchè a lei non venivano!
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  9. #69
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Facebook è male-utilizzato dai bimbiminkia. Sfottere i professori è una cosa che si fa da quando esiste l'istruzione
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #70
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cronaca di una bega annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    1. Allora ringrazia invece di lamentarti.
    2. Uscire a 12 anni? Da sola magari? Perchè non le dai anche le chiavi della Ferrari già che ci sei ...
    Tranquillo.
    Abitiamo in un paese di 5000 persone dove tutti la conoscono.
    Alla domenica, previa telefonata fra mamme, gli è concesso:
    - ritrovari a casa di una amica, a volte capita anche il nostro turno.
    - se è bello che si può uscire, andare in paese a mangiare un gelato (tanto qualche genitore in giro in centro c'è)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •