Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Tariffe cellulari: quale scegliere??

    Stamattina mi è scaduta la You&me parole e messaggi di Vodafone, ed ora visto che non è più riattivabile mi trovo a dover trovare qualcosa che faccia al caso mio..
    Fino ad oggi avevo attive:
    You&me: 2€/settimana per chiamate e sms illimitati verso il numero della morosa
    ZeroLimits: 6€/mese per chiamate verso vodafone gratis (pagando il primo minuto a 0,38€, limite di ogni chiamata 30') e 100 sms al giorno verso vodafone gratis (pagando il primo sms della giornata, 0,15€)
    Ricaricami: 2€/mese per avere 0,50€ di ricarica ogni 10' di chiamate ricevute da fissi e operatori non vodafone
    Totale 16€/mese di costi fissi, a cui vanno sommati circa 5-6€ di chiamate e sms verso vodafone. Inoltre mi vengono accreditati circa 5€/mese di ricaricami

    L'opportunità sarebbe quella di fare la Zero Limits smart che costa 1€ a settimana.
    Questa permette di fare 500 minuti/giorno verso tutti i vodafone, 500sms/giorno verso tutti i vodafone e 1GB di traffico internet, pagando 0,50€ nei giorni in cui viene effettuato traffico.
    In definitiva, arriverei a pagare 4€/mese di canone, 15€/mese di utilizzo più i 2€/mese della ricaricami, per un totale di 21€/mese (recuperandone circa 5 al mese per la ricaricami).

    Vale la pena di fare il cambio? C'è qualcuno che ha questa zerolimits smart?
    Ci sono altri operatori che offrono qualcosa di analogo a prezzi migliori? Tenendo conto che la morosa ha vodafone e il 70% della rubrica ha vodafone..

    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  2. #2
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Tariffe cellulari: quale scegliere??

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Stamattina mi è scaduta la You&me parole e messaggi di Vodafone, ed ora visto che non è più riattivabile mi trovo a dover trovare qualcosa che faccia al caso mio..
    Fino ad oggi avevo attive:
    You&me: 2€/settimana per chiamate e sms illimitati verso il numero della morosa
    ZeroLimits: 6€/mese per chiamate verso vodafone gratis (pagando il primo minuto a 0,38€, limite di ogni chiamata 30') e 100 sms al giorno verso vodafone gratis (pagando il primo sms della giornata, 0,15€)
    Ricaricami: 2€/mese per avere 0,50€ di ricarica ogni 10' di chiamate ricevute da fissi e operatori non vodafone
    Totale 16€/mese di costi fissi, a cui vanno sommati circa 5-6€ di chiamate e sms verso vodafone. Inoltre mi vengono accreditati circa 5€/mese di ricaricami

    L'opportunità sarebbe quella di fare la Zero Limits smart che costa 1€ a settimana.
    Questa permette di fare 500 minuti/giorno verso tutti i vodafone, 500sms/giorno verso tutti i vodafone e 1GB di traffico internet, pagando 0,50€ nei giorni in cui viene effettuato traffico.
    In definitiva, arriverei a pagare 4€/mese di canone, 15€/mese di utilizzo più i 2€/mese della ricaricami, per un totale di 21€/mese (recuperandone circa 5 al mese per la ricaricami).

    Vale la pena di fare il cambio? C'è qualcuno che ha questa zerolimits smart?
    Ci sono altri operatori che offrono qualcosa di analogo a prezzi migliori? Tenendo conto che la morosa ha vodafone e il 70% della rubrica ha vodafone..

    io ho la stessa tariffa da almeno 10 anni... per le chiamate che faccio io una vale l'altra.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  3. #3
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tariffe cellulari: quale scegliere??

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    io ho la stessa tariffa da almeno 10 anni... per le chiamate che faccio io una vale l'altra.
    Io invece di telefonate ne faccio e ne ricevo..
    In barba alla concorrenza, le tariffe anzichè scendere tendono a salire.. Magari includendo sempre qualcosa in più ma a patto di avere spese fisse. Con i piani senza traffico incluso ci resterei dentro immediatamente
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  4. #4
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Tariffe cellulari: quale scegliere??

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io invece di telefonate ne faccio e ne ricevo..
    In barba alla concorrenza, le tariffe anzichè scendere tendono a salire.. Magari includendo sempre qualcosa in più ma a patto di avere spese fisse. Con i piani senza traffico incluso ci resterei dentro immediatamente
    io avevo comunque visto ottime offerte della 3. anche per internet... con 5 euro al mese avevi 3Gb di traffico (sotto copertura 3... se vai in roaming paghi....).
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #5
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tariffe cellulari: quale scegliere??

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    io avevo comunque visto ottime offerte della 3. anche per internet... con 5 euro al mese avevi 3Gb di traffico (sotto copertura 3... se vai in roaming paghi....).
    Internet è l'ultimo dei problemi.. Mi viene utile per controllare la mail ma alla fine non mi è indispensabile.
    Il vero problema sono le chiamate e gli sms: avendo morosa e oltre metà rubrica vodafone non è così semplice cambiare operatore

    Intanto che ci sono, anche se non c'entra nulla con il mio problema personale, aggiungo un'altra domanda: c'è qualcuno che ha vodafone come operatore buisness? (e che si occupa dei contatti con il commerciale vodafone)?
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •