Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Seguaci di Romanzo Criminale a raccolta!

    Stasera inizia la nuova serie Per me la più bella serie-film per la tv italiana di sempre, bravissimi gli attori, ottima regia/fotografia, eccellenti la riproduzione di Roma anni 70 e i costumi, storia intrigante
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di simsim
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Fermignano (PU) <200 m.s.l.m.>
    Età
    40
    Messaggi
    590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Seguaci di Romanzo Criminale a raccolta!

    anche io sono seguace , è piaciuta moltissimo la prima serie, per forza la migliore, gli inizi e la presa del potere, ora invece ci sarà il declino della banda fino alla fine, fino ai giorni nostri credo!
    -@simo@-

  3. #3
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    Solaro (MI) casa Casnate (CO) Uff.
    Età
    39
    Messaggi
    740
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Seguaci di Romanzo Criminale a raccolta!

    Anche secondo me forse il miglior prodotto made in italy degli ultimi 10 anni..oltre alla bravura degli attori, è ottima anche la regia..speriamo che la seconda serie sia del livello della prima, anche se senza il Libanese
    nella prima serie penso la scena più bella sia stata quella dell'omicidio del Teribbile, costruita in modo da fare invidia alle pellicole di hollywood..
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

    Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •