Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Santa subito!
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  2. #12
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    la nostra prof di biologia al bonfa ( bonfantini ) quando spiegava, sembrava che avesse un vibratore per buco
    Si faceva massaggi hot?

  3. #13
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Santa subito!
    Quoto !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #14
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Ecco, ricordavo qualcosa nella mia adolescenza.

    locandina-La-supplente-va-in-citta.jpg

    Carmen Villani mi piaceva soprattutto come cantante...

  5. #15
    Vento moderato
    Data Registrazione
    21/11/04
    Località
    chatillon AO
    Età
    44
    Messaggi
    1,351
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Anche io sono un professore (di italiano alle superiori), anche a me piacciono le donne ma dannazione non è che se finisco in una classe di ragazze 17-18 enni comincio a fare ste cose!
    Quindi sono tutt'altro che bacchettone ma questa donna ha dei seri problemi, ecco...i ragazzi si saranno pure divertiti ma non può stare in una scuola.
    O forse aprirne una di educazione sessuale pratica ahahha

  6. #16
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da simone3500 Visualizza Messaggio
    Anche io sono un professore (di italiano alle superiori), anche a me piacciono le donne ma dannazione non è che se finisco in una classe di ragazze 17-18 enni comincio a fare ste cose!
    Quindi sono tutt'altro che bacchettone ma questa donna ha dei seri problemi, ecco...i ragazzi si saranno pure divertiti ma non può stare in una scuola.
    O forse aprirne una di educazione sessuale pratica ahahha
    Concordo sul fatto che non si dovrebbero fare certe cose. Ma mai e poi mai pensero' ad alcuno di quei ragazzi dispiaciuto del fatto.

    #NousAvonsDéjàGagné

  7. #17
    Tentacolo
    Ospite

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da simone3500 Visualizza Messaggio
    Anche io sono un professore (di italiano alle superiori), anche a me piacciono le donne ma dannazione non è che se finisco in una classe di ragazze 17-18 enni comincio a fare ste cose!
    Quindi sono tutt'altro che bacchettone ma questa donna ha dei seri problemi, ecco...i ragazzi si saranno pure divertiti ma non può stare in una scuola.
    O forse aprirne una di educazione sessuale pratica ahahha
    Bah, se hanno 18/19 anni, sono consenzienti e sufficientemente gnocche perchè no?
    Basta essere un po' furbi e non farsi beccare

  8. #18
    Vento forte
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Quinto Vicentino (VI
    Età
    50
    Messaggi
    3,025
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    CAMPOBASSO (20 novembre) - Finisce in carcere l'insegnante che nel novembre del 2006 fu sorpresa da una collega in una aula della scuola media "Segantini" di Nova Milanese (Milano) mentre era in atteggiamenti compromettenti con cinque suoi studenti minorenni durante una supplenza.
    La donna, D.E.G., 37 anni, è stata arrestata nel suo paese, Pietracatella (Campobasso), dai
    carabinieri della stazione di Sant'Elia a Pianisi (Campobasso) in esecuzione di un ordine di
    carcerazione emesso dalla procura Generale di Milano, perchè deve scontare la pena di due anni e quattro mesi di reclusione per i reati di atti sessuali con minorenne e calunnia.
    L'insegnante molisana aveva sempre respinto le accuse sostenendo di essere stata costretta a fare "certe cose" dagli alunni.
    «A me sembrava una cosa normale - si schermì il più grande dei ragazzi coinvolti nella vicenda - questa storia poteva tranquillamente andare avanti, non ci vedo niente di male. Ci siamo scambiati subito i numeri di cellulare e abbiamo comunicato via sms dal primo giorno».
    Il ragazzo aveva frequentato due volte la seconda media. All'epoca dei fatti aveva 14 anni e mezzo, ma ne dimostrava qualcuno in più.
    «Avevamo finito due ore di matematica. Poi in cinque siamo rimasti in classe con lei per un'ora di ripetizioni. Tutti gli altri erano in palestra. Lei ha iniziato a parlare di *****, mi ha chiesto se avevo un preservativo, io le ho risposto che ce l'avevo in tasca, anche se non era vero. Allora lei mi ha chiesto se volevo fare *****: “Sei troppo grande”, le ho risposto. Baciami soltanto”. Quando pochi minuti dopo la docente di educazione fisica ha aperto la porta, la scena era inequivocabile: "La prof si è messa il giubbotto e se n' è andata. Senza dire una parola", aggiungono ora gli studenti. Immagine
    Dovevano, piuttosto, arrestare il marito della prof perché probabilmente non faceva il suo dovere coniugale.
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

    E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

  9. #19
    Vento moderato
    Data Registrazione
    21/11/04
    Località
    chatillon AO
    Età
    44
    Messaggi
    1,351
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da Tentacolo Visualizza Messaggio
    Bah, se hanno 18/19 anni, sono consenzienti e sufficientemente gnocche perchè no?
    Basta essere un po' furbi e non farsi beccare
    Si chiama etica professionale!

  10. #20
    Vento moderato
    Data Registrazione
    21/11/04
    Località
    chatillon AO
    Età
    44
    Messaggi
    1,351
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ricordate la professoressa molisana?!

    Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che non si dovrebbero fare certe cose. Ma mai e poi mai pensero' ad alcuno di quei ragazzi dispiaciuto del fatto.

    Beh anche secondo me è difficile...però idem, etica professionale, se vuoi farti i ragazzini fatteli fuori ma a scuola fai il tuo lavoro.
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •