Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Natalie vince XFactor

  1. #21
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Natalie vince XFactor

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Dubito il pubblico possa avere voce in capitolo. Sono le case discografiche che scelgono. Il televoto è uno specchietto per le allodole (mi pare di aver letto di indagini in tal senso).
    Se così fosse vero, Nathalie dovrebbe essere arrivata seconda.
    Invece quello che è arrivato secondo, Davide, è veramente un "animale da discografia", uno che anche se non so quanto durerà potrebbe essere l'idolo pop di un'estate o qualcosa di questo genere.
    Del resto la storia delle edizioni passate lo dimostra: a parte il vincitore dell'anno scorso, Marco Mengoni, i vincitori di X Factor non hanno mai fatto granchè e il gruppo vocale vincitore della prima edizione si è sciolto anche in seguito alle misere vendite.
    Invece Giusy Ferreri, che nell'estate del 2008 ha fatto furore, ha venduto tantissimo ed è entrata a far parte dei cantanti italiani più famosi nel giro di poche settimane, arrivò seconda. Tony Maiello, quarto classificato, ha vinto a Sanremo nella categoria giovani.
    Nella seconda edizione poi c'è Noemi, altra cantante ora molto famosa che nel programma arrivò quinta. Il vincitore, Matteo Becucci, non se lo fila nessuno.
    Quindi in realtà in questo programma il vincitore non è un prescelto di qualche genere


    In quest'edizione c'era Cassandra che mi piaceva tantissimo, ma che non corrisponde per niente a quello che piace al target di riferimento, e poi c'era Stefano che inizialmente mi piaceva, poi mi sono accorto che era veramente stonato. Prendeva delle stecche paurose ad ogni canzone e tra l'altro s'è accorto anche lui che andava avanti solo grazie al fatto che faceva pietà, come quando poco prima di essere eliminato doveva dire "Votatemi" ma s'è messo a balbettare e allora l'hanno applaudito tutti. E subito dopo un certo giudice ha detto che "il cuore doveva prevalere, e lo dico da mamma". Per fortuna che non ha vinto!
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #22
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Natalie vince XFactor

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Se così fosse vero, Nathalie dovrebbe essere arrivata seconda.
    Invece quello che è arrivato secondo, Davide, è veramente un "animale da discografia", uno che anche se non so quanto durerà potrebbe essere l'idolo pop di un'estate o qualcosa di questo genere.
    Del resto la storia delle edizioni passate lo dimostra: a parte il vincitore dell'anno scorso, Marco Mengoni, i vincitori di X Factor non hanno mai fatto granchè e il gruppo vocale vincitore della prima edizione si è sciolto anche in seguito alle misere vendite.
    Invece Giusy Ferreri, che nell'estate del 2008 ha fatto furore, ha venduto tantissimo ed è entrata a far parte dei cantanti italiani più famosi nel giro di poche settimane, arrivò seconda. Tony Maiello, quarto classificato, ha vinto a Sanremo nella categoria giovani.
    Nella seconda edizione poi c'è Noemi, altra cantante ora molto famosa che nel programma arrivò quinta. Il vincitore, Matteo Becucci, non se lo fila nessuno.
    Quindi in realtà in questo programma il vincitore non è un prescelto di qualche genere


    In quest'edizione c'era Cassandra che mi piaceva tantissimo, ma che non corrisponde per niente a quello che piace al target di riferimento, e poi c'era Stefano che inizialmente mi piaceva, poi mi sono accorto che era veramente stonato. Prendeva delle stecche paurose ad ogni canzone e tra l'altro s'è accorto anche lui che andava avanti solo grazie al fatto che faceva pietà, come quando poco prima di essere eliminato doveva dire "Votatemi" ma s'è messo a balbettare e allora l'hanno applaudito tutti. E subito dopo un certo giudice ha detto che "il cuore doveva prevalere, e lo dico da mamma". Per fortuna che non ha vinto!
    Concordo abbastanza con il tutto!
    Pilotato o no, il responso di quest'anno è quello giusto e il pubblico semmai decide dopo quali cantanti acquistare, non all'atto della proclamazione dei vincitori.
    Nel complesso la trasmissione mi pare segua dinamiche abbastanza trasparenti, sicuramente più di Sanremo. Chi guarda XFactor ha modo di giudicare i personaggi nelle varie sfaccettature e non solo dall'esibizione di un'unica canzone inedita ripetuta tre volte.

    RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Natalie vince XFactor

    Ho ascoltato sul tubo il duetto di Nathalie con Skin. Davvero tosta la ragazza, graffiante.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •