Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Exclamation Problema ADSL Infostrada

    Chi ha infostrada ha problemi sulla connessione ADSL?
    Io è due giorni che ho continue interruzioni del servizio..
    Poco fa contattato il 155, imballato di chiamate, e l'operatrice mi ha detto di richiamarla con il cellulare per lasciare libera la linea. Peccato che non abbia wind e di spendere soldi per risolvere un problema loro non ne avevo la minima voglia (visto anche che mi sono fatto 15 minuti di attesa prima di parlare con un operatore).
    Devo aver alzato un po'troppo la voce, visto che mi ha riattaccato il telefono.
    Meno male che adesso la linea pare essere tornata a funzionare..

    Intanto che ci sono, è mai capitato a qualcuno di riuscire a navigare solo su determinati siti? Ad esempio: sono sul forum e funziona tutto ma se provo a cambiare sito mi dice "connessione al server fallita", salvo poi ritornare senza problemi al forum. Disconnettendo e riconnettendo la ADSL torna a funzionare tutto..
    Qualcuno saprebbe darmi un'idea di quale possa essere il problema??

    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ADSL Infostrada

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Chi ha infostrada ha problemi sulla connessione ADSL?
    Io è due giorni che ho continue interruzioni del servizio..
    Poco fa contattato il 155, imballato di chiamate, e l'operatrice mi ha detto di richiamarla con il cellulare per lasciare libera la linea. Peccato che non abbia wind e di spendere soldi per risolvere un problema loro non ne avevo la minima voglia (visto anche che mi sono fatto 15 minuti di attesa prima di parlare con un operatore).
    Devo aver alzato un po'troppo la voce, visto che mi ha riattaccato il telefono.
    Meno male che adesso la linea pare essere tornata a funzionare..

    Intanto che ci sono, è mai capitato a qualcuno di riuscire a navigare solo su determinati siti? Ad esempio: sono sul forum e funziona tutto ma se provo a cambiare sito mi dice "connessione al server fallita", salvo poi ritornare senza problemi al forum. Disconnettendo e riconnettendo la ADSL torna a funzionare tutto..
    Qualcuno saprebbe darmi un'idea di quale possa essere il problema??

    Io ho Infostrada da 3 anni e mi ha sempre funzionato a meraviglia ...
    Per caso hai la possibilità di provare utilizzando un altro router ... tanto per escludere che il problema non sia quello ....
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  3. #3
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ADSL Infostrada

    Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Io ho Infostrada da 3 anni e mi ha sempre funzionato a meraviglia ...
    Per caso hai la possibilità di provare utilizzando un altro router ... tanto per escludere che il problema non sia quello ....
    Anche a me non ha mai dato problemi..
    Adesso, ad esempio, è da un paio d'ore che funziona benissimo.

    Purtroppo non ho un altro router con cui provare.. Ma tenendo conto che su 192.168.1.1 ci va sempre benissimo non credo sia un problema di LAN ma piuttosto di linea telefonica.
    Il fatto di aver fatto molta fatica a prendere la linea con l'assistenza rafforza la mia idea..

    Quello che non capisco è come mai ogni tanto riesco a navigare solo sui siti che ho aperti mentre se ne apro uno nuovo mi da errore server. Se sconnetto e riconnetto la ADSL riparte tutto
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  4. #4
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ADSL Infostrada

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Anche a me non ha mai dato problemi..
    Adesso, ad esempio, è da un paio d'ore che funziona benissimo.

    Purtroppo non ho un altro router con cui provare.. Ma tenendo conto che su 192.168.1.1 ci va sempre benissimo non credo sia un problema di LAN ma piuttosto di linea telefonica.
    Il fatto di aver fatto molta fatica a prendere la linea con l'assistenza rafforza la mia idea..

    Quello che non capisco è come mai ogni tanto riesco a navigare solo sui siti che ho aperti mentre se ne apro uno nuovo mi da errore server. Se sconnetto e riconnetto la ADSL riparte tutto
    Oggi il tuo problema è capitato anche a me. Devo dire che è la prima volta che mi capita con Infostrada. Anche a me da due ore tutto va a meraviglia

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ADSL Infostrada

    Qui tutto rego.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  6. #6
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ADSL Infostrada

    2 anni che la ho, e va sempre tutto bene

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,014
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ADSL Infostrada

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Chi ha infostrada ha problemi sulla connessione ADSL?
    Io è due giorni che ho continue interruzioni del servizio..
    Poco fa contattato il 155, imballato di chiamate, e l'operatrice mi ha detto di richiamarla con il cellulare per lasciare libera la linea. Peccato che non abbia wind e di spendere soldi per risolvere un problema loro non ne avevo la minima voglia (visto anche che mi sono fatto 15 minuti di attesa prima di parlare con un operatore).
    Devo aver alzato un po'troppo la voce, visto che mi ha riattaccato il telefono.
    Meno male che adesso la linea pare essere tornata a funzionare..

    Intanto che ci sono, è mai capitato a qualcuno di riuscire a navigare solo su determinati siti? Ad esempio: sono sul forum e funziona tutto ma se provo a cambiare sito mi dice "connessione al server fallita", salvo poi ritornare senza problemi al forum. Disconnettendo e riconnettendo la ADSL torna a funzionare tutto..
    Qualcuno saprebbe darmi un'idea di quale possa essere il problema??

    a me il problema di interruzione del servizio l'ho avuto domenica non permettendomi di lavorare

    ogni tanto ha qualche anomalia che risolvono in 1 o 2 giorni

    ed anche a me mi hanno chiesto di chiamare con il cellulare, ma perchè volevano vedere se era un problema di linea interna alla mia casa...

    il fatto di non accedere a particolari siti non l'ho avuto (anche perchè sono abbastanza monotono), non saprei dire

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •