Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    64
    Messaggi
    30,599
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Scarpe coi lacci o mocassini?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Esatto....ancora non capisco come possa funzionare la pubblicità ingannevole che fanno.........
    Vaglielo a raccontare a Mario Moretti Polegato, patron di Geox. Lui è straconvinto che funzionino e va in giro a narrare la sua storiella di come gli è venuta l'idea: era in un deserto americano e gli sudavano terribilmente i piedi. Così decise di bucare la suola delle scarpe da tennis che aveva per farli traspirare... fu solo l'inizio dello sviluppo di un'idea vincente che ha rivoluzionato la concezione delle calzature! (l'ho sentito personalmente dire queste cose in un convegno a Pistoia)

    RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

  2. #52
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scarpe coi lacci o mocassini?

    Beh, dalle foto che ogni tanto ti ritraggono (l'ultima, quella del tribunale con Davide e Konrad ad esempio).. non aveva mica tutti i torti
    povero Thor non vesti male

    Io penso che il messaggio che ti vuole dare la ragazza sia:
    A lavurà barbùn

    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  3. #53
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scarpe coi lacci o mocassini?

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Vaglielo a raccontare a Mario Moretti Polegato, patron di Geox. Lui è straconvinto che funzionino e va in giro a narrare la sua storiella di come gli è venuta l'idea: era in un deserto americano e gli sudavano terribilmente i piedi. Così decise di bucare la suola delle scarpe da tennis che aveva per farli traspirare... fu solo l'inizio dello sviluppo di un'idea vincente che ha rivoluzionato la concezione delle calzature! (l'ho sentito personalmente dire queste cose in un convegno a Pistoia)
    anche io l'ho sentita quella storia del patròn della Geox, però ricordo che disse che stava facendo la maratona di NewYork, e che si ferì leggermente nel fare quei buchi alla suola

    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  4. #54
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Scarpe coi lacci o mocassini?

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Vaglielo a raccontare a Mario Moretti Polegato, patron di Geox. Lui è straconvinto che funzionino e va in giro a narrare la sua storiella di come gli è venuta l'idea: era in un deserto americano e gli sudavano terribilmente i piedi. Così decise di bucare la suola delle scarpe da tennis che aveva per farli traspirare... fu solo l'inizio dello sviluppo di un'idea vincente che ha rivoluzionato la concezione delle calzature! (l'ho sentito personalmente dire queste cose in un convegno a Pistoia)
    ma "normalmente" funziona.... solo che ci sono alcuni casi di solette sfigate.
    e la loro percentuale è imbarazzante! da esperienze mie e di gente che conosco siamo almeno al 10% dei casi.... un po' troppo!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •