Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 312
  1. #41
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    chiamato? eccomi!
    sabato bel giro con un caro amico, 90 km di percorso vallonato con giornata quasi primaverile, solo i primi km di nebbia, poi prealpi baciate dal sole e temperature ben sopra i 10°C

    tutto bene insomma, se non che sulla strada del ritorno, in un tratto nebbioso, ho preso una rotonda troppo allegro, copertoncini troppo gonfi e pata-trac!
    scivolata e finisco per terra
    niente di che, alla fine grazie al fatto che è inverno e quindi ero tutto coperto mi sono sbuciato solo un'anca (dolore ieri, ma oggi va già molto meglio), il copriscarpe gore invece mi ha abbandonato

    domani però ho giò in programma di uscire di nuovo, grazie al fatto che la ferita era bella pulita e l'ho disinfettata bene infatti si è già fatta una bella crosticina preambolo di rapida guarigione
    Ti ha detto bene, copriscarpe Gore a parte, perché la dinamica della tua caduta è la stessa del mio compagno di squadra avvenuta la prima domenica dell'anno (lui più che sul ghiaccio è scivolato sulla melma), solo che mentre tu già sei in condizione di riprendere domani, lui ancora non è risalito in bici perché ha forti dolori nella zona inguinale anche se i vari esami non hanno evidenziato rotture...
    Ciao papà...

  2. #42
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    mercoledì uscita post-caduta!
    alla fine ho rinviato da martedì perchè mi sembrava un pò presto, poi però non ho resistito!
    25 km di scarico, 50 minuti fatti con calma per non esagerare, ferita che mi dava un fastidio minimo

    ora è guarita riducendosi di più del 50%, domani bel giro in programma

    martedì e oggi potenziamento in palestra
    settimana prossima scarico

  3. #43
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Giornata da lupi e allora stamattina agile sgambata sui rulli di 1h e 5 minuti rivedendo VHS del Tour de France 1992
    Ciao papà...

  4. #44
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Giornata da lupi e allora stamattina agile sgambata sui rulli di 1h e 5 minuti rivedendo VHS del Tour de France 1992
    ci siamo invertiti
    capita raramente ma...

    oggi splendida giornata di sole, e allora via per un bel giro di 90 km molto mosso con un caro amico
    freddo che ci ha un pò consumati, arrivato a casa ho mangiato l'impossibile!!
    il mio amico 500 g di pasta!!!

  5. #45
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    stamattina splendida giornata di sole, ma non avendo trovato la termofelpa non me la sono sentita di uscire con -6° e gelo.
    Qualche consiglio su dove prendere una maglia ML in termofelpa per climi rigidi? Oggi con la Craft come intimo (WS) termofelpa e giubbino decathlon sarei uscito ad occhi chiusi.
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  6. #46
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Stamattina, in ragione anche del poco tempo a disposizione, breve giro di 56 km complessivi sul solito circuito di allenamento non lontano da casa in una mattinata fredda e grigia anche se asciutta.
    Discrete condizioni fisico-atletiche.
    Ciao papà...

  7. #47
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    stamattina splendida giornata di sole, ma non avendo trovato la termofelpa non me la sono sentita di uscire con -6° e gelo.
    Qualche consiglio su dove prendere una maglia ML in termofelpa per climi rigidi? Oggi con la Craft come intimo (WS) termofelpa e giubbino decathlon sarei uscito ad occhi chiusi.
    Se prendi un giubbino della Gore Windstopper (linea Xenon SO o Oxygen) e con un ottimo intimo come la Craft che già hai puoi fare a meno della maglia ML in termofelpa anche con temperature molto rigide.
    Ce l'ho il giubbino e mai soldi (tanti...) sono stati così ben spesi.
    Ciao papà...

  8. #48
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    martedi e giovedi due sedute di rulli per complessivi 27 e 29 km. oggi 91 km in compagnia di amici già ben messi dal punto di vista della condizione (alla fine avranno fatto più di 120 km). bella giornata ma freddina
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  9. #49
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    giro invernale classico con salita da 5 km dolce, 80 km totali
    il resto della squadra è molto più avanti di me, io sono ancora nella fase di carico e di fondo, loro hanno una gara il 13 febbraio

    le mie prime fatiche invece non saranno prima di marzo, il che mi ha fatto spostare la stagione un pò più in là
    comunque i primi 35 km fino all'attacco della salita fatti a 31.6 km/h di media...

  10. #50
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Se prendi un giubbino della Gore Windstopper (linea Xenon SO o Oxygen) e con un ottimo intimo come la Craft che già hai puoi fare a meno della maglia ML in termofelpa anche con temperature molto rigide.
    Ce l'ho il giubbino e mai soldi (tanti...) sono stati così ben spesi.

    tu dici?
    anche con -5°?
    la termofelpa mi è comoda per la salita quando tolgo il giubbino...provo a dare una occhiata al Gore Windstopper...grazie della segnalazione!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •