Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 312
  1. #71
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Altri 52 km in MTB...

  2. #72
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    ieri 25 km in pausa pranzo, con allunghi


    oggi bel giro in provincia, molto duro, 92 km per più di 1500 metri di dislivelloaltimetria.JPG

  3. #73
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Per la ripresa dell'attività su strada dopo lo stop per l'influenza pensavo ad un giro di non eccessivo impegno, ripromettendomi di partire con gli amici della squadra per salutarli e poi ad un certo punto deviare e rientrare prima in quanto loro avevano in programma un giro vallonato di sensibile chilometraggio almeno per me.
    E' successo invece che al momento in cui avevo deciso di deviare, gli amici mi hanno imposto di proseguire con loro e così ho pedalato per 85 km complessivi su un tracciato vallonato di medio impegno a buone andature e con una condizione inaspettatamente discreta e non deficitaria anche se ad una decina di km dalla fine del giro come era prevedibile si è "spenta la luce" e sono arrivato al punto dove avevo lasciato la macchina solo con tanta forza di volontà ed un paio di "spintarelle" strategiche da parte dei miei bravi amici.
    Naturalmente molto soddisfatto per questo "rientro" con il gruppo.
    Ciao papà...

  4. #74
    Burrasca L'avatar di Domy
    Data Registrazione
    13/06/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    33
    Messaggi
    6,334
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Il sottoscritto riprenderà a pedalare da Marzo 2011.

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    domenica 78 km in compagnia dei miei amici. conosciuto un ragazzo australiano che fa il dottorato in italia ma che ha deciso di dedicarsi al ciclismo pure qui. Sto ragazzo viene da Perth, nel sud-ovest dell'isola, dove è tutto piatto e la temperatura più fredda è attorno ai 4-5 gradi. Ebbene qui non solo girava in pantaloncini estivi, ma non aveva mai visto la neve e in salita dava tranquillamente la paga a tutti noi

    ovviamente scambiati contatti e sicuramente lo faremo correre insieme a noi anche altre volte


    ieri invece altri 28 km di rulli, scheda per gli sprint che sarebbe impossibile da fare acnhe per un pro (infatti l'ho modificata per renderla più abbordabile)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Visto che Alfy chiedeva mie notizie in stanza sport sul ciclismo eccomi, rispondo.

    Coi rulli ho avuto un brutto rapporto, in poche parole è un rompimento di oglioni!

    Quindi sabato 5 febbraio, grazie alle temperature miti ho fatto i primi 40km su strada.

    Buone sensazioni, quindi ho bissato sabato scorso, ma con 6° in meno non è stato molto piacevole

    Comunque se qualcuno vuole i miei rulli sono in vendita

    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  7. #77
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Visto che Alfy chiedeva mie notizie in stanza sport sul ciclismo eccomi, rispondo.

    Coi rulli ho avuto un brutto rapporto, in poche parole è un rompimento di oglioni!

    Quindi sabato 5 febbraio, grazie alle temperature miti ho fatto i primi 40km su strada.

    Buone sensazioni, quindi ho bissato sabato scorso, ma con 6° in meno non è stato molto piacevole

    Comunque se qualcuno vuole i miei rulli sono in vendita

    Purtroppo è così, se non entri subito "in sintonia" con questo tipo di attrezzo finisci come è successo a te con il rivenderli.
    Per quello che riguarda girare con temperature abbastanza rigide prova questo tipo di tessuti GORE BIKE WEAR™ Prodotti , costicchiano (io un completo calzamaglia+giubbino l'ho pagato sui 370 euri e pure con lo sconto) ma sono perfetti per traspirazione e resistenza al freddo.
    Io pure quest'anno ho fatto poco (finora 17-18 ore sui rulli) ma per mancanza di tempo fra problemi di salute di mamma, impegni di lavoro e corsi (molto impegnativi) di formazione extra-lavoro il venerdì pomeriggio e il sabato.
    Fino alla metà di maggio mi dovrò accontentare della domenica, se non piove, e di qualche giorno di ferie, quest'anno è così ma pazienza...
    Ciao papà...

  8. #78
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così, se non entri subito "in sintonia" con questo tipo di attrezzo finisci come è successo a te con il rivenderli.
    Per quello che riguarda girare con temperature abbastanza rigide prova questo tipo di tessuti GORE BIKE WEAR™ Prodotti , costicchiano (io un completo calzamaglia+giubbino l'ho pagato sui 370 euri e pure con lo sconto) ma sono perfetti per traspirazione e resistenza al freddo.
    Io pure quest'anno ho fatto poco (finora 17-18 ore sui rulli) ma per mancanza di tempo fra problemi di salute di mamma, impegni di lavoro e corsi (molto impegnativi) di formazione extra-lavoro il venerdì pomeriggio e il sabato.
    Fino alla metà di maggio mi dovrò accontentare della domenica, se non piove, e di qualche giorno di ferie, quest'anno è così ma pazienza...
    Con l'abbigliamento vado al risparmio, uso i pant estivi, più un paio di pantaloni lunghi per correre sopra, maglietta termica, dolcevita da scialpinismo e maglietta da bici+k-way per la discesa
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  9. #79
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Altri 44 km in MTB.
    Di cui almeno la metà con tramontana contraria...

  10. #80
    Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,503
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •