Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: BMW 1M: fantastica !

  1. #1
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Foshan, Cina
    Età
    48
    Messaggi
    1,516
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito BMW 1M: fantastica !

    Sembra incredibile ma e' arrivata l'auto che tantissimi entusiasti (penso...) aspettavano: una mitica M "affordable" anche da persone che non hanno (o non hanno voglia di spendere) 100 e passa mila euro per una M3 !



    BMW 1M: All the info you need to know
    A prima vista potrebbe non piacere, ma dopo un po' si apprezzano appieno le linee e l'aggressivita'. L'intero e' un po' spartano, ma va bene cosi', perche' quando sei dentro un'auto del genere penso che l'unica cosa che vuoi fare e' guidare !

    La 1M sara' venduta anche in Cina ! Solo in versione manuale, per cui anche se fosse limitata come numero non ci dovrebbero essere problemi di disponibilita' visto che i Cinesi vogliono quasi solo automatico. Ci sto facendo seriamente un pensierino !

    Tutte le review viste sono estremamente positive: e' favorita rispetto ad auto tipo Audi TT-RS e la diretta concorrente RS3, e perfino preferita rispetto a Porsche Cayman R o la nuova Lotus supercharged. Sul circuito di TopGear e' stata piu' veloce di 3 decimi di una M3 e su pista umida e scivolosa, mentre la M3 era sull'asciutto.

    Qualcuno l'ha vista e provata ? Visto che i pro sono ovvi, qualche contro ?

    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

    James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Sembra incredibile ma e' arrivata l'auto che tantissimi entusiasti (penso...) aspettavano: una mitica M "affordable" anche da persone che non hanno (o non hanno voglia di spendere) 100 e passa mila euro per una M3 !

    Immagine


    BMW 1M: All the info you need to know
    A prima vista potrebbe non piacere, ma dopo un po' si apprezzano appieno le linee e l'aggressivita'. L'intero e' un po' spartano, ma va bene cosi', perche' quando sei dentro un'auto del genere penso che l'unica cosa che vuoi fare e' guidare !

    La 1M sara' venduta anche in Cina ! Solo in versione manuale, per cui anche se fosse limitata come numero non ci dovrebbero essere problemi di disponibilita' visto che i Cinesi vogliono quasi solo automatico. Ci sto facendo seriamente un pensierino !

    Tutte le review viste sono estremamente positive: e' favorita rispetto ad auto tipo Audi TT-RS e la diretta concorrente RS3, e perfino preferita rispetto a Porsche Cayman R o la nuova Lotus supercharged. Sul circuito di TopGear e' stata piu' veloce di 3 decimi di una M3 e su pista umida e scivolosa, mentre la M3 era sull'asciutto.

    Qualcuno l'ha vista e provata ? Visto che i pro sono ovvi, qualche contro ?


    Contro? Non ne ha di contro!
    Può piacere o non piacere l'estetica (io la adoro ad esempio, NoSync la odia ), ma meccanicamente e telaisticamente sta ricevendo lodi incredibili da chiunque la provi. Il motore è l'ultracollaudato N54, solidissimo, aveva dato solo qualche problema per la pompa della benzina ad alta pressione nella versione da 306 cv, ma adesso è stato sistemato.... Io la prenderei domani stesso.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  3. #3
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Foshan, Cina
    Età
    48
    Messaggi
    1,516
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Contro? Non ne ha di contro!
    Può piacere o non piacere l'estetica (io la adoro ad esempio, NoSync la odia ), ma meccanicamente e telaisticamente sta ricevendo lodi incredibili da chiunque la provi. Il motore è l'ultracollaudato N54, solidissimo, aveva dato solo qualche problema per la pompa della benzina ad alta pressione nella versione da 306 cv, ma adesso è stato sistemato.... Io la prenderei domani stesso.
    Bene !!

    Per la frase grassettata, anche la mia VW 2.0 TSI ha avuto problemi con la pompa della benzina. La prima era partita completamente e l'auto non superava i 3500 giri (praticamente appena presa, in compenso con un pieno ho fatto 1500 km !), e la seconda mi ha dato una strana noia dopo un collaudo tempo fa, quando la macchina prendeva giri in seconda talmente piano che sembrava spompa, ma poi e' andata a posto da sola...

    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

    James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

  4. #4
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Contro? Non ne ha di contro!
    Può piacere o non piacere l'estetica (io la adoro ad esempio, NoSync la odia ), ma meccanicamente e telaisticamente sta ricevendo lodi incredibili da chiunque la provi. Il motore è l'ultracollaudato N54, solidissimo, aveva dato solo qualche problema per la pompa della benzina ad alta pressione nella versione da 306 cv, ma adesso è stato sistemato.... Io la prenderei domani stesso.
    Esatto. L'estetica fa schifo come tutte le 1 Coupè (roba da americani), ma la sostanza c'è.


  5. #5
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Bene !!

    Per la frase grassettata, anche la mia VW 2.0 TSI ha avuto problemi con la pompa della benzina. La prima era partita completamente e l'auto non superava i 3500 giri (praticamente appena presa, in compenso con un pieno ho fatto 1500 km !), e la seconda mi ha dato una strana noia dopo un collaudo tempo fa, quando la macchina prendeva giri in seconda talmente piano che sembrava spompa, ma poi e' andata a posto da sola...


    Vai tranquillo. Mi sembra che il problema sia stato completamente risolto dal 2008.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  6. #6
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Esatto. L'estetica fa schifo come tutte le 1 Coupè (roba da americani), ma la sostanza c'è.
    Ma smettila. Girami un pò di soldi che ti regalano i tuoi, così me la compro io. Fancazzista.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Hamburg - DE
    Età
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Esteticamente la trovo appena passabile (non mi piace per nulla il posteriore), però per il resto...
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  8. #8
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Se la stessa macchina aveva il marchio Nissan avrebbero detto tutti "Ma sei pazzo?"

    Detto ciò sportivamente parlando va benissimo(anche la coupè va bene quindi..) però non spenderei quella cifra per una macchina così scarna,troppo tamarra e stretta(tanto vale una 2 posti tipo Z4)
    ma se ti piace allora son soldi spesi bene...
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  9. #9
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,413
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    A prima vista potrebbe non piacere, ma dopo un po' si apprezzano appieno le linee e l'aggressivita'.
    Esatto, all'inizio storcevo il naso, dopo aver visto come va e' talmente "bella dentro" che mi piace pure fuori

  10. #10
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: BMW 1M: fantastica !

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ma smettila. Girami un pò di soldi che ti regalano i tuoi, così me la compro io. Fancazzista.


    Compratela!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •