Stasera, a TV7, Rai Uno, seconda serata, un ricordo di Walter Bonatti.
Rai 1, questa sera TV7 ricorda Walter Bonatti | Montagna.TV
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ultima modifica di roby4061; 21/09/2011 alle 09:16
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
assurdo...\fp\
Al di là dell'Italia(perchè tanto succederà ovunque) indignano queste cose....indigna vedere una deficienza totale,una mancanza di elasticità(laddove poi fosse da considerarsi tale) in un momento in cui il medico o il capo-sala dovevano farsi piccoli piccoli dinanzi al dolore.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
non ho parole...era una coppia conosciutissima, stavano assieme da molti anni, ma insomma, che differenza fa se un'amica o un amico viene a tenerti la mano negli ultimi momenti, invece di un "parente uffiiciale"?
Fazio ha promesso un'intera trasmissione su Bonatti, dopo aver ospitato un ricordo dell'unico superstite francese della tragedia sul Bianco...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Un grande uomo, di stampo rarissimo
"Ho visto compagni affidarsi a Dio, e morire. Forse sono in paradiso.
Io volevo vivere. Ho rispetto per il soprannaturale, ma sono abituato a fidare solo su me stesso"
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri