Pagina 2262 di 3057 PrimaPrima ... 12621762216222122252226022612262226322642272231223622762 ... UltimaUltima
Risultati da 22,611 a 22,620 di 30569
  1. #22611
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Un credente(e tu lo sei) in genere sa che solo Dio conosce quel che sarà
    infatti la fonte è proprio quella, le rivelazioni private, alcune persino riconosciute dalla Chiesa. L'unica cosa che Dio non dirà mai sono le date(precise: anno ,mese giorno) e difatti non ne trovi in quello che scrivo. Le date le decide e le sà solo Dio, e tra l'altro le modifica in base alle risposte umane alle sue richieste e moniti, ma la consequenzialità degli eventi rimane immutata, oramai siamo in una fase avanzata dello stadio purgativo della Chiesa( in cui si sono diffuse molte eresie e peccati di cui si è impenitenti), può cambiare solo il tempo in cui si verificheranno.

    Se anche un credente come te non approfondisce chi lo farà mai? Lo sai che questi sono i tempi della falsa chiesa da una parte e del piccolo gregge superstite e del vero Papa dall'altra ( non il Papa attuale)che sarà costretto a fuggire da Roma in un prossimo futuro? Solo un resto rimarrà fedele alla Dottrina e la Magistero di sempre dei Papi del passato, al Depositum fidei, l'interpretazione autentica delle S.Scritture ispirata dallo Spirito Santo tramite i Papi del passato,e non si farà contaminare dalla revisione delle Sacre scritture?( anche solo nella loro applicazione pratica,la pastorale, che è un escamotage per non far risultare manifesta l'eresia)

    D'altronde le profezie cattoliche su cui mi appoggio ( io e tanti altri) sono in linea coi Novissimi che prevedono l'apostasia collettiva e Roma e la stessa Chiesa di Roma corrotta ( e questo lo sappiamo tutti già adesso che è corrotta, sia la città che la Chiesa) che sarà distrutta.

    Così, giusto per farti un esempio di profezia di un santo cattolico, San Malachia vescovo di Armagh:

    Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum.

    che viene dopo In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit
    che sembra identificare il pontificato di Bergoglio e viene dopo De gloria oliuae che unanimemente identifica BXVI

    Profezia di Malachia - Wikipedia

    Petrus Romanus è l'ultimo Papa di questi tempi prima della purificazione operata in parte dagli uomini tramite la guerra( che è un'autopunizione) e in parte da Dio col Castigo finale. Poi inizierà un tempo di Pace breve, circa 25 anni( vedasi la Salette, riconosciuta dalla Chiesa)

    Potrei fartene decine di citazioni di profezie cattoliche, ma non posso per Regolamento e non le faccio, ma neanche mi devi venire a dire che faccio il nostradamus. Io ho le mani legate, se parlo chiaramente mi viene obiettato che non posso farlo, quindi dovevi accontentarti di un sunto scarno come quello che ho fatto sopra. Qui di più non potevo dire.

    Come credente hai un obbligo, come anche io:

    1à lettera ai Tessalonicesi 5,5-28



    19 Non spegnete lo Spirito, 20 non disprezzate le profezie; 21 esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono.

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio

    Umilmente,dico solo che era dal 1979,cioè dalla crisi degli euromissili,che non si vedeva un tale astio fra potenze e superpotenze varie in giro.
    Fai bene a notarlo, Domenico, la situazione sarà sempre più tesa. Ma i credenti hanno Gesù che dà loro la vera Pace nel cuore, non la pace umana.
    I politici parleranno di pace ma verrà la guerra

  2. #22612
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,026
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    A beh certo, il problema è che si è in questa situazione gerarchica proprio a causa delle divisioni europee. Una politica unitaria aiuterebbe comunque molto l'europa ad avere il suo peso nelle decisioni intercontinentali.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    Ricordiamoci da dove veniamo però, dopo la seconda guerra mondiale gli USA hanno fatto dei paesi dell'Europa occidentale una loro copia come economia e stile di vita. Chi ti dice che una politica unitaria europea vada bene agli USA? Ci sarebbe una potenza in più nel mondo.

  3. #22613
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 7 Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di essere un poco meno aggressivi nei commenti.E' un ottimo topic,con un pizzico di attenzione in più al regolamento(evitare di citare formazioni politiche italiane tutti i momenti) e meno livore è destinato ad essere il thraed decano del forum ancora a lungo.Il che è stupefacente,in un forum di argomento meterologico.
    Poi mi spiega dove sarebbe l'aggressione. Quella semmai è ironia o forse sarcasmo. Se non è in grado di distinguere tra un commento ironico e uno aggressivo, forse è meglio che passi il testimone di moderatore a qualcuno più capace

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  4. #22614
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Poi mi spiega dove sarebbe l'aggressione. Quella semmai è ironia o forse sarcasmo. Se non è in grado di distinguere tra un commento ironico e uno aggressivo, forse è meglio che passi il testimone di moderatore a qualcuno più capace

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Per ora te la cavi con una penalizzazione ma,se continui così,prevedo invece che lascerai il tuo posto di utente-forumista a qualcuno più rispettoso del regolamento.E che magari fa anche qualche intervento di maggiore spessore.

  5. #22615
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci da dove veniamo però, dopo la seconda guerra mondiale gli USA hanno fatto dei paesi dell'Europa occidentale una loro copia come economia e stile di vita. Chi ti dice che una politica unitaria europea vada bene agli USA? Ci sarebbe una potenza in più nel mondo.
    Beh... Se non gli andasse bene potrebbero dichiararci guerra...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #22616
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,026
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh... Se non gli andasse bene potrebbero dichiararci guerra...
    O in qualche modo cercare di non farci diventare una potenza militare unita anche se non so in che modo. Se non sbaglio l'Europa già sta creando un esercito comune.

  7. #22617
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    O in qualche modo cercare di non farci diventare una potenza militare unita anche se non so in che modo. Se non sbaglio l'Europa già sta creando un esercito comune.
    Agli USA l'idea di un'Europa che fosse più di un'area di libero scambio non è mai andata giù.
    Basti vedere la posizione di Luttwak, fra l'altro apprezzatissimo dai sovranisti nostrani, che ha sempre tuonato contro l'integrazione europea(vabbè che una volta invitò i siciliani alla secessione,neanche tanto tempo fa).

  8. #22618
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci da dove veniamo però, dopo la seconda guerra mondiale gli USA hanno fatto dei paesi dell'Europa occidentale una loro copia come economia e stile di vita. Chi ti dice che una politica unitaria europea vada bene agli USA? Ci sarebbe una potenza in più nel mondo.
    Beh, che non gli andrebbe bene ho pochi dubbi anch'io, ma onestamente affaracci loro se vogliono tenere il broncio al muro Dura salita o "discesa" verso il default?

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  9. #22619
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #22620
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Agli USA l'idea di un'Europa che fosse più di un'area di libero scambio non è mai andata giù.
    Basti vedere la posizione di Luttwak, fra l'altro apprezzatissimo dai sovranisti nostrani, che ha sempre tuonato contro l'integrazione europea(vabbè che una volta invitò i siciliani alla secessione,neanche tanto tempo fa).
    Già.
    E' cosa nota che l'integrazione europea è sempre stata osteggiata dagli USA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •