Pagina 509 di 3057 PrimaPrima ... 940945949950750850951051151955960910091509 ... UltimaUltima
Risultati da 5,081 a 5,090 di 30569
  1. #5081
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Se il voto in Italia fosse adesso ( ma non penso che ad Aprile cambierà molto ... ) si avrebbe un governo di durata veramente effimera
    A meno che da qui ad Aprile qualcuno non metta mano veramente alla legge elettorale .
    Non lo so... Io la vedo esattamente all'opposto.
    Con l'attuale schifosa legge elettorale forse un governo si riuscirebbe a fare.
    Con le proposte che ho letto in 'sti giorni invece è sicuro di no...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #5082
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Su questo non so aiutarti ma so che SE chi governerà partirà con l'idea di spezzare le reni all'Unione europea, alla Cina ed all'universo intero,compresi i vulcaniani e i tholiani di Star Trek,a fare una seconda Grecia ci mettiamo 6 mesi al massimo.Abbiamo tutte le potenzialità.
    LOL!
    Classica elezione da "menopeggismo" visto che il meglio a oggi non è dato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #5083
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    E la Croazia. Esattamente i due paesi che erano contributori netti all'epoca e quelli dove i nostalgici sono mosche bianche.
    Per intenderci:

    Growing together: Croatia and Latvia | vox


  4. #5084
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    E la Croazia. Esattamente i due paesi che erano contributori netti all'epoca e quelli dove i nostalgici sono mosche bianche.
    Mica tanto,io per lavoro ho contatti con i croati e c'è una crisi tremenda lì.Leggi,se ti va,le recensioni del sito"Osservatorio sui Balcani".

  5. #5085
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    LOL!
    Classica elezione da "menopeggismo" visto che il meglio a oggi non è dato...
    Ogni tanto dì qualcosa che non condivido,please...ho litigato con te in campo-meteo un anno e mezzo fa per una scemenza(e me ne pento,troppo fervore da parte mia) ma in campo economico a livello-analisi concordo al 1000%.

  6. #5086
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    sito"Osservatorio sui Balcani".
    ottimo sito se ci si vuole informare sui fatti di attualità in quella regione d'europa

  7. #5087
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    ottimo sito se ci si vuole informare sui fatti di attualità in quella regione d'europa
    Io lo leggo almeno una volta al mese per capire che succede oltre Adriatico(a parte la porta balcanica per le avvenzioni fredde ma quella è da un pezzo che si è incastrata perchè qualcuno del NW le ha dato un calcio).

  8. #5088
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non lo so... Io la vedo esattamente all'opposto.
    Con l'attuale schifosa legge elettorale forse un governo si riuscirebbe a fare.
    Con le proposte che ho letto in 'sti giorni invece è sicuro di no...
    Si, forse si riuscirebbe a fare , ma con Grillo al 20 % ( per me ci arriva ... ) non si va da nessuna parte .

    D'accordo con te che le proposte di questi giorni sono proprio senza senso ....


  9. #5089
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Si, forse si riuscirebbe a fare , ma con Grillo al 20 % ( per me ci arriva ... ) non si va da nessuna parte .

    D'accordo con te che le proposte di questi giorni sono proprio senza senso ....

    Ehi,non fate nomi chè ci bannano e chiudono il post.Poi Massimo inizia ad imprecare in serbo-craoato e nel dialetto di Vukovar

  10. #5090
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Mica tanto,io per lavoro ho contatti con i croati e c'è una crisi tremenda lì.Leggi,se ti va,le recensioni del sito"Osservatorio sui Balcani".
    La conosco bene la situazione, ho decine di amici e contatti in Croazia (venerdì sono a Rijeka, tra l'altro). La crisi c'è (meno che in Slovenia, peraltro), ma come in tanti altri posti, e la botta è arrivata nel 2009 dopo anni di crescita sostenuta; io sto smentendo il fatto che la Croazia stesse meglio ai tempi della Jugoslavia, perchè in primis non è vero numericamente (il GDP a PPP è più elevato ora, dopo l'ovvio crollo durante la guerra), e in secondo luogo perchè stava velocemente calando negli ultimi anni di Jugoslavia, dopo la morte di Tito, quando il paese non riusciva più a star dietro al rimborso dei suoi debiti. Slovenia e Croazia economicamente han fatto un affarone, specie la prima che non ha praticamente sofferto danni di guerra (ma anche in Croazia le zone economicamente più forti, ovvero le regioni intorno a Zagabria e a nord di essa, hanno subito pochi danni).


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •