Pagina 1897 di 3057 PrimaPrima ... 89713971797184718871895189618971898189919071947199723972897 ... UltimaUltima
Risultati da 18,961 a 18,970 di 30569
  1. #18961
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Io però mi pongo la domanda perchè gli over 50 hanno votato in maggioranza a favore della Brexit? Forse perchè la maggior parte non ha il livello culturale/di studio dei più giovani oppure magari perchè hanno visto nella loro vita tutto il processo di sviluppo dell'Europa e tutti i suoi vantaggi/svantaggi e hanno deciso che era meglio uscire piuttosto che rimanere?
    Mio padre è stato all'estero una volta sola.
    L'Europa politica gli interessa come a me l'ultimo I-Phone nel negozio vicino alla stazione di Caserta.

  2. #18962
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di diventare colonia cinese. Sperando che impongano le loro regole "sindacali".
    Però così ci saranno meno négher...
    Tu ti lamenti sempre e non capisci l'utilità e la bellezza di essere sovrano a casa tua.
    Come dice Alessandro di Campobasso,puoi fare accordi con chi vuoi e, se gli altri non vogliono perché sei un nano,peggio per loro.
    Sarai ancora più sovrano a casa tua.
    Paese nano,tutto guano.Lo diceva anche mio nonno,quando alzava il gomito.
    E poi,come dici tu,meno neghér. Non ti va bene?

  3. #18963
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Mio padre è stato all'estero una volta sola.
    L'Europa politica gli interessa come a me l'ultimo I-Phone nel negozio vicino alla stazione di Caserta.
    in sostanza non gli frega na mazza ma secondo me è logico ,dai al di là delle passioni di ogni persona over 60/65 anni i temi economici possono interessare poco o nulla

  4. #18964
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    in sostanza non gli frega na mazza ma secondo me è logico ,dai al di là delle passioni di ogni persona over 60/65 anni i temi economici possono interessare poco o nulla
    Qua ci sono ancora i neo-borbonici,figurati che possono pensare dell'UE

  5. #18965
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    in sostanza non gli frega na mazza ma secondo me è logico ,dai al di là delle passioni di ogni persona over 60/65 anni i temi economici possono interessare poco o nulla
    Il problema è che non si pensa mai a chi verrà dopo di noi ( e questo non vale solo in campo economico ).


  6. #18966
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Qua ci sono ancora i neo-borbonici,figurati che possono pensare dell'UE
    ma capisco Josh figurati che dove sto io c'è gente che si chiede cosa sia il cibo biologico?

  7. #18967
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Il punto è che la Scozia ha già organizzato un referendum vinto a pelo dagli "unionisti" proprio perché furono fatte promesse sulla permanenza in UE.
    In ogni caso, come ho già detto, ritengo "potenzialmente" esplosiva di più la situazione dell'Irlanda del Nord.
    Ovviamente tutto dipenderà anche dal futuro del Regno nel suo complesso...e dalle conseguenze pratiche della Brexit.

    La prospettiva di un Regno diviso con un'Inghilterra simile alla Svizzera per i rapporti con il resto dell'Europa non mi sembra così assurda.
    Simile alla Svizzera è difficile; già ora (con la UK ancora nell'Unione) la Svizzera è di fatto più unita al resto d'Europa, anche solo per via di Schengen.


  8. #18968
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Simile alla Svizzera è difficile; già ora (con la UK ancora nell'Unione) la Svizzera è di fatto più unita al resto d'Europa, anche solo per via di Schengen.
    Stavo per dire la stessa cosa.

  9. #18969
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non si pensa mai a chi verrà dopo di noi ( e questo non vale solo in campo economico ).

    In questa discussione ne è pieno di esempi che sostengono quello che dici, ne cito giusto una la riforma sul lavoro
    Non so altrove ma in Italia si pensa alla propria pancia manco quella dei propri figli

  10. #18970
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in democrazia uno vale uno. Non facciamo salti indietro di 70 anni.
    Personalmente non sono a favore della democrazia. Ciò detto, non vedo perchè la popolazione non più produttiva dovrebbe votare a livello nazionale, ed in particolare su scelte di economia e politica estera. Si prendano la loro pensione, se ne stiano tranquilli e non influenzino decisioni che ormai non li riguardano più.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •