Pagina 2100 di 3057 PrimaPrima ... 11001600200020502090209820992100210121022110215022002600 ... UltimaUltima
Risultati da 20,991 a 21,000 di 30569
  1. #20991
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    La Clinton non era adeguata? Beh,si può fare peggio e Trump lo sta facendo.A parte che la tua argomentazione è controfattuale: non avremo mai le prove che con la Clinton le cose sarebbero andate in modo ancora più rovinosa.
    Intanto ci becchiamo un gaglioffo con seri problemi psichici,alla guida della principale potenza mondiale.Affarone.
    Io dico che Trump non ha ragioni ma solo impulsi.Il che è diverso.
    Te lo devo chiedere davvero: cosa ti ha fatto Trump di personale? Fermo restando che anche io gli do un voto molto basso come presidente, ma per difendere la sua avversaria ce ne vuole. Anche perché invece sì, lo sappiamo cosa avrebbe e non avrebbe fatto Hillary: repetita iuvant doppio, te lo sei già dimenticato che Hillary è in politica e di massimo livello da anni? Giudichiamo su quello, e ci sta che uno possa dire meglio lei che Donald; ma dire che non sappiamo cosa avrebbe fatto lei, non esiste...

  2. #20992
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Scusa scusa scusa, ho capito che Trump ti deve aver fatto qualcosa di personale da quanto ce l'hai con lui, ma lo "scandalo delle e-mail" l'hai già dimenticato? Un po' tipo Repubblica suppongo... Cioè, la Clinton ha fatto come Trump (NO NON VENITEMI A DIRE CHE E' DIVERSO, siamo nel mondo digitale ed una mail in posta privata vale quanto una chiacchierata) già da prima e PER ANNI come segretario di Stato. E quanti si strappavano i capelli quando Obama&Clinton dicevano le stesse cose sull'ex capo del FBI che ora dice Trump che l'ha licenziato? Repetita iuvant: chi era l'alternativa a Trump? Reagan, la Thatcher, o per tornare a sinistra Schmidt o Blair? (Tutta gente che personalmente preferisco 100 volte a Donald come politici) Non mi pare proprio!
    Tu avresti votato per il mallardone miliardario?Io manco morto

  3. #20993
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Trump è pessimo,più che cattivone ma il Partito Democratico vedeva in lizza una carrierista compromessa con le lobbies ed una specie di Bertinotti locale,senza erre moscia.
    E' tutto il sistema politico occidentale,che sta andando a ramengo,dall'UK all'Austria.
    C'è una polarizzazione populista che non si vedeva dagli anni 10' del secolo scorso. Oggi un Depretis sarebbe più attuale di un De Gasperi, il Populist Party del 1891 negli USA più del conservatorismo compassionevole anni 90',un Theodore Rooosevelt più di Johnson.
    Ora ti riconosco



    P.S. Non solo a livello presidenziale/parlamentare, ma anche a livello regionale/comunale aggiungerei. Dove si replicano spesso gli stessi schieramenti: un rumoroso e un po' rozzo populismo di destra con venature a tratti liberiste e a tratti nazionaliste (es. Lega) contro un moderato e più educato populismo di sinistra con candidati legati all'establishment o a storiche famiglie politiche (es. PD). Faccio esplicitamente l'esempio delle prossime comunali di Padova. Da noi però si aggiunge il jolly dei 5 Stelle, sui quali è meglio che non metta bocca...
    Ultima modifica di FilTur; 19/05/2017 alle 14:13

  4. #20994
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Te lo devo chiedere davvero: cosa ti ha fatto Trump di personale? Fermo restando che anche io gli do un voto molto basso come presidente, ma per difendere la sua avversaria ce ne vuole. Anche perché invece sì, lo sappiamo cosa avrebbe e non avrebbe fatto Hillary: repetita iuvant doppio, te lo sei già dimenticato che Hillary è in politica e di massimo livello da anni? Giudichiamo su quello, e ci sta che uno possa dire meglio lei che Donald; ma dire che non sappiamo cosa avrebbe fatto lei, non esiste...
    Dove mi hai visto difendere la Clinton?Forse ti sei confuso,stavo difendendo l'AMO negativa

  5. #20995
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Tu avresti votato per il mallardone miliardario?Io manco morto
    Io mi sarei anche astenuto. Se costretto, però, sì, avrei votato GOP turandomi il naso e anche altro.

  6. #20996
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Io mi sarei anche astenuto. Se costretto, però, sì, avrei votato GOP turandomi il naso e anche altro.
    Beh,ti saresti dovuto sorbire molta apnea per votare uno simile,immagino.
    Io forse avrei votato un candidato di bandiera,tipo ce n'erano un paio di area liberale che non erano male.Ovviamente hanno preso scartine.Ma i partiti liberali di massa erano chimerici in altre epoche,figurati in quella dei GOMBLOTTIH e degli antivaccinisti.

  7. #20997
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Ora ti riconosco



    P.S. Non solo a livello presidenziale/parlamentare, ma anche a livello regionale/comunale aggiungerei. Dove si replicano spesso gli stessi schieramenti: un rumoroso e un po' rozzo populismo di destra con venature a tratti liberiste e a tratti nazionaliste (es. Lega) contro un moderato e più educato populismo di sinistra con candidati legati all'establishment o a storiche famiglie politiche (es. PD). Faccio esplicitamente l'esempio delle prossime comunali di Padova. Da noi però si aggiunge il jolly dei 5 Stelle, sui quali è meglio che non metta bocca...
    Se non la smetti di citare i nomi dei partiti,ci chiudono il topic e Bassini ti viene a cercare con la lupara.E se scampi a lui,hai da vedertela con un forcone borbonico che mi faccio prestare da qualche nostalgico di re Franceschiello qui in zona...

  8. #20998
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    ...
    i primi, che hanno votato trump, scommetto cambieranno idea in fretta grazie al suo operato
    Leggevo giusto oggi sul Sole l'esatto contrario.
    Quindi li inseriamo di diritto tra i caproni?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    ...
    Questa secondo me è capronaggine, ​per cui non mi pare proprio che possiamo far la morale ad altri, noi italiani.
    Possiamo sì: ci siamo dimostrati dei clamorosi precursori. Anche in politica, chi l'avrebbe mai detto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #20999
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Se non la smetti di citare i nomi dei partiti,ci chiudono il topic e Bassini ti viene a cercare con la lupara.
    Sì, dai smettiamola.

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    E se scampi a lui
    Impossibile...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #21000
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non so te, e te le auguro, ma io non rientro nella lista di quelli che hanno così tanto prosperato in questo mondo da diventare decision maker. Quindi per il momento posso permettermi di non star zitto.
    quindi vai a votare, non fai la gita fuori porta a Dozza
    anche perché è l'unico modo per non star zitto e dire qualcosa

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Lungi da me presentarmi come cavaliere bianco. Chissà... Se fossi in un posto di comando magari sarei peggio di chi c'è oggi.
    In compenso se uno spara cazzate arruffa-popolo resta uno che spara cazzate arruffa-popolo forieri di danni anche se si presenta come nuovo. E chi ci crede è un caprone, per usare un termine già visto.

    allora io vedo arruffa popoli dovunque, e caproni ovunque


    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E quindi? Se le avessero fatte e avessero concluso che il gioco valeva la candela?
    quindi complimenti alle banche tedesche e francesi che hanno dato i soldi e poi li rivolevano indietro
    prima che fallisca la Grecia (se non lo è già), che fallissero prima queste banche perché NON sanno fare il proprio mestiere

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di "improvvisamente"? Non è che tutti i subprime sia stati sottoscritti nel 2007.
    Così come l'indebitamento greco (privato prima e pubblico poi) non è sicuramente spuntato nel 2007.
    Della nostra sitazione invece ho già scritto fin troppo pure in questo topic. I dati sono tutti pubblici.
    allora stai confermando quello che ho detto: chi ha gestito come politico i decenni addietro ha combinato disastri
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •