Pagina 2181 di 3057 PrimaPrima ... 11811681208121312171217921802181218221832191223122812681 ... UltimaUltima
Risultati da 21,801 a 21,810 di 30569
  1. #21801
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Piu' che tra Spagna e Catalogna, la guerra civile rischia di esserci tra catalani e catalani.
    Mentre nel Pacifico i venti di guerra sono ben piu' concreti.
    I paesi europei conviene che restino neutrali, non s'immischino in beghe tra due matti (cicciobello in primis), ci sono gia' npn pochi problemi in Europa che stiamo affrontando, non ci si puo' assolutamente sobbarcare anche un conflitto (che non ci riguarda)
    E mo' chi è cicciobello ?

  2. #21802
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ok, mi hai convinto però ne parlerei in un 3d dedicato al misticismo; qui è OT.
    sono d'accordo, se fosse ammesso lo aprirei, parlerei di vari mistici e veggenti, di varie apparizioni mariane e di Gesù.

    Non l'ho aperto mai nel dubbio fosse vietato, se qualcuno di dovere mi dice che posso aprirlo lo apro.
    Sono molte le cose da riferire, fin'ora ho fatto solo un brevissimo sunto.
    Ad esempio già solo di Fatima ci sarebbero tantissime cose da dire al riguardo dei 3 segreti, ad esempio che del 3° non è stata tutt'ora pubblicata dalla Chiesa la SPIEGAZIONE della visione del vescovo vestito di bianco che attraversa una città(Roma) tutta in macerie e piena di cadaveri. Mentre i primi 2 segreti contengono la spiegazione, il 3° no.
    Quindi è vero che il 3° segreto è stato pubblicato tutto, ma è un sofisma, in quanto non è stata pubblicata la relativa spiegazione della visione avuta dai 3 pastorelli di Fatima.
    Questa spiegazione consta di 25 righe, riferiscono alcuni cardinali che lo hanno visto.
    Una parte della spiegazione del 3° segreto è contenuta nella successiva(temporalmente) apparizione della Madonna(apparizione riconosciuta dalla Chiesa) ad Akita. Solo una parte però.
    Comunque il finale dei Castighi è quello che hai sempre evocato. Lo Spirito di Dio soffia dove vuole, cioè in chiunque ed ovunque, non c'è nulla di sbalorditivo che ci hai azzeccato, è normale che sia così
    Ultima modifica di Diamandis; 11/10/2017 alle 00:17

  3. #21803
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Piu' che tra Spagna e Catalogna, la guerra civile rischia di esserci tra catalani e catalani.
    Mentre nel Pacifico i venti di guerra sono ben piu' concreti.
    I paesi europei conviene che restino neutrali, non s'immischino in beghe tra due matti (cicciobello in primis), ci sono gia' npn pochi problemi in Europa che stiamo affrontando, non ci si puo' assolutamente sobbarcare anche un conflitto (che non ci riguarda)
    Ma non è Macron che ha detto che i missili nordcoreani possono raggiungere l'Europa?
    E cmq ci riguarda, perchè siamo alleati degli USA.
    Ultima modifica di Edonati; 10/10/2017 alle 21:21

  4. #21804
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, se fosse ammesso lo aprirei, parlerei di vari mistici e veggenti, di varie apparizioni mariane e di Gesù.

    Non l'ho aperto mai nel dubbio fosse vietato, se qualcuno di dovere mi dice che posso aprirlo lo apro.
    Sono molte le cose da riferire, fin'ora ho fatto solo un brevissimo sunto.
    Ad esempio già solo di Fatima ci sarebbero tantissime cose da dire al riguardo dei 3 segreti, ad esempio che del 3° non è stata tutt'ora pubblicata dalla Chiesa la SPIEGAZIONE della visione del vescovo vestito di bianco che attraversa una città(Roma) tutta in macerie e piena di cadaveri. Mentre i primi 2 segreti contengono la spiegazione, il 3° no.
    Quindi è vero che il 3° segreto è stato pubblicato tutto, ma è un sofisma, in quanto non è stata pubblicata la relativa spiegazione della visione avuta dai 3 pastorelli di Fatima.
    Questa spiegazione consta di 25 righe, riferiscono alcuni cardinali che lo hanno visto e parla dell'apostasia del Vaticano ai più alti livelli, fino al Papa, quindi.
    Ecco perchè non è stata mai pubblicata da nessun Papa, per paura di esserne coinvolti e delegittimati.
    Una parte della spiegazione del 3° segreto però è contenuta nella successiva(temporalmente) apparizione della Madonna(apparizione riconosciuta dalla Chiesa) ad Akita. Solo una parte però.
    Comunque il finale dei Castighi è quello che hai sempre evocato. Lo Spirito di Dio soffia dove vuole, cioè in chiunque ed ovunque, non c'è nulla di sbalorditivo che ci hai azzeccato, è normale che sia così
    Va bene, però adesso restiamo in argomento. Puoi aprire un topic sulle profezie dei mistici.

  5. #21805
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    E mo' chi è cicciobello ?
    Come chi e'?
    Il presidente nordcoreano

  6. #21806
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    Ma non è Macron che ha detto che i missili nordcoreani possono raggiungere l'Europa?
    E cmq ci riguarda, perchè siamo alleati degli USA.
    Beh il fatto che siamo alleati non vuol dire che dobbiamo seguirne tutte le stramberie

  7. #21807
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Va bene, però adesso restiamo in argomento. Puoi aprire un topic sulle profezie dei mistici.
    davvero?

    non pensavo fosse ammissibile.

  8. #21808
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    davvero?

    non pensavo fosse ammissibile.
    C'è un regolamento e se non fosse ammesso aprire una discussione non lo sarebbe nemmeno parlarne in OT in un'altra
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #21809
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    davvero?

    non pensavo fosse ammissibile.
    Non lo è,infatti. Ti consiglio di scrivere sull'argomento (che ti sta molto a cuore e lo capisco) su un forum più "specifico". Non ho cancellato i tuoi messaggi perché fanno in qualche modo da spunto collaterale per andar a scrivere altrove sull'argomento ma,come sai, questa è la stanza di politica economica in un forum di meterologia.

  10. #21810
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 7 Visualizza Messaggio
    Non lo è,infatti. Ti consiglio di scrivere sull'argomento (che ti sta molto a cuore e lo capisco) su un forum più "specifico". Non ho cancellato i tuoi messaggi perché fanno in qualche modo da spunto collaterale per andar a scrivere altrove sull'argomento ma,come sai, questa è la stanza di politica economica in un forum di meterologia.
    Grazie per la risposta, volevo ben dire che fosse ammesso un tale argomento.
    Accolgo il suo gentile invito.
    D'ora in poi non scriverò neppure più messaggi OT, anche perchè l'essenziale l'ho già scritto per dare spunto di riflessione a chi scrive e legge questa discussione così interessante del Bassini, a cui ricordo nuovamente che ha avuto sempre ragione. Complimenti a lui e saluti anche al Sig./ra moderatore/trice.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •