Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94
  1. #61
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Alla salute loro (dissento in modo assoluto da questa protesta... io quando sciopero non blocco nessuno ne faccio mancare i viveri a nessuno, è una VIOLENZA INTOLLERABILE!) ho fatto il pieno alla macchina e ho fatto 50 euro di spesa appena uscito dal lavoro... sulla Salaria (strada che congiunge Roma a Pescara, per chi non lo sa) nessun blocco di sorta e distributori ancora col carburante. C'era una modesta coda, avevo 3 macchine davanti a me, ma nulla di grave (per ora?). Supermercati ancora con tutti i viveri nello scaffale... voci di blocchi e disagi sulla vicina A1 (corre quasi parallela alla Salaria, e vicina ad essa, per svariati km... ).

    Adesso facessero quello che vogliono... ho viveri per 10 giorni, ho la macchina piena e aggiungo che ho otto giorni di ferie vecchie e due giorni di recupero (e le ferie di gennaio ancora da maturare)... quindi, quand'anche uscissi e trovassi le strade bloccate, non farei altro che tornarmene a casa , mettermi in ferie e grattarmi la panza sul letto fino a mezzogiorno, sempre alla salute loro.

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  2. #62
    Burrasca L'avatar di Domeny
    Data Registrazione
    06/04/04
    Località
    Casamassima (BA)
    Età
    35
    Messaggi
    5,824
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Si diciamo che i problemi si hanno sulle arterie più importanti e vicino alle grandi città.

    Ho visto code assurde ai distributori intorno a Bari, ma basta allontanarsi di qualche km e la situazione è assolutamente tranquilla.

    Sono andato al mio solito distributore vicino ad Adelfia, e il ragazzo si stava grattando... \as\

  3. #63
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    qui code lunghe centinaia di metri ai distributori e caos nelle piazzole nei pressi delle colonnine...\fp\

  4. #64
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Al momento (visto le dirette e la situazione del traffico ora... ) Roma sembra "graziata"... ma temo sia solo un attimo di quiete... qui ancora non scarseggia carburante e , almeno stasera, il supermercato sembrava pieno...
    ma è solo la notte fra Lunedi e Martedi... siamo solo all'inizio... spero che prevalga il raziocinio... o che prevalgano le questure (è forse la prima volta in vita mia che sono fortemente "controrivoluzionario"... sarà che non la ritengo una vera "rivoluzione", ma un SOPRUSO di una LIMITATA parte del popolo sul RESTO del popolo!)

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  5. #65
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Trinitapoli, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    1,251
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Trinitapoli e limitrofi a secco... Mio padre in rientro da rimini dalle 10 di stamane è stato bloccato al casello di andria fino alle 15. Stamattina abbiamo fatto il pieno ai mezzi ma con una percorrenza media al giorno (per mezzo) di 400 km mercoledì si potrà lavorare si e no mezza giornata.. E come al solito chi non vuole scioperare DEVE scioperare, pena danneggiamento veicolo oppure vengono tagliate con delle tanaglie le valvole degli pneumatici... Ecco le proteste italiane \fp\
    Pietro Rendina

    Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

  6. #66
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    unica nota positiva: c'è pochissimo traffico per Napoli, sembra una domenica mattina, aria pulita, rumori zero, che meraviglia

  7. #67
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Al momento (visto le dirette e la situazione del traffico ora... ) Roma sembra "graziata"... ma temo sia solo un attimo di quiete... qui ancora non scarseggia carburante e , almeno stasera, il supermercato sembrava pieno...
    ma è solo la notte fra Lunedi e Martedi... siamo solo all'inizio... spero che prevalga il raziocinio... o che prevalgano le questure (è forse la prima volta in vita mia che sono fortemente "controrivoluzionario"... sarà che non la ritengo una vera "rivoluzione", ma un SOPRUSO di una LIMITATA parte del popolo sul RESTO del popolo!)

    C.
    Non posso che quotarti.

  9. #69
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Se la dinamica corrisponde a quanto descritto dal Corriere:

    Citazione Originariamente Scritto da Corriere
    L'uomo, dipendente della ditta «Astigiana Trasporti», per bloccare la conducente, si sarebbe aggrappato alla portiera dell'automezzo e sarebbe caduto sotto le ruote.
    Se l'è cercata.


  10. #70
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La rivolta dei "Forconi"

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Se la dinamica corrisponde a quanto descritto dal Corriere:



    Se l'è cercata.
    Potrebbe esser stata una cosa del genere
    Blocchi spericolati: così i camionisti fermano i colleghi - Video Repubblica - la Repubblica.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •