Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un sito dove acquistare i pneumatici con disegno vecchio?

    trovato il problema.
    Questa mattina mia moglie va in garage per prendere la macchina e track. Pneumatico di nuovo a terra.
    Mi chiama al lavoro, ci penso un attimo e realizzo:
    il problema è il cerchio.
    Infatti già non mi tornava il fatto della gomma termica a terra senza trovare un chiodo ,un taglio o quant'altro,
    poi oggi ,dopo la sostituzione dei pneumatici da invernali a estivi ci ritroviamo con la gomma di nuovo a terra,
    è chiaro che ilo problema sta nel cerchio.
    Infatti torno a casa,
    Monto la gomma di scorta e controllo la valvolina sul pneumatico a terra e noto una piccola fessura quando piego la valvolina stessa.

    Quindi ora chiedo,
    mi tocca tra le altre cose cambiare pure il cerchio oppure si può montare una valvolina nuova sul cerchio vecchio?

    Sta a vedere che per 'sta valvolina delle balle mi costa 2 gomme termiche e un cerchio....
    meno male che sto disegnando il sito internet al mio gommista e magari mi tratta bene....(anche se le gomme termiche, nel caso non trovi una Pirella snowcontrol prima serie in qualche magazzino, le acquisterò on-line....eccheccazz....)
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #12
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un sito dove acquistare i pneumatici con disegno vecchio?

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    trovato il problema.
    Questa mattina mia moglie va in garage per prendere la macchina e track. Pneumatico di nuovo a terra.
    Mi chiama al lavoro, ci penso un attimo e realizzo:
    il problema è il cerchio.
    Infatti già non mi tornava il fatto della gomma termica a terra senza trovare un chiodo ,un taglio o quant'altro,
    poi oggi ,dopo la sostituzione dei pneumatici da invernali a estivi ci ritroviamo con la gomma di nuovo a terra,
    è chiaro che ilo problema sta nel cerchio.
    Infatti torno a casa,
    Monto la gomma di scorta e controllo la valvolina sul pneumatico a terra e noto una piccola fessura quando piego la valvolina stessa.

    Quindi ora chiedo,
    mi tocca tra le altre cose cambiare pure il cerchio oppure si può montare una valvolina nuova sul cerchio vecchio?

    Sta a vedere che per 'sta valvolina delle balle mi costa 2 gomme termiche e un cerchio....
    meno male che sto disegnando il sito internet al mio gommista e magari mi tratta bene....(anche se le gomme termiche, nel caso non trovi una Pirella snowcontrol prima serie in qualche magazzino, le acquisterò on-line....eccheccazz....)
    si cambia la valvola e basta. male che vada ti chiedon 10 euro.... ma se e' il gommista dove vai di solito te lo fa gratis.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  3. #13
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un sito dove acquistare i pneumatici con disegno vecchio?

    ah, aggiungo.
    Dato che il sabato pomeriggio i gommisti non lavorano (assurdo), dovrò girare questo week end con la ruota di scorta (poi sfiga vuole che anche la mia amata Alfa sia ai box \fp\...tutte insieme le sfighe!) oggi pomeriggio acquisterò una di quelle bombolette che nel caso di foratura ti permettono di tornare a casa dato che dovrò girare con la ruota di scorta buca....
    Sperando chiaramente di non forare per la miseria!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #14
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un sito dove acquistare i pneumatici con disegno vecchio?

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    si cambia la valvola e basta. male che vada ti chiedon 10 euro.... ma se e' il gommista dove vai di solito te lo fa gratis.
    grazie....bene
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  5. #15
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un sito dove acquistare i pneumatici con disegno vecchio?

    Male che ti và 15 euro compri un cerchione dal demolitore sperando che hai quelli in lamiera
    Comunque se vuoi un consiglio da uno stupido compra 4 cerchi i lamiera e monti gli pneumatici invernali e i soliti che hai sotto la macchina li tieni per il treno di gomme estive risparmi tempo e danni agli eventuali cerchi in lega

  6. #16
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno di voi conosce un sito dove acquistare i pneumatici con disegno vecchio?

    si lo stavo valutando pure io.
    Mi prendo una chiave dinamometrica 4 cerchioni e via.....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •