Visualizza Risultati Sondaggio: Voli low-cost: preferite RYANAIR o EasyJet?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • EasyJet

    7 53.85%
  • RYANAIR

    6 46.15%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: EasyJet o Ryanair?

  1. #21
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Data Registrazione
    07/03/04
    Località
    Crema Ovest
    Età
    41
    Messaggi
    190
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Mah... Volo tra i più grandi hub europei e statunitensi e non ho mai avuto il minimo problema legato a perdite di tempo.
    perchè fai viaggi di diversi giorni, io vado e torno spesso in giornata, e 1 ora persa per entrare e/o uscire dall'aeroporto pesa eccome
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

    ~always looking at the sky

  2. #22
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    perchè fai viaggi di diversi giorni, io vado e torno spesso in giornata, e 1 ora persa per entrare e/o uscire dall'aeroporto pesa eccome
    No, per quanto riguarda gli Stati Uniti ti parlo anche di viaggi brevissimi. Di tempo se ne spende veramente poco; coda al check-in non c'è (anche perchè volendo si fa online o ci sono mille colonnine), per la security idem. E all'atteraggio in 10 minuti sei fuori dall'aeroporto. E ti potrei dire lo stesso su un Linate-Olbia, ad esempio (o Linate-Heathrow). Quindi non vedo perchè Ryanair dovrebbe essere meglio, sotto questo punto di vista. E' francamente impossibile. Anzi, caso mai il fatto che voli su aeroporti in mezzo al nulla può diventare una bella perdita di tempo, no?


  3. #23
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    No, per quanto riguarda gli Stati Uniti ti parlo anche di viaggi brevissimi. Di tempo se ne spende veramente poco; coda al check-in non c'è (anche perchè volendo si fa online o ci sono mille colonnine), per la security idem. E all'atteraggio in 10 minuti sei fuori dall'aeroporto. E ti potrei dire lo stesso su un Linate-Olbia, ad esempio (o Linate-Heathrow). Quindi non vedo perchè Ryanair dovrebbe essere meglio, sotto questo punto di vista. E' francamente impossibile. Anzi, caso mai il fatto che voli su aeroporti in mezzo al nulla può diventare una bella perdita di tempo, no?

    Sicuramente dal momento in cui esco di casa al momento in cui arrivo in un ufficio di Francoforte ci metto meno facendo un bel LIN - FRA piuttosto che un BGY - HHN.


  4. #24
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Ho viaggiato EasyJet poche volte, mentre ho un'esperienza pluriennale con Ryanair. Come gia' fatto notare da qualcuno, ho notato un calo impressionante del servizio tra il 2003 e il 2006. Il tutto, insieme ad un aumento dei prezzi medi. Dal 2006 in poi non so nulla perche' per le tratte che mi interessano ho sempre preferito British Airways, che non e' certo il massimo, ma di certo un altro vivere rispetto a Ryanair.


    #NousAvonsDéjàGagné

  5. #25
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Ryanair ha gabelle nascoste al momento della prenotazione, voli scomodi e rumorosi, pignoleria sul peso e sulle dimensioni del bagaglio a mano, serve aeroporti fuori mano. Però ha prezzi che le altre compagnie si scordano specie viaggiando senza bagaglio registrato e prenotando in anticipo ed in bassa stagione, per cui spesso conviene nonostante le varie scomodità. Cito per esempio l'ultimo biglietto che ho rimediato: Cipro 40 € andata/ritorno... Per l'est europa comunque meglio e più conveniente Wizzair....
    Aggiungerei anche che durante il volo non stanno zitti un secondo ( e quando parti alle 6.55 del mattino vorresti dormire e non sentire la televendita delle sigarette senza fumo)... ma come dici tu per certi prezzi si può anche chiudere un occhio

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  6. #26
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Data Registrazione
    07/03/04
    Località
    Crema Ovest
    Età
    41
    Messaggi
    190
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    No, per quanto riguarda gli Stati Uniti ti parlo anche di viaggi brevissimi. Di tempo se ne spende veramente poco; coda al check-in non c'è (anche perchè volendo si fa online o ci sono mille colonnine), per la security idem. E all'atteraggio in 10 minuti sei fuori dall'aeroporto.
    in usa non c'è ne ryan ne easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    E ti potrei dire lo stesso su un Linate-Olbia, ad esempio (o Linate-Heathrow). Quindi non vedo perchè Ryanair dovrebbe essere meglio, sotto questo punto di vista. E' francamente impossibile. Anzi, caso mai il fatto che voli su aeroporti in mezzo al nulla può diventare una bella perdita di tempo, no?

    è una perdita di tempo girare per aeroporti infiniti, vuoi dire che uscire da bergamo è uguale a uscire/entrare a Heathrow?
    è una perdita di tempo solo se ti rechi in città , ma spesso non c'è poi molta differenza
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

    ~always looking at the sky

  7. #27
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    in usa non c'è ne ryan ne easy


    è una perdita di tempo girare per aeroporti infiniti, vuoi dire che uscire da bergamo è uguale a uscire/entrare a Heathrow?
    è una perdita di tempo solo se ti rechi in città , ma spesso non c'è poi molta differenza
    Restando in Italia... quando arrivi a Bergamo sei obbligato a prendere un cacchio di bus che si infila in una delle autostrade piu' incasinate d'italia ed arrivare a milano piu' diventare un'impresa epica.... se arrivi a malpensa oltre al bus hai i treni che in poco piu' di mezz'ora ti portano in centro a milano......
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #28
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    è una perdita di tempo solo se ti rechi in città
    Beh, la maggior parte della gente non va esattamente in monasteri di clausura di fianco all'aeroporto lowcost.


  9. #29
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Beh, la maggior parte della gente non va esattamente in monasteri di clausura di fianco all'aeroporto lowcost.


    Sei pirla, non v'è dubbio
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  10. #30
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: EasyJet o Ryanair?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio

    Sei pirla, non v'è dubbio
    Anche perche' di monasteri di clausura vicino a Luton non ce ne sono.
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •