Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Singapore in vista?

  1. #101
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Foshan, Cina
    Età
    48
    Messaggi
    1,516
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Singapore in vista?

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco-campobasso Visualizza Messaggio
    Ebbene mi è arrivata un 'offerta assolutamente importante.

    Andrei a lavorare in una famosa banca dopo i miei anni da umile operatore di sportello prima ed area manager centro italia come responsabile rischi.

    Il problema è uno: mi devo trasferire a Singapore

    Cavolo speravo in Europa c'era anche l'area francofona a "vuota" quando mi sono candidato per l'offerta. Colloquio e poi mi arriva la telefonata

    Destinazione Singapore da Luglio 2012 per un MINIMO (!) (non è possibile chiedere trasferimenti prima di quella data) di 5 anni.

    Veramente sono in difficoltà: non vorrei lasciare un lavoro che oramai mi soddisfa seppur parzialmente, una casa, i miei genitori, i miei amici, un call center con 110 dipendenti del quale ho il 41% ed altre stronzatine varie.

    Mia moglie non si esprime e mio figlio che ha un anno e mezzo è troppo piccolo per mandarmi a cagare

    Però sarebbero la bellezza di circa 5.900 euro + vitto e alloggio in albergo

    Qualcuno di voi è stato a Singapore? Come si è trovato? Ci sono Italiani?
    Vai a fare i bagagli vah, dopo 5 anni il trasferimento non lo chedi piu'. Ci sono italiani a Singapore, anche meteoappassionati.

    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

    James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

  2. #102
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Singapore in vista?

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco-campobasso Visualizza Messaggio
    Ebbene mi è arrivata un 'offerta assolutamente importante.

    Andrei a lavorare in una famosa banca dopo i miei anni da umile operatore di sportello prima ed area manager centro italia come responsabile rischi.

    Il problema è uno: mi devo trasferire a Singapore

    Cavolo speravo in Europa c'era anche l'area francofona a "vuota" quando mi sono candidato per l'offerta. Colloquio e poi mi arriva la telefonata

    Destinazione Singapore da Luglio 2012 per un MINIMO (!) (non è possibile chiedere trasferimenti prima di quella data) di 5 anni.

    Veramente sono in difficoltà: non vorrei lasciare un lavoro che oramai mi soddisfa seppur parzialmente, una casa, i miei genitori, i miei amici, un call center con 110 dipendenti del quale ho il 41% ed altre stronzatine varie.

    Mia moglie non si esprime e mio figlio che ha un anno e mezzo è troppo piccolo per mandarmi a cagare

    Però sarebbero la bellezza di circa 5.900 euro + vitto e alloggio in albergo

    Qualcuno di voi è stato a Singapore? Come si è trovato? Ci sono Italiani?
    Sai qual'è il tuo più grande vantaggio?
    Che potresti portare con te moglie e figlio, ovvero la tua famiglia...una volta che una persona ha con se i suoi gioielli principali, il posto conta relativamente a parer mio...
    Per il tuo bambino credo che crescere lì non può che comportargli benefici, sicuramente nascerà in un ambiente internazionalizzato...
    Poi vabbè, la propria terra è la propria terra...quindi è durissima..

    Ma nel caso..

    ...quel posto come semplice sportellista mica è ancora vacante???\as\


    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  3. #103
    Vento forte L'avatar di debris74
    Data Registrazione
    18/11/02
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    3,569
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Singapore in vista?

    de gustibus... la cosa più bella di quel posto è il clima (forse perchè abito/avo in padania), poi viene il fatto che è dura mollare cmq la famiglia e far trasferire moglie e un bimbo piccolo e poi lo stipendio, poteva essere più alto per 5 anni. cioè spero aumenti in quei 5 anni "costretti". facci sapere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •