Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    neve L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo


    Magari dimentico qualcuno ma ho messo quasi tutti.....



    MARIOLINO: ragazzi qua pompa bene! è l'adriatico effect che ci sta rovesciando tutta questa roba !!! urge andare a spalare sennò la mia compagna non riesce ad uscire di casa e dopo non me la dà per un mese e mezzo!


    JACK95: qua a misano nulla di nulla... temp. inchiodata a +3, a voj la niva!....non so piu cosa fare è un avvilimento penso di abdicare....pensavo che la meteo fosse stata un passatempo invece è un'angoscia continua! già studiare è durissima poi ci si mette anche il tempo, adesso stacco per un bel po' mi serve uno stop, ci aggiorniamo fra 4 minuti....se butta ancora male mi butto nel Tavollo



    PAOLINO79: qua a santarcanzol il cielo va coprendosi... Dai valà burdel io spero proprio di una notte in bianco, già la scorsa nottata mi son sparato 4 piroloni mentre immaginavo la marecchiese stracolma di ghiaccio e neve,ora scappo a viserba non vorrei che giu piovesse sai che beffa...domattina camminata in solitaria in Appennino, vado a meditare un pò, chissà se becco qualche gnomo
    con buone nuove sull' inverno.




    METEOPLACCI: ahahahahha che illusiiiiiii ....la neve in costa poveri sognatoriiiii ahahhhahah la neve in costa ahahaha


    GIOFELIX: non capite un cazzo di meteo e poi mi sembrate tutti pazzi .... Gigin e Gagiet, gli gnomi gay eccellenti meteoropatici, confermano l'arrivo del gelo e della neve già dalle prox oresul mio cavalcavia non meno di 90 cm.,ora misuro gia 28 cm , via emilia paralizzata e primi spazzaneve, ho corso sul sentiero lungo il rubicone salti balzi e ripetute .Cino sepolto non ne uscirà vivo!
    e smettetela non capite una mazza mi avete stufato ho appena telefonato a mio zio americano che lavora alla NASA mi ha confermato un natale incredibile si salveranno solo quelli piu forti
    GELO NEVE e MISERIA ...GELO NEVE e MISERIA ....GELO NEVE e MISERIA....GELO NEVE e MISERIA .....GELO NEVE e MISERIA




    PAOLO 61: fitttttttttttiiiiiiiiisssssiiiiiimmmmaaaaaaa biachisssssssiiiiiiimmmmmmaaaaa goooooooooooooooooooooooooodo .....le foto dopo a server piu leggero.... al suolo tra i 35 e 40 cm sempre gli stessi punti
    d'ove avevo scoperto a fatto pari causa vento è difficile stabilire la precipitazione mi hanno appena chiamato per un'antenna rotta gli dò nel culo io mi godo la neve ierisera gran karaoke a misano sono senza voce ma urlo come un matto in casa ora porto il cane a pisciare e guardo il pettirosso cosa fa ciao



    SOLE FAN CLUB: a lucca un bel sole e +7 gradi, arrivano segnalazioni da lampedusa di bagni al mare li invidio....a cervia leggo di neve tonda con +4 ma è possibile?

    a dopo, ora esco di casa prima accendo tutte le luci per vedere se son spente


    GELONEVE: Situazione PAZZESCA! Ho sempre sognato di dover spalare la neve dal tetto per paura che si rovinasse: questo sogno è diventato realtà!
    Anzi rettifico ..sono triste ed amareggiato, qui a san biagio la temp è passata da -21 a -18 questa era la situazione ideale per fare -49 occasioni cosi non capitano piu, purtroppo si è annuvolato
    Scusato lo sfogo ma spero mi capite è dura per me pensando all'estate....ho investito 4 anni del mio tempo per cercare la casa piu fredda nella zona piu gelida e questi sono i risultati...delusione e tristezza ciao


    KONTE : Quei nuclei faticano a salire...dai mannaggiaaaaa.....a vergiano collinare è risaputo non è un posto da minime ma stanotte si son toccati i -2....la mia stazione è il quarto giorno consecutivo che funziona queste son soddisfazioni, ora scappo a ravenna sperando di beccare un bel rovescio a fosso ghiaia



    RAFDIMONTE : Ah di ragazzi venite quaggiù a senigallia per favore e vedete com'è la situazione! Al suolo non più di mezzo cm cm e la nevicata di prima senza accumulo è anche quasi terminata....
    Io vorrei vedere voi al mio posto, avreste già fatto esplodere il forum! i trattamenti non sono uguali per tutti a sto punto...solo Luisa mi capisce..
    Caspita, c'è chi si lamenta ed ha fatto già accumuli oltre i 30 cm..e su dai! Mi aspettavo una irruzione rafdimontiana DOC e invece...piuttosto gaurdatevi le reanilisi del gennaio 85!
    Valà meglio che stacco, se no oggi potrei diventare veramente SCORTESE e mi dispiacerebbe poichè siete AMICI! e poi altri ban non ne voglio, son ancora tutto pesto dall'ultimo cartone
    in faccia dello Zione!
    Ho dato un'occhiata alle carte, da vomitooooo se mi gurdavo la rosy bindi nuda sotto la doccia stavo meglio ciao ciao



    GIGIOMETEO: per i prox gg carte escrementizie (moooolto peggio delle ultime performance di pirlo-bradipo), oggi oggi invece si va di CAD , a parte la caldazza che sta nei bassi strati emilia ok, Romagna che deve arrancare un bel pò, dentro pianure e costa ed eccezione di imolese e faentino e forlivese sudoccidentale....calcolando che per la magnitudine delle flatulenze occorre modificare lo schema di PBL e la linea di convergenza bora- Nw sarà all'incirca su casalborsetti....
    ad ogni buon conto in campana, il nostro modellaccio vede il riminese preso bene...
    comunque ficcatevelo bene nella cavezza che all'idraulico di fiducia di vostra moglie della meteo non gliene puo fregà demeno! Ocio..... ALOHA

    ALESSANDRO 85: state bboniiiii, buondì qui a sarsina neve ininterotta da stamattina il verghereto è chiuso, ora salgo per un giro alle balze ho affittato un caterpiller cingolato dovrebbe bastare .
    su ci sono 8 metri e mezzo di neve, credevo meglio.....


    METEOPAOLO: Non c'è più da gioire per questa neve che continua a cadere. Non lo fate per rispetto di chi sta male!! sono murato in casa non ho altre vie di fuga ho chiamato l'esercito, la protezione civile, i caramba, la pula, i VDFuoco,il sindaco, il prete, il wwf, bertolaso, bertinotti , brunetta ....e ancora niente! il prossimo anno oltre se ne fa piu di 7 metri vado con la famiglia in residence a marebello


    PETER 65: cerasolo bella masssima oggi a +4 ora sono in minima a +1 aspetto a braccia aperte la dama primo per fare il pupazzo ai miei pargoli secondo per mandare a cagare quel pessimista sparaccazate di raf....io stasera vedo il bicchiere mezzo pieno è vero che non nevica da 60 anni ma bisogna essere fiduciosi, notte



    VIGNA: ragazzi io non sto nelle palleeeee ho il fagottino stragonfio....mi son sparato 54 km in pausa pranzo in bermuda ora sono in ufficio in canottiera con le colleghe che mi guardano male e forse me la darebbero anche, ma mi devo ancora leggere i vs messaggi di stamttina e quindi non c ho tempo, semmai chiamo il gabibbo ....comunque il discorso è chiaro: mi aspetto un'enfasi della situazione gfs ce la dà io a prescindere anche sulla sbiricuda della seconda il cancello automatico guardando le cipolle
    ragazzi amcarand carichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...meteo ti amo sempre daiiiiiiii ,anche se per natale mi metti l'anticiclone africano ! Arpa sbandooooooooooo
    per stasera io ci sono vi passo a prendere tutti, a casa, uno per uno., vi porto ovunque ,non è un problema per me spararmi 600 km di nivotour tanto come dice manu fuoff non sono a postooo ahahahahah
    STIAMO UNITI !!! VI AMOOOOOOOOO !!



    GIORGIO 1940: uhhhhhh poderose virghe nevose in veloce avvicinamento e covignano sparisce !!! ...e se arriva Lui il buon caro vento da NW è fatta....prova panno nero positivaaaaaaaa!!!!
    burdel è ora di iniziare a monitorare le foci dell'OB sai mai che si attivi un bel freddodotto ! sembra buono il laghetto baltico-finlandese......
    Con bora scura e forte, qui per la neve in costa serve dai -14 a 850 in giù! con la malefica senza la -14 non c'è trippa per gatti
    Con bora chiara(aria asciutta) cumuli fratti ed alti o temporaleschi , basta anche una -6/-8, ma sono solo fiocchi coreografic
    i

    e comunque ui vo la cherna per fè e brud .... e fortuna che a pranzo ho appena finito il barattolo dei pelati cosi posso inaugurare il nuovo pluviometro OREGON SCIENTIFIC
    adesso scrivo l'87esima mail a quelli dell'AM che sparano indice di calore a rimini a 51 gradi!!

    Ciao,
    Giorgio


    FOREVER 1929 : Direi che per la neve poche speranze per tutti, forse il cimone la vede ma penso che sia mista pure lì ...per tutti quelli che guardano la stratosfera ricordo che nessuno di noi abita a 10mila metri...



    TEHO: scrivo dalla Je...qui a sant'ermete altro mondo rispetto a cattolica, guardo la stazione di Niko e leggo un +3 pioggia con 2 mm ....desertolica non si smentisce ad pustaz
    io l'avevo detto che il garbino c'aveva asciugato troppo la colonna ora è dura ...fortuna che pomeriggio salgo a cesena per vedere la partita e spero di vederla almeno lì, giu in filiale sul mare
    dove lavoro come minimo girano in infradito con cielo maccajoso..bahhh




    CLAUDIO: ma com'è che io sono a Pinarella al Bagno Delfino e qui non fa niente? me ne torno sotto l'ombrellone valàààà......mi ha appena telefonato fra Michele che lassu imbianca rain rate 800 mm/h..bohhh....



    BACCAROMICHELE: è impossibile restare concentrati qui a scuola con sta buferina fuori! adesso con la scusa che c'ho il cagotto esco in corridoio e chiamo giorgio per sentire la bora fin dove spinge.....
    d 'altronde si era detto fin dal principio che con la combinazione NINA debole, QBO negativa, PH acido, pm10, 5 ampere, sarebbe stata una bella invernata ..... la stratosfera si sta comportando in modo alquanto simile all'85 ed il VP gira a palla andando creare il precondizionamento per un MMW nella 2° metà del mese prossimo.
    Sappiamo tutti cosa accadde poi da fine dicembre 1984 in poi...io ero ancora nella borsa di mio babbo ma l'85 è come se l'avessi vissuto ..
    A rimini sarà nevone, a cattolica :
    Se prevale l'effetto culolica allora si potrebbe essere sui 20-25cm
    Se prevale l'effetto desertolica si potrebbe essere sui 10-15cm

    Pronto Giorgio allora dove sfonda la boraaaaaaaaaa !!!??????
    [inviato da TATAPALK nei pressi delle scuole panzini]






    CINOZAMAGNI: niente inverno fino a febbraioooooooo, non date retta a quel burlone di giofelix .....la mia previsione è oggi garbino, domani invece libeccio, e poi forse gira a SW fino alla prossima settimana... sole e caldo e donzelle scoperte con zinne al vento ci consoleremo cosi, vi aspetto tutti da me se poi non nevicherà ci penso ioooooooo!



    NIKO: pez de schiv! inverno finto e hp a manetta msg ore 23.30
    siligata muro di neveeeeeeee (tatapalk) msg ore 24
    deobò monteluro pauraaaaaaaaa (tatapalk) msg ore 2
    tavullia sepoltaaaaaaaaa (tatapalk) msg ore 3
    san giovanni in marignano pien ma el bufaaaaaa (tatapalk) ore 3.30
    cattolica el piov tutto squaglione! una merdaaaaaaaaaa pez de schiv!!!...che sclero, oh ma dove cazzo siete ? che smortiiii ...paolo andiamo a funghi domattinaaaaa (tatapalk ore 4.30)



    ROBERTO71: che bello sfruffola da 10 minuti!!! e temp. che cala a zero grado...san marino mette il cappuccio e lo vedo sparire, dai che ci siamo !!!!


    ANDREW182: oh io per chi volesse fare un nivotour ci sono....la mia macchina manca di specchietti, cofano e sedili , arranca un po in salita ma per arrivare a villagrande c' arriviamo!
    io son disponibile sia sabato che domenica, poi comunque ho pensato di prendermi 8 mesi di ferie per fare le cose con piu calma

    MATT: i modelli 12z sono da calcio nei maroni, per noi e per l'europa tutta, nessuno escluso.....ora whisky-time!


    GARY78: venghino siori e sioriiiiiiiiiiiiiiiii.....alla cena vi aspetto tutti ehhhh! ottimismo ragazzi ottimismo....il cielo qua è chiuso bene ci sono 18 gradi ma la vedo bene! bellaria capitale costieraaaa



    POLLO0389: +1 aspetto che scenda roba buona da nord....il minimo dovrebbe esssere in posizione buona ....avete visto cosa scende dal Veneto? non ci resta che attendere [ FA DIVERSO!!! n.d. r)


    FRANZ: vi posto qualche foto di poco fa, tramonto verso nord con zummata...si notano benissimo gli sciatori con la tuta rossa sulla saslong in val gardena e un bel branco di camosci in val venosta!
    te geloneveee smettila di postare le T dell'emilia!! non centrano una mazza col clima romagnolo dovresti saperlo.....fuori fa deirovesciotti di neve da 5 minuti ,poi schiarisce, poi si ricompatta in poche parole: "non ne ha voglia" temp. in salita+0.3°....bon stacco vado nel campo ho 600 ettari che m'aspettano a
    braccia aperte



    STEFANO64: stamattina LEI è un po' pigra, continua a sbadigliare e a stiracchiarsi dopo che stanotte ha fatto inaspettatamente le ore piccole, e io sono in ansia perché non riesco a capire se si concederà di nuovo, ricambiando la mia passione.....


    METEOLORIX: Dopo saguari vari, cuccuvelle, maiali, io rivendico il diritto di creare il "cipolla index"! comunque Vi vedo troppo eccitati , ecco come potrebbe finire il prossimo inverno..hihihihi
    Giofelix dice di avere nel cortile 45 cm di neve, ahahahah peccato che da dove inizia a misurarla lui sotto c'è un'aiuola alta mezzo metro!!!!
    vabbè becchiamo sti 3 mesi anticiclonici son gia contento che a natale su a merano pare faccia una sforforata è da 60 anni che vado su ed è sempre marrone schifo il paesaggio


    SIMOTGL: STA NEVICANDOOOO sveglia!!! Ditemi che imbianchera di brutto..non voglio muovermi di casa per dover andare a giocare a Muraglia oggi pomeriggio!!! c'ho il cicloooooo! E Fancùbis a chi non ci credeva e anche a chi si permette di scrivere di "guardare a fra qualche giorno quando la situazione sarà favorevole perché.." bla bla bla...


    BIO: ragazzi ho appena installato l'ultima stazione nel kazakistan...domani sarà on line....




    SAIPH: è mondoneveee, imbianca tuttoooo, strade capitolateeee

    LUCASW : mi meraviglio che guardate ancora le gfs e gli spaghi...carta straccia giusta solo per andare in bagno....aspetto sua maestà reading.... e poi vi dico che farà un MMW spaccavortice a gennaio...fidatevi...









  2. #2
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    38
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    Splendido

  3. #3
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    Tan ci a post! Par gnient!

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Data Registrazione
    26/11/03
    Località
    Gabicce Mare (PU)
    Età
    40
    Messaggi
    14,117
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    ahahahaaha grandiosi!!!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

    Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

    always looking at the sky

  5. #5
    Vento forte L'avatar di roberto71
    Data Registrazione
    25/07/02
    Località
    Serravalle (RSM) - 200mt -
    Età
    53
    Messaggi
    3,132
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    Certo che così...ci fai una bella pubblicità!!!!

    Roberto Montanari
    Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
    Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
    Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
    Webcam live https://serravalle.altervista.org/

  6. #6
    Vento forte L'avatar di sole fan club
    Data Registrazione
    11/10/11
    Località
    S.MARTINO MULINI RN
    Età
    41
    Messaggi
    3,205
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    grande pubblicità

  7. #7
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,300
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    Grande Fuoffffffffffffffffffffffffffffffff
    Monitoriamo.

  8. #8
    Vento forte L'avatar di sole fan club
    Data Registrazione
    11/10/11
    Località
    S.MARTINO MULINI RN
    Età
    41
    Messaggi
    3,205
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    a cervia leggo di neve tonda con +4 ma è possibile?
    \as\\as\\as\

  9. #9
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    Bellissimo, complimenti !!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  10. #10
    Uragano L'avatar di baccaromichele
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Rimini / Montechiarugolo (PR) 110m
    Età
    28
    Messaggi
    16,921
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: L'attesa della neve ....tipik snowcasting romagnolo

    Te l'ha detto lui?
    \as\

    Bellissimo!!!
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •