Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Le cose più strane.

  1. #11
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    A proposito di peti, me n'è venuta in mente una pure a me alle superiori.
    Premetto che alle superiori facevo agraria, e nel recinto vicino ai territori della scuola c'erano dei cavalli, a volte capitava che sconfinavano.
    Era primavera mi pare e le finestre erano semiaperte.
    A un certo punto sentiamo del puzzo, io con un altro dicevamo con molta nonchalance:" sarà passato il cavallo di fuori e ha fatto la cacca",
    invece poi un nostro compagno affermò che aveva fatto un peto e andava al bagno

  2. #12
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.


  3. #13
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma sai, alle superiori c'è un limite dettato dal fatto che poi se esageri veramente arrivano una 60ina di genitori a sfracassarti gli zebedei. e soprattutto alle superiori difficilmente ti bocciano. all'università ho visto coi miei occhi una professoressa (tra l'altro aveva 70 anni, ma dico io, non puoi andare in pensione e far lavorare gli altri?) di un esame del primo anno che ha bocciato una ragazza 9 volte (che aveva la media del 30 negli altri esami) solo perchè, durante una lezione, le ha fatto un accorgimento su un palese lapsus. Del tipo: professoressa, scusi si è confusa, ha scambiato i due nomi. alla prima volta che questa poveraccia si è presentata all'esame, si siede e la professoressa la guarda con un ghigno sul viso dicendo: la avviso, sarà difficile per lei. al minimo errore la bocciava. dopo 9 volte le ha dato 26.
    intendi agli esami di maturità giusto?
    comunque il post del stau è il post dell'anno\as\\as\
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  4. #14
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    A proposito di peti, me n'è venuta in mente una pure a me alle superiori.
    Premetto che alle superiori facevo agraria, e nel recinto vicino ai territori della scuola c'erano dei cavalli, a volte capitava che sconfinavano.
    Era primavera mi pare e le finestre erano semiaperte.
    A un certo punto sentiamo del puzzo, io con un altro dicevamo con molta nonchalance:" sarà passato il cavallo di fuori e ha fatto la cacca",
    invece poi un nostro compagno affermò che aveva fatto un peto e andava al bagno

    adesso che mi viene in mente (lo ammetto, son stato io), una volta alle medie, durante un periodo in cui avevo dolori intestinali, ne ho mollata una che ha fatto uscire tutti dall'aula.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  5. #15
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma sai, alle superiori c'è un limite dettato dal fatto che poi se esageri veramente arrivano una 60ina di genitori a sfracassarti gli zebedei. e soprattutto alle superiori difficilmente ti bocciano. all'università ho visto coi miei occhi una professoressa (tra l'altro aveva 70 anni, ma dico io, non puoi andare in pensione e far lavorare gli altri?) di un esame del primo anno che ha bocciato una ragazza 9 volte (che aveva la media del 30 negli altri esami) solo perchè, durante una lezione, le ha fatto un accorgimento su un palese lapsus. Del tipo: professoressa, scusi si è confusa, ha scambiato i due nomi. alla prima volta che questa poveraccia si è presentata all'esame, si siede e la professoressa la guarda con un ghigno sul viso dicendo: la avviso, sarà difficile per lei. al minimo errore la bocciava. dopo 9 volte le ha dato 26.
    Ma veramente? 9 volte? E aveva la media del 30?

    Credo ci fossero gli estremi per qualche azione. Minimo minimo scrivere al preside di facoltà.

    Comunque sì, pensare mooolto bene prima di fare appunti a professori con cui non si abbia un briciolo di confidenza (a un livello anche precedente il 'buongiorno').

  6. #16
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio

    adesso che mi viene in mente (lo ammetto, son stato io), una volta alle medie, durante un periodo in cui avevo dolori intestinali, ne ho mollata una che ha fatto uscire tutti dall'aula.
    Alle medie ne feci un a non rumorosa, però che puzzava un po', per cui la compagna di banco e quelli del banco dietro si sono alzati (c'era lezione di educazione tecnica)

  7. #17
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Alle medie ne feci un a non rumorosa, però che puzzava un po', per cui la compagna di banco e quelli del banco dietro si sono alzati (c'era lezione di educazione tecnica)
    Un classico quelle silenziose sono quelle più fetenti \as\

  8. #18
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose più strane.

    Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Ma veramente? 9 volte? E aveva la media del 30?

    Credo ci fossero gli estremi per qualche azione. Minimo minimo scrivere al preside di facoltà.

    Comunque sì, pensare mooolto bene prima di fare appunti a professori con cui non si abbia un briciolo di confidenza (a un livello anche precedente il 'buongiorno').
    Esattamente 9 volte, non una di più, non una di meno. I caso in cui si può fare qualche azione del tipo reclamo al preside di facoltà penso che non si contino all'interno di ogni corso di studi. Il problema è che se agisci poi hai finito, non lo passi più quell'esame. \as\
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •