Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
  1. #11
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    al 99% hai individuato frasi tipiche e comportamenti di mia madre... \fp\\fp\\fp\
    mia madre e tua madre devono essere due gemelle separate dalla nascita,hanno gli stessi pensieri a distanza (tieni conto poi che son nato ìn Liguria)

  2. #12
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Quelli che quando vado in giro in gonna senza calze e canotta a 25 gradi (e sto benissimo!) mi dicono che dovrei vestirmi più pesante perchè "sennò cosa fai quando ce ne sono 35?"\fp\
    Domenica sera in pizzeria la tavolata dietro di noi ha fatto spegnere l'AC perchè dava fastidio. C'è manbcato poco che perdessi il controllo, alla fine ho lanciato solo qualche parolaccia ...

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  3. #13
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Quelli che quando vado in giro in gonna senza calze e canotta a 25 gradi (e sto benissimo!) mi dicono che dovrei vestirmi più pesante perchè "sennò cosa fai quando ce ne sono 35?"\fp\
    Domenica sera in pizzeria la tavolata dietro di noi ha fatto spegnere l'AC perchè dava fastidio. C'è manbcato poco che perdessi il controllo, alla fine ho lanciato solo qualche parolaccia ...
    in questi casi,non avendo più nulla da perdere,bisogna pretendere dalla direzione,in modo assolutamente perentorio e convincente,che sia riacceso il riscaldamento,adducendo le scuse più inverosimili.Almeno soffrite tutti(compresi quelli che hanno fatto spegnere il clima)

  4. #14
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Il massimo credo di averlo sentito da un mio amico che adesso si è trasferito a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, il quale ha detto che lì si sta bene e non fa affatto caldo: non vedo l'ora di risentirlo tra Luglio e Agosto
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #15
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Dave non potevi dire pensiero migliore... Tieni conto che io a 35 gradi divento come un "walking dead" co la differenza che invece di cibarmi di carne.. mi cibo di frutta, gelati, insalate fredde... Insomma mi cibo di cose fredde... Per i "quelli che..." Credimi li hai individuati tutti... Specie quelli che co 10 gradi sopramedia pe loro e normale... Non puoi capire il livello di nervoso che si alza in me!!!

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Per far passare il tempo in vista del break di sabato, finisco una roba iniziata un mesetto fa su suggerimento di giorgio...

    Con la +20 le funzioni cerebrali di noi freddofili si riducono al minimo, i movimenti rallentano a 1/10 e si formano flussi di sudore ingestibili, praticamente siamo ridotti a dei vegetali ambulanti, piu' puzzolenti e appiccicosi delle peggiori piante carnivore tropicali.

    Ma esistono anche persone esattamente opposte a noi, che ci suscitano reazioni dall'invidia alla compassione, dall'odio alla perplessita'.

    Gente che con la gobba africana rosso fuoco sulla testa rinasce, come noi quando vediamo il primo segno meno della stagione...

    Quelli che...le sere di luglio escono a prendere un gelatino in felpa con 28° umidi.

    Quelli che...sul lungomare assolato con infradito, calze e sciarpina di cotone perche' c'e' brezza di mare.

    Quelli che...durante le ondate calde a +10° sulla 81-10, "e' normale che faccia caldo d'estate!"

    Quelli che...aprono il finestrino sui pullman con l'aria condizionata "altrimenti mi ammalo".

    Quelli che...chiudono il finestrino sui pullman senza aria condizionata "altrimenti mi ammalo" (notare che sono gli stessi di prima).

    Quelli che...prendono il sole dalle 12 alle 16 poi twittano compiaciuti "Sono un'aragosta!!! #adoroarrostirmialsole #chebelloabbrustolirsialmare #ustioniviola #estate #bruciooo".

    Quelli che...si lamentano sempre del freddo e poi dicono a noi di non lamentarci perche' fa caldo per tutti.

    Quelli che..."oh quante storie, per non sudare basta fare come me che non bevo".

    Quelli che...le correnti d'aria in casa provocano morte istantanea.

    Quelli che...anche se fa il trentello, felpa tutto il giorno perche' al mattino fa "freddo" (16°).

    Quelli che...vanno a prendere il sole sul bordo di strade asfaltate in alta montagna mettendo l'olio abbronzante per ustionarsi meglio.

    Quelli che...d'estate vorrebbero tre mesi di fila senza una goccia di pioggia.

    Quelli che...nel deserto a 48° non fa caldo perche' e' secco quindi non si suda (l'evaporazione questa sconosciuta).

    Quelli che...i jeans a luglio in citta'.

    Quelli che..."il caldo e' bello" ma non ammettono mai di sentirlo, sostenendo che "non fa caldo, si sta bene" con 39°.

    Quelli che...sul treno si siedono apposta dove batte il sole credendo di abbronzarsi nonostante il vetro, doppio.

    Quelli che...fanno la doccia bollente sostenendo che una volta finita i 31° di casa sembrano freschi.

    Quelli che...dopo un temporale grandinigeno, dicono "ti lamenti tanto del caldo ma guarda, ha grandinato! ti pare caldo il ghiaccio?"

    Quelli che...potrebbero fare un elenco speculare a questo guardando i nostri comportamenti durante l'inverno.

    Volendo possiamo continuare il thread con un nowcasting delle assurdita' avvistate durante l'estate 2014
    Insomma
    In altre parole quelli che...in mia trop nurmal \as\

  7. #17
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Il massimo credo di averlo sentito da un mio amico che adesso si è trasferito a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, il quale ha detto che lì si sta bene e non fa affatto caldo: non vedo l'ora di risentirlo tra Luglio e Agosto
    Comunque chiedi a Desert77 o Storm71, avrai liete sorprese .... Per quanto mi concerne, ho nettamente sofferto di piu' i terribili 35/36 °C di Lagos o Port Harcourt (NGR) che non i 54 °C di Ain Salah (ALG) nel 2003. Chiaramente parliamo di RH rate imparagonabilitra loro ......

    Quindi come vedi, rientro in uno dei casi citati da Dave, ma basta essere prudenti nel gestire l' idratazione quando sei nel deserto, e di non essere così scemo dal presentarti fuori da qualsiasi riparo solare alle 14 di un mese a caso che vada Maggio a Settembre ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  8. #18
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Quelli che.....finalmente un po' di caldo ! Dopo tutto il freddo avuto sino ad ora (2014, eh....)


    (vera, sentita piu' volta in questi giorni: roba da spaccarsi la testa contro un muro !! \fp\ )


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #19
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    sgancio la bomba:



    quelli che.... si lamentano continuamente del caldo quando lavorano in ufficio con 16° e felpe non sapendo che ci sono persone che con 37° umidi lavora in campagna o peggio ancora asfalta strade tutto il giorno
    fidatevi è da provare, io nelle ultime settimane ho perso quattro chili così
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  10. #20
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Quelli che...il caldo e' bello

    Thread da ''INCORNICIARE''
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •