Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128
  1. #1
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    quando e dove, tutto qui.

    vabbè, io come al solito vado al solito luogo e nel solito Hotel...questa volta però cambio il periodo.
    Comunque pochi sbattimenti, so che mangio bene e in maniera abbondante, che l'albergo è bello e pulito e che il prezzo è molto buono.
    Hotel Tirsus a Igea Marina.
    Solitamente andavo l'ultima settimana d'agosto dato che con il pargolo piuttosto piccolo preferivo trovare giornate statisticamente meno calde o comunque con meno sole e specialmente con meno gente;
    ora che il ragazzo sta crescendo ho optato per l'inizio di agosto.
    Farò solo una settimana , dall'anno prossimo però si faranno almeno 10 giorni.

    Hotel con parcheggio aria condizionata a Bellaria Igea marina Albergo animazione per bambini in Romagna
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #2
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    sardegna..... -3 alla partenza
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  3. #3
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Val di Fassa..Canazei..come sempre...

    l'unica differenza di quest'anno invece che di 3-4 settimane ci vado solo 3-4 giorni (da scegliere dal 13-14 agosto in poi..)
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  4. #4
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    probabilmente da nessuna parte, dal momento che per ora non lavoro \fp\ apparte il classico Festival Trance in Olanda sabato 19 ad Amsterdam andata e ritorno in 24 ore raccimolato con gli ultimi spiccetti rimasti


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Torno a casa in Italia a fine agosto: la mia lunga, costosa, vacanza finisce qua
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  6. #6
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Torno a casa in Italia a fine agosto: la mia lunga, costosa, vacanza finisce qua
    Anche in UK niente lavoro ?

  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Anche in UK niente lavoro ?
    Poco e saltuario:

    - per meteorologo (ho fatto 10 colloqui) richiedono un livello di fluenza d'inglese (e almeno un B2/C1 certificato) che i primi mesi non avevo. E da marzo non sono più spuntati bandi
    - per fare il cameriere in molti non ti danno modo di fare un periodo di training, e se lo fanno preferiscono comunque ragazzi più giovani e scattanti. Questo sia in ristoranti/pub/bar stranieri che italiani.
    - per posti pubblici vogliono comunque esperienza pregressa o titoli acquisiti in Inghilterra
    - ho provato a presentarmi anche per fare il garzone di pasticceria, muratore, commesso, ma ... niente

    Ho quindi fatto solo:
    - qualche giornata sparsa di servizio catering in club privati (ti pagano molto bene: anche 11-12 £ l'ora, e impari l'accento oxfordiano)

    - un mese come raccoglitore di fondi porta a porta per una Charity vincendo il mio timore di rompere i cosiddetti alla gente e affinando un po' il mio inglese. Solo che si trattava di uscire alle 9 la mattina, fare 3 ore di ufficio (training) in un ambiente stile americano dove passi molto tempo davanti a una lavagna, in piedi, a prendere appunti o a urlare, darsi il cinque, ecc. ecc. ... e poi 8 ore sulla strada; e a fine giornata poi tornare in ufficio a compilare i cedolini per tornare a casa alle 11 la sera. Da fare 6 giorni su 7.
    Non avevo nemmeno il tempo di mangiare decentemente, e avevo perso 3-4 chili solo nei primi 10 giorni; non voglio sapere dopo ...

    Insomma, è stata comunque un'esperienza, ma non vale la pena insistere ulteriormente
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  8. #8
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Con i soldini messi da parte in questi primi 10 mesi di lavoro mi regalo una vera vacanza: Seattle, dal 13-27 Agosto.
    Fortunatamente siamo ospiti di amici quindi ci risparmiamo l'alloggio. Contiamo di affittare una macchina poi una volta arrivati e di girare un po' la zona, con capatina assicurata a Vancouver a trovare altri amici.

    Ah, se qualcuno avesse suggerimenti a riguardo fatevi avanti.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  9. #9
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Con i soldini messi da parte in questi primi 10 mesi di lavoro mi regalo una vera vacanza: Seattle, dal 13-27 Agosto.
    Fortunatamente siamo ospiti di amici quindi ci risparmiamo l'alloggio. Contiamo di affittare una macchina poi una volta arrivati e di girare un po' la zona, con capatina assicurata a Vancouver a trovare altri amici.

    Ah, se qualcuno avesse suggerimenti a riguardo fatevi avanti.
    fai una deviazione e vai a Cuneo
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  10. #10
    gps75
    Ospite

    Predefinito Re: oooohhhh! ma le vacanze 2014 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Con i soldini messi da parte in questi primi 10 mesi di lavoro mi regalo una vera vacanza: Seattle, dal 13-27 Agosto.
    Fortunatamente siamo ospiti di amici quindi ci risparmiamo l'alloggio. Contiamo di affittare una macchina poi una volta arrivati e di girare un po' la zona, con capatina assicurata a Vancouver a trovare altri amici.

    Ah, se qualcuno avesse suggerimenti a riguardo fatevi avanti.
    Se tieni stomaco di ferro: hamburger, costine, costine con salsa bbq, maiale in ogni salsa, patate e se vuoi stare leggero qualche gambero.

    Ah, occhio alla linea \fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •