Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135
  1. #11
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Foshan, Cina
    Età
    48
    Messaggi
    1,516
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre: "Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!"
    "Ah sì? E chi e' la fortunata?"
    "Giovanna, la figlia del macellaio."
    "Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà é tua sorella. Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano. Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna e' tua sorella..."
    Il giovane se ne va disperato. Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
    "Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.
    "Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile..."
    Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre: "Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!"
    "Vedi figliolo..."
    "Ah, no... Un'altra volta no, eh!?!"
    "Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo. Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita..."
    Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua. Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché sta piangendo. Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia: "Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che e' mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma. Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina! Non ne posso più, mamma!" "Figlio mio"gli risponde la madre, con un sorriso, "sposati pure con chi vuoi. Lui non è tuo padre!"


    Beh questa e' carina eh
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

    James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre: "Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!"
    "Ah sì? E chi e' la fortunata?"
    "Giovanna, la figlia del macellaio."
    "Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà é tua sorella. Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano. Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna e' tua sorella..."
    Il giovane se ne va disperato. Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
    "Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.
    "Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile..."
    Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre: "Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!"
    "Vedi figliolo..."
    "Ah, no... Un'altra volta no, eh!?!"
    "Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo. Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita..."
    Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua. Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché sta piangendo. Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia: "Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che e' mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma. Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina! Non ne posso più, mamma!" "Figlio mio"gli risponde la madre, con un sorriso, "sposati pure con chi vuoi. Lui non è tuo padre!"
    Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio


    Beh questa e' carina eh
    Carina ma assai vecchiotta
    Ascoltare per credere

    Ultima modifica di Buros; 26/07/2014 alle 11:46

  3. #13
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Dov'è che trovi facilmente colei che si chiama Vanda?
    Nella Vandea.

    Qual'è il monte che spesso è in TV?
    Il monte Velino

  4. #14
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Dov'è che trovi facilmente colei che si chiama Vanda?
    Nella Vandea.

    Qual'è il monte che spesso è in TV?
    Il monte Velino
    Ti segnalo al moderatore.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #15
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ti segnalo al moderatore.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Non ho capito quella di twitter

    premetto che non vi sono iscritto, perchè mi sta alquanto sulle scatole \as\

  7. #17
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Dov'è che c'è sempre tanto caos?
    Al casinò.

    Vicino Ravenna c'è una chiesa in un'aula scolastica, qual'è?
    S. Apollinare in Classe

    Perchè a Benevento sono tutti stralunati?
    Perchè bevono lo strega

    Qual'è stata la donna romana più tettona?
    Poppea

    C'è il Circo Massimo.
    Ma il minimo?

    L'altro giorno invece ero al telefono con un amico e dovevamo vederci alal fermata della metro Piramide.
    Gli ho detto: "e perchè non alla fermata parallelepipedo?"
    M'ha risposto:"semmai alla rettangolo"


    In televisione vedi alcuni programmi con le zucchine? Quali?
    Quelli presentati da Cucuzza

    Chi è che beve tanta aranciata?
    Chi gioca al fantacalcio (fanta-calcio...)

  8. #18
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Invece sul bus oggi al ritorno dalla giornata in giro per lavoro, c'era una schizzata che si voleva rimorchiare un filippino prima e un senegalese poi.
    Con il filippino insisteva affinchè le desse il numero di telefono (questo era sposato, infatti durante ha chiamato la moglie credo fosse lei e lui le ha chiesto se aveva cucinato) oppure lei le dava il suo, questa ha risposto: "ti credo che sei sposato perchè sei bono.." e rideva come una pazza.
    Io non potevo ridere, mi sono messo su whatsapp facendo la cronaca agli amici di quel che faceva questa, ciò perchè questa era davanti a me e se vedevo i 2 ragazzi seduti dietro che ridevano, iniziavo a ridere pure io.
    Anche se questa rideva (e strillava) nel frattempo come una pazza quindi dubito che se ne accorgesse più di tanto.
    Quando il filippino poi scende (dopo aver chiesto 3-4 volte ai signori vicini se volessero sedersi accanto a questa), questa inizia a parlare con un senegalese, e dopo un po' si alza e si tira su la gonna.
    Poi finalmente scende, vedo il ragazzo che stava dietro e cominciamo a ridere, tanto che questo ogni volta che lo guardavo guardava me e si scompisciava pensando a questa.

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Invece sul bus oggi al ritorno dalla giornata in giro per lavoro, c'era una schizzata che si voleva rimorchiare un filippino prima e un senegalese poi.
    Con il filippino insisteva affinchè le desse il numero di telefono (questo era sposato, infatti durante ha chiamato la moglie credo fosse lei e lui le ha chiesto se aveva cucinato) oppure lei le dava il suo, questa ha risposto: "ti credo che sei sposato perchè sei bono.." e rideva come una pazza.
    Io non potevo ridere, mi sono messo su whatsapp facendo la cronaca agli amici di quel che faceva questa, ciò perchè questa era davanti a me e se vedevo i 2 ragazzi seduti dietro che ridevano, iniziavo a ridere pure io.
    Anche se questa rideva (e strillava) nel frattempo come una pazza quindi dubito che se ne accorgesse più di tanto.
    Quando il filippino poi scende (dopo aver chiesto 3-4 volte ai signori vicini se volessero sedersi accanto a questa), questa inizia a parlare con un senegalese, e dopo un po' si alza e si tira su la gonna.
    Poi finalmente scende, vedo il ragazzo che stava dietro e cominciamo a ridere, tanto che questo ogni volta che lo guardavo guardava me e si scompisciava pensando a questa.
    Bbbrutta...

  10. #20
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    Bbbrutta...
    Aveva le gambe come 2 lonze poi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •