Oggi 5.9.2014 ricorre il centenario della nascita del Col. EDMONDO BERNACCA.
Colui che ha portato la meteo nelle nostre case.
Con la Sua signorilitą ed il Suo sapere ha fatto innamorare tanti della bellissima scienza delle meteorologia.
Ho avuto l'onore di avere risposta ad una mia in cui "chiedevo lumi" su tematiche previsionali.
Nella Sua squisita signorilitą č Lui che ringrazia me....
uploadfromtaptalk1409921082724.jpguploadfromtaptalk1409921107304.jpguploadfromtaptalk1409921122761.jpg
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
bernacca, baroni e caroselli sono stati i 3 pilastri della passione meteo di molti di noi, con i loro ipnotici discorsi ci hanno stregato accendendo il "mito" della meteo in molti di noi, me compreso (grazie a caroselli)
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
Grandissimo Giorgio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitą? (Alby)
Semplicemente favolose queste testimonianze giorgio... Sei un grande a condividerle... Edmondo é stata una guida nella meteo di cui non si dimentica facilmente.
Segnalibri