Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Accensione camino: voi come procedete?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la diavolina ecologica, oltre a funzionare discretamente bene, non è nociva. teoricamente è legno pressato senza additivi. è sicuramente meno nociva di qualsiasi carta plastificata (IPA) e carta colorata.
    già... anche noi usiamo quella, dopo averne provato diversi tipi che facevano un odore terribile... questa invece non crea alcun problema per noi
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Accensione camino: voi come procedete?

    Anche io ho sempre usato la diavolina ecologica; oggi una mia collega mi ha portato alcuni cubetti di un accendifuoco sottomarca, sono come la diavolina originale a cubetti bianchi ma costano molto meno... mamma mia, è praticamente gasolio in cubetti
    Ho appena fatto in tempo ad avvicinarci l'accendino che già s'è infiammato tutto il cubetto

  3. #53
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Accensione camino: voi come procedete?

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Anche io ho sempre usato la diavolina ecologica; oggi una mia collega mi ha portato alcuni cubetti di un accendifuoco sottomarca, sono come la diavolina originale a cubetti bianchi ma costano molto meno... mamma mia, è praticamente gasolio in cubetti
    Ho appena fatto in tempo ad avvicinarci l'accendino che già s'è infiammato tutto il cubetto
    odiosissimi tempo fa per sbaglio ne abbiamo comprato un pacchetto... oltre al fatto che è gasolio solidificato fa una fiammata lampo e poi si spegne velocemente... ma come fa a prender la legna se la fiamma dura di meno di quella di paglia?
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •