Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di mikiBAT
    Data Registrazione
    29/12/14
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    31
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    1 Post(s)

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Mi piange il cuore, ma ha esagerato, e troppe volte ha cagato fuori dal vaso

    il caso più eclatante è stato quello delle fakland, ma ricordo anche le offese agli abitanti dell'alabama (lo volevano menare e sono dovuti scendere dalle auto e cancellare tutte le scritte)

    temo che stavolta sia la volta che il programma chiuda
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di mikiBAT
    Data Registrazione
    29/12/14
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    31
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Mi piange il cuore, ma ha esagerato, e troppe volte ha cagato fuori dal vaso

    il caso più eclatante è stato quello delle fakland, ma ricordo anche le offese agli abitanti dell'alabama (lo volevano menare e sono dovuti scendere dalle auto e cancellare tutte le scritte)

    temo che stavolta sia la volta che il programma chiuda
    Non avendo pay tv, mi sono dovuto sempre accontentare delle puntate in replica su Dmax.

    Jeremy inutile dirlo, è il fulcro del programma, senza di lui è inutile andare avanti.

    Molto spesso come dici tu, ha ed hanno esagerato, rischiando veramente grosso.

    Il programma certo è bello, avvincente, interessante, ho comprato anche la versione italiana della rivista, rimanendo soddisfatto sopratutto delle spiegazioni tecniche di James May, in maniera schietta, chiara e precisa allo stesso tempo.

    Il difetto di Clarkson è che si crede il signore onnipotente e sono convinto che la stra grande maggioranza delle macchine prese in considerazione, sono scelte da lui.

    Io penso che se fossero stati meno disinibiti (non voglio dire che doveva diventare un programma serio e prettamente tecnico) e avessero trattato più auto destinate alla fetta più grande di mercato, sarebbero andati avanti finche Jeremy non avrebbe più avuto capelli in testa...

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Secondo me, se avessero fatto esclusivo riferimento alle auto meno costose, il programma avrebbe chiuso da anni

    la loro bravura, simpatia, spiritosaggine ed esagerazione è stata proprio quella del proporre auto bizzarre, che volavano, che venissero lanciate nello spazio, che galleggiassero

    L'apoteosi è stata raggiunta quando hanno giocato a rugby a Twickenham! Oppure, forse ancor più epico, il pezzo in cui c'è ross kemp dentro una twingo, ed alla fine si lancia per prendere il traghetto al volo, quando hanno portato i vip ad una celebrazione, quando geremy ha messo una mucca sopra la macchina, o addirittura quando hanno attraversato il deserto della siria con auto sportive

    senza tutto questo, sarebbe stato un programma tremendamente banale, nessun'altra versione di top gear è stata infatti all'altezza

    certo geremy si poteva evitare tante sparate, come quella sugli italiani "sono buoni solo per fare l'amore, la pizza e per rubare il posto di lavoro negli altri paesi"
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #5
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Dditemi che non è vero. No non riuscirei ad accettarlo. Non esiste top gear senza geremy
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  6. #6
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    E comunque non toglierei niente al personaggio, in fondo ascoltandolo le sue battute hanno un tono sempre scherzoso, non certo offensivo. A me piace da matti per questo
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  7. #7
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Clarkson É topgear. Senza di lui il programma non ha senso.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #8
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    ma ricordo anche le offese agli abitanti dell'alabama (lo volevano menare e sono dovuti scendere dalle auto e cancellare tutte le scritte)
    Veramente in quel caso non c'era proprio nessuna offesa a nessun abitante, ma solo la tipiche prese per il culo agli stereotipi dei luoghi.
    A meno dire "il country fa schifo", "w l'amore gay" e altre robe simili non sian diventate "offese agli abitanti".
    Che peraltro se si offendono per robe del genere stan bene perculati.

    Con le Falkland invece è andato un po' oltre...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #9
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Veramente in quel caso non c'era proprio nessuna offesa a nessun abitante, ma solo la tipiche prese per il culo agli stereotipi dei luoghi.
    A meno dire "il country fa schifo", "w l'amore gay" e altre robe simili non sian diventate "offese agli abitanti".
    Che peraltro se si offendono per robe del genere stan bene perculati.

    Con le Falkland invece è andato un po' oltre...
    insulti no, ma pe rgli abitanti dell'alabama la nascar, il country ed i repubblicani sono divinità

    sulle falkland mi sono vergognato di seguire quel programma (anzi...non ho più visto una puntata da allora, non so se per coincidenza o per mia volontà, ma è stato così)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  10. #10
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: TopGear senza Jeremy Clarkson?

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    insulti no, ma pe rgli abitanti dell'alabama la nascar, il country ed i repubblicani sono divinità
    E quindi stan bene perculati...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •