Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Parliamone.....!!!

  1. #21
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Parliamone.....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione è che la gente ha la testa totalmente vuota. ma del resto se ne hanno di questi esempi di persone totalmente devote a una ridicola causa.
    la più eclatante qui son stati gli animalisti per l'orsa morta st'estate. cioè, son venuti anche da napoli al grido di "assassini" "boicottiamo il trentino" "siete dei primitivi ignoranti" salvo poi leggere nei loro striscioni "vogliamo giustizzia" . la gente ne ha di tempo da perdere. si son fatti rider fuori da tutti. e la nostra attenzione per loro è finita lì, perchè a differenza loro non buttiamo via il tempo e lavoriamo.
    Ehm... Su quello avevano perfettamente ragione. Uccidere un orso che ha attaccato in un bosco un raccoglitore di funghi col fine di difendere i propri cuccioli (guidato quindi dall'istinto) è da medioevo (per essere gentili). Non sono un animalista convinto, di quelli integralisti, ma in questo caso mi incazzo di bestia. Non so se era questo il caso, ma uccidere un orso che si difende o cerca da mangiare è secondo me sbagliatissimo. Che poi i mezzi e metodi di protesta di quella gente fossero discutibili possiamo anche parlarne, ma il fine era perfettamente giusto. Paura degli orsi? Perfetto, vai a vivere a Milano, o a NY. Ma va bene anche Trento città.

    Diverso il discorso di Sti imbecilli che scendono in piazza sostenendo cose che non hanno né capo né coda.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #22
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Parliamone.....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ehm... Su quello avevano perfettamente ragione. Uccidere un orso che ha attaccato in un bosco un raccoglitore di funghi col fine di difendere i propri cuccioli (guidato quindi dall'istinto) è da medioevo (per essere gentili). Non sono un animalista convinto, di quelli integralisti, ma in questo caso mi incazzo di bestia. Non so se era questo il caso, ma uccidere un orso che si difende o cerca da mangiare è secondo me sbagliatissimo. Che poi i mezzi e metodi di protesta di quella gente fossero discutibili possiamo anche parlarne, ma il fine era perfettamente giusto. Paura degli orsi? Perfetto, vai a vivere a Milano, o a NY. Ma va bene anche Trento città.

    Diverso il discorso di Sti imbecilli che scendono in piazza sostenendo cose che non hanno né capo né coda.
    per me han fatto benissimo. prima o poi doveva succedere, vista la quantità di problemi che provocano questi animali: gravi danni ad arnie e bestie al pascolo, ecc ecc... oh, o l'uomo o l'orso, da queste parti. e francamente trasferirmi per quattro grossi plantigradi proprio non ne ho voglia. per qualcosa è che nei decenni scorsi che li hanno freddati tutti.
    ma no, 4 strani individui negli anni scorsi han deciso di ripopolare le nostre montagne con questi grossi predatori, contro la volontà della maggior parte della gente, che ora è decisamente infastidita e contrariata da ciò. credo che per capire bisognerebbe viverci da queste parti.


    ma ora non ne ho proprio voglia di discutere di questo argomento, nei mesi scorsi ne ho avuto fin troppo di questo.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  3. #23
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Parliamone.....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    per me han fatto benissimo. prima o poi doveva succedere, vista la quantità di problemi che provocano questi animali: gravi danni ad arnie e bestie al pascolo, ecc ecc... oh, o l'uomo o l'orso, da queste parti. e francamente trasferirmi per quattro grossi plantigradi proprio non ne ho voglia. per qualcosa è che nei decenni scorsi che li hanno freddati tutti.
    ma no, 4 strani individui negli anni scorsi han deciso di ripopolare le nostre montagne con questi grossi predatori, contro la volontà della maggior parte della gente, che ora è decisamente infastidita e contrariata da ciò. credo che per capire bisognerebbe viverci da queste parti.


    ma ora non ne ho proprio voglia di discutere di questo argomento, nei mesi scorsi ne ho avuto fin troppo di questo.
    Fai discorsi inaccettabili da uno che ama la natura, gli orsi ci sono sempre stati, ma non è questa la sede per parlarne

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •