Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96
  1. #91
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2016] - Qui i nostri km con la bici

    Oggi sono tornato a pedalare con i miei amici della squadra su un percorso nostro, classico soprattutto della stagione invernale, fatto di tanti mangia e bevi e brevi salitelle.
    Alla fine dei 58 km percorsi ero naturalmente stanco ma tanto soddisfatto per essere tornato a pedalare con gli amici: la strada è ancora lunga, essere però "ripartito" con un allenamento regolare può voler dire che pian piano andrò sempre meglio e potrò fare altri giri in loro compagnia.
    Ciao papà...

  2. #92
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2016] - Qui i nostri km con la bici

    Ieri sera al rientro dal lavoro primo allenamento della stagione con il rullo "più impegnativo" (Qubo Power Mag) e dopo qualche giorno passato dall'ultimo allenamento (in questo caso su strada giovedì 8) in ragione di una breve vacanza trascorsa fuori sede.
    Il cuore saliva bene (allenamento perlopiù in Fondo Medio dopo la fase di riscaldamento), devo tuttavia riabituarmi a questo rullo e alla maggior fatica dopo tanti mesi.Importante è stato iniziare: alla fine ho fatto 50' belli intensi...
    Ciao papà...

  3. #93
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2016] - Qui i nostri km con la bici

    ultimamente ho preso ad allenarmi alle 6 del mattino.... con t tra i -3°C e i -4°C
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  4. #94
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2016] - Qui i nostri km con la bici

    Stamattina causa alcuni impegni familiari sono partito da casa più tardi e non ho potuto rispettare l'appuntamento con i miei amici della squadra.
    Ho ripiegato su un giro in solitaria di 62 km, meno impegnativo rispetto a quello di giovedì 8, ma in cui ho potuto apprezzare una condizione fisico-atletica abbastanza buona nonostante lo scarso allenamento degli ultimi dieci giorni in cui mi sono dovuto dedicare a papà che ha sostenuto un piccolo intervento chirurgico.
    Ciao papà...

  5. #95
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2016] - Qui i nostri km con la bici

    Tranquilla sgambata pre-natalizia di 2h circa causa partenza ritardata per "sosta-caffé" per scambio di auguri, il tutto con la piacevole compagnia di alcuni amici della squadra.
    Chiacchiere, ritmi abbastanza tranquilli, una bella occasione per stare insieme alla vigilia di Natale.

    Buone feste a tutti i cicloamatori del forum !
    Ciao papà...

  6. #96
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2016] - Qui i nostri km con la bici

    Stamattina giretto in solitaria di 58 km fra le colline sabine approfittando di temperature non certo da fine dicembre...
    Non avevo pienamente recuperato la sgambata di sabato mattina, purtroppo causa impegni nelle prossime giornate potevo uscire solo oggi prima di sabato prossimo e ne ho subito approfittato.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •