Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 179

Discussione: Rottura crociato

  1. #111
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Quando ho scritto il messaggio prima ero ancora nel letto appena sveglio... Appena sceso dal letto un dolore ATROCE, peggio di quando va via l'anestesia dopo l'operazione, un male incredibile. Da svenire davvero... E vi assicuro che io ho una soglia del dolore almeno di una persona normale...
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #112
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ma certo, il gonfiore è normalissimo! Ma entro certi range, ad esempi il polpaccio non deve essere spropositatamente gonfio, il mio è talmente gonfio che la pelle è carta velina... E il ginocchio è bollente al tatto, e la febbre prosegue... Ieri sera 38, adesso live 37,2... Non se ne va, chissà...
    Non hai ancora sentito il chirurgo?
    In effetti che si gonfi fino al polpaccio è insolito

  3. #113
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Foshan, Cina
    Età
    48
    Messaggi
    1,516
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Ciao Jack9, mi spiace per la disavventura... Io lo scorso Agosto mi sono fratturato l'alluce del piede sinistro, in un grave incidente di motocross. Frattura grave, scomposta in 90 miliardi di pezzi e semi-esposta. Sono casi talmente prassi (come il tuo) che dovrebbero dire subito che l'operazione e' necessaria, certe cose non si riprendono con tutore o ingessatura... Anche nel mio caso hanno dovuto imbottirmi di anti-infiammatori e fare sgonfiare l'edema che si era formato (piede grande il doppio...) prima dell'operazione. E poi c'e' ancora gente qua che considera gli ospedali cinesi retrogradi solo perche' non parlano inglese...

    Va beh, dai che ti rimetti presto ! Armati di pazienza. Nel mio caso ci vollero 4 mesi prima di poter di nuovo camminare, 5 mesi per le scarpe...

    Per il gonfiore fai attenzione alla circolazione e ad eventuali fasciature ! Io dovetti rimuovere tutto a 20 giorni dall'operazione, era impossibile tenere ogni tipo di tutore e fasciatura.

    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

    James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

  4. #114
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Foshan, Cina
    Età
    48
    Messaggi
    1,516
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Scusa dimenticavo di aggiungere: il gonfiore e' normale, la febbre un po' meno, ma anche a me venne, sia prima (la sera dell'incidente) che dopo l'operazione. Massicce dosi di antibiotico per prevenire infezioni secondarie, ma la gamba si gonfio' fino al ginocchio (dal dito....... fai te).

    In bocca al lupo !
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

    James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

  5. #115
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Non hai ancora sentito il chirurgo?
    In effetti che si gonfi fino al polpaccio è insolito
    Il chirurgo è un professorone, sai, il primario e quant'altro quindi è irraggiungibile e non solo, visto che ti ha messo mano il primario, gli altri dottori non hanno le palle per dire nulla. Il gonfiore c'è ancora ed è anomalo, oggi sono andato in clinica per la medicazione e c'erano ovviamente tutti gli altri operati nel mio periodo. Giuro che io ero quello messo nettamente peggio, l'unico con lividi e con questo gonfiore. Gli altri (anche chi è stato operato 5gg dopo di me, cioè il 50% del tempo ad oggi in meno) c'era chi quasi camminava, chi di gonfiore manco a parlarne....va beh, si vedrà.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #116
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Ciao Jack9, mi spiace per la disavventura... Io lo scorso Agosto mi sono fratturato l'alluce del piede sinistro, in un grave incidente di motocross. Frattura grave, scomposta in 90 miliardi di pezzi e semi-esposta. Sono casi talmente prassi (come il tuo) che dovrebbero dire subito che l'operazione e' necessaria, certe cose non si riprendono con tutore o ingessatura... Anche nel mio caso hanno dovuto imbottirmi di anti-infiammatori e fare sgonfiare l'edema che si era formato (piede grande il doppio...) prima dell'operazione. E poi c'e' ancora gente qua che considera gli ospedali cinesi retrogradi solo perche' non parlano inglese...

    Va beh, dai che ti rimetti presto ! Armati di pazienza. Nel mio caso ci vollero 4 mesi prima di poter di nuovo camminare, 5 mesi per le scarpe...

    Per il gonfiore fai attenzione alla circolazione e ad eventuali fasciature ! Io dovetti rimuovere tutto a 20 giorni dall'operazione, era impossibile tenere ogni tipo di tutore e fasciatura.

    Cazzarola, non camminare per 4 mesi a causa di un dito, per quanto importante sia l'alluce, dev'essere stato frustrante davvero! Grazie per il sostengo Simone, apprezzo molto davvero.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #117
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Il chirurgo è un professorone, sai, il primario e quant'altro quindi è irraggiungibile e non solo, visto che ti ha messo mano il primario, gli altri dottori non hanno le palle per dire nulla. Il gonfiore c'è ancora ed è anomalo, oggi sono andato in clinica per la medicazione e c'erano ovviamente tutti gli altri operati nel mio periodo. Giuro che io ero quello messo nettamente peggio, l'unico con lividi e con questo gonfiore. Gli altri (anche chi è stato operato 5gg dopo di me, cioè il 50% del tempo ad oggi in meno) c'era chi quasi camminava, chi di gonfiore manco a parlarne....va beh, si vedrà.
    Scusa se mi permetto. Ma qualcuno ti ha rassicurato sul fatto che "va bene così"?
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #118
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto. Ma qualcuno ti ha rassicurato sul fatto che "va bene così"?
    Nessuno si è esposto al 100% per i motivi detti sopra. "Non escludo questo ma non è sicuro" "forse è quest'altro" "questa cosa mi fa pensare che potrebbe essere", tutte risposte così. Nel frattempo io soffro
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #119
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Nessuno si è esposto al 100% per i motivi detti sopra. "Non escludo questo ma non è sicuro" "forse è quest'altro" "questa cosa mi fa pensare che potrebbe essere", tutte risposte così. Nel frattempo io soffro
    E' come quelli che fanno le previsioni del tipo "oggi cielo sereno o al più nuvoloso con tempo asciutto anche se non è esclusa qualche pioggia"... abbeh, allora ne so quanto prima
    Cmq possibile che non ti permettano di metterti in contatto con chi ti ha operato?
    Io del chirurgo che mi aveva operato ho il numero di cellulare, e quando mi sono rotto il secondo menisco e lui mi aveva visitato, è stato lui a dirmi "se e quando deciderai di operarti, chiama pure me che ti metto io in lista"

  10. #120
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Rottura crociato

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    E' come quelli che fanno le previsioni del tipo "oggi cielo sereno o al più nuvoloso con tempo asciutto anche se non è esclusa qualche pioggia"... abbeh, allora ne so quanto prima
    Cmq possibile che non ti permettano di metterti in contatto con chi ti ha operato?
    Io del chirurgo che mi aveva operato ho il numero di cellulare, e quando mi sono rotto il secondo menisco e lui mi aveva visitato, è stato lui a dirmi "se e quando deciderai di operarti, chiama pure me che ti metto io in lista"
    Incazzandomi sono riuscito ad ottenere la visita con uno dell'equipe. Mi ha detto che è uno stato infiammatorio pesante ma che non dovrebbe esserci infezione. In sostanza sono più sfigato della media, via. La gamba è un livido unico ed è per questo che ho la febbre. Il che mi sta anche bene eh...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •