Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: 11 settembre

  1. #1
    Rws
    Ospite

    Predefinito 11 settembre

    Nuovo video per l'anniversario. Per chi ha "poco" tempo.


  2. #2
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 11 settembre

    Ho seguito qualche minuto. Mi vengono in mente però delle controdeduzioni. Semplicemente al momento del dirottamento non si conoscevano le reali intenzioni dei dirottatori, ovvero quelle di schiantarsi, anche se ci fossero stati tutti i caccia disponibili, sarebbe stato intelligente abbattere gli aerei? Non avrebbe questo scatenato uno scandalo enorme?

  3. #3
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 11 settembre

    vabbè...andando avanti si sentono delle stupidaggini enormi, tipo che un normale aereo di linea a quelle velocità si sarebbe disintegrato, ma per favore. E che quelli fossero dei droni.

    Il massimo che posso concepire invece è che agli USA facesse comodo un attacco terrostico, e non abbiano fatto nulla per impedirlo. Ma da qui a dire che fosse orchestrato da loro stessi...

  4. #4
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ho seguito qualche minuto. Mi vengono in mente però delle controdeduzioni. Semplicemente al momento del dirottamento non si conoscevano le reali intenzioni dei dirottatori, ovvero quelle di schiantarsi, anche se ci fossero stati tutti i caccia disponibili, sarebbe stato intelligente abbattere gli aerei? Non avrebbe questo scatenato uno scandalo enorme?
    Non ho nessuna voglia di riaprire la solita polemica che finisce nella chiusura del topic, però uno almeno se lo guardasse prima tutto se vuole commentare...

    Solo per te, ti risparmio una mezz'oretta, dal minuto 31,28

    "11 Settembre La Nuova Pearl Harbor" - Sintesi (di Massimo Mazzucco) - YouTube

  5. #5
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna voglia di riaprire la solita polemica che finisce nella chiusura del topic, però uno almeno se lo guardasse prima tutto se vuole commentare...

    Solo per te, ti risparmio una mezz'oretta, dal minuto 31,28

    "11 Settembre La Nuova Pearl Harbor" - Sintesi (di Massimo Mazzucco) - YouTube
    Hai idea dei gradi che si sviluppano con quel fuoco?. Basta ascoltare le chiamate ai vigili del fuoco e osservare chi si è gettato dai piani alti. Per la conformazione stessa delle torri, un calore enorme deve essersi sviluppato che ha fuso completamente il metallo. Piccole esplosioni può essere di tutto, bombole del gas di stufe. Inoltre il calore altissimo può portare allo stato di gas certi elementi di carbonio che si trovano in una stanza caldissima facendoli poi esplodere

    Non avrebbe avuto senso, architettata una messinscena nel genere, giocarsi tutto con una demolizione controllata, con il rischio che fossero scoperti esplosivi. A che pro far cadere le torri? Sarebbero state comunque abbattute dopo una volta completamente incenerite.

    Altra castroneria che quegli sbuffetti sarebbero esplosioni...falsissimo, sono gli effetti dell'aria violentemente compressa verso il basso proprio dal cedimento della torre. Differentemente avremmo visto prima gli sbuffi, e poi la torre cadere.

    Rws io nutro dei dubbi sul 11 Settembre. Ma la certezza con cui vengono fatte certe affermazioni facendole passare per prove...
    Ultima modifica di Marco.Iannucci; 11/09/2016 alle 19:58

  6. #6
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 11 settembre

    Non si possono sentire certe sciocchezze, credo siano offensive per le vittime e i parenti delle vittime.

    Il calore sviluppato da un aereo pieno di combustibile in una torre fatta in quella maniera alta e stretta può benissimo fondere l'acciaio

  7. #7
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Non si possono sentire certe sciocchezze, credo siano offensive per le vittime e i parenti delle vittime.

    Il calore sviluppato da un aereo pieno di combustibile in una torre fatta in quella maniera alta e stretta può benissimo fondere l'acciaio
    Fai una cosa, trova e posta temperatura fusione acciaio e punto di fiamma cherosene...

  8. #8
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna voglia di riaprire la solita polemica che finisce nella chiusura del topic, però uno almeno se lo guardasse prima tutto se vuole commentare...

    Solo per te, ti risparmio una mezz'oretta, dal minuto 31,28

    "11 Settembre La Nuova Pearl Harbor" - Sintesi (di Massimo Mazzucco) - YouTube
    E meno male che l'avevo messo solo per te...
    Iannucci contro 2500 ingegneri e architetti.

    Non intervengo più.

  9. #9
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Fai una cosa, trova e posta temperatura fusione acciaio e punto di fiamma cherosene...
    e che cosa c'entra??? Credi forse che le due temperature dovrebbero coincidere? E per quale motivo? Basi tutto non su ragionamenti logici, ma su quello che leggi qua e là in interet.

    Dimostrami tu che in un ambiente semichiuso colonnare dove brucia kerosene, carta, legno ecc la temperatura massima che si raggiunge è quella di fiamma del kerosene. Per tutto il tempo della combustione, l'acciaio ha potuto accumulare calore continuamente, fino ad arrivare a fusione.

  10. #10
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    E meno male che l'avevo messo solo per te...
    Iannucci contro 2500 ingegneri e architetti.

    Non intervengo più.
    2500 ingegneri contro quanti che invece sostengono la plausibilità del fatto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •