Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: romani de roma....che si dice in campidoglio?

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    fabio,non che sia particolarmente fiducioso che la Raggi possa avere una bacchetta magica per risolvere i problemi di Roma,il treddi' l'ho aperto solo per curiosita',per capire se siamo di fronte ad un nuovo modo di fare politica e di approcciare i problemi sociali oppure l'ennesimo cambio della guardia che,al di la dei proclami elettorali,lascia tutto al suo posto....
    no problem, Pio

    pour parler

    come dice Stefano, è ancora presto per giudicare
    tanto per renderti meglio l'idea: stasera stesso copione, autobus passato dopo 1 (una) ora ...
    un signore alla pensilina, spazientito ha detto: "neanche Hitler vorrebbe fare il sindaco in questa città, dopo un giorno ne avrebbe i 'maroni' pieni"


    io la Raggi non la critico per questo, la critico per alcune scelte discutibili, l'Appendino a Torino (stesso partito) mi sembra che navighi più accorta e irreprensibile
    qualcosa deve fare, bene e subito.
    serve il pugno di ferro? ma ben venga, altrimenti la deriva è disastrosa
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #12
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: romani de roma....che si dice in campidoglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    l'Appendino a Torino (stesso partito) mi sembra che navighi più accorta e irreprensibile
    situazione di partenza diversa , Roma mi par di capire che era ed è un disastro . bisogna dargli tempo . Intanto lasciate che seghi tutti quelli che ci mangiavano sopra anche se questo vuol dire fermare tutto . A me piace che fa incavolare tanta gente ( politici ) . significa che sta facendo bene a mio modo di vedere . Starnutisce e subito i giornali web . La Raggi ha starnutito .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #13
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: romani de roma....che si dice in campidoglio?

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Intanto lasciate che seghi tutti quelli che ci mangiavano sopra anche se questo vuol dire fermare tutto .
    Sicuro di aver seguito le vicende della capitale? A cominciare dalla questione ama?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #14
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: romani de roma....che si dice in campidoglio?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver seguito le vicende della capitale? A cominciare dalla questione ama?
    Non mi sembra che ora Roma sia sotterrata dalla scovazza . A quanto dicevano al rientro dalle ferie doveva esplodere una bomba nucleare .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: romani de roma....che si dice in campidoglio?

    sicuramente l'avversione delle tv e dei giornali verso la Raggi ,e' un segnale x me positivo....vedremo in seguito...ho letto in questi giorni che ha risolto la questione arretrati sugli stipendi dei dipendenti pubblici,disinnescando un probabile periodo di scioperi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •