Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    SK SWARM - gara ai "Check In" Dove e quando! (Ex Foursquare)

    Ormai lo uso dal 2009 e come tutte le cose ( anche poco importanti) che prendo con "costanza" non le mollo, perche tanto alla fine prima o poi possono essere "utili".
    Io non so chi di voi usa questo programmino per Smartphone e Tablet una volta lo si conosceva con il nome di Foursquare... lo spiego brevemente

    Swarm mette da parte i check-in e la competizione con i nostri amici. L'importante ora è sapere, grazie all'app, se abbiamo qualche amico vicino e volendo... poterlo incontrare.
    Cosa facciamo una volta che vediamo di avere amici vicino? Possiamo proporre un piano. L'app ha una sezione dedicata ai 'Progetti', in cui l'utente può proporre qualcosa come "andare al parco" o "al cinema". Se vedi un piano che ti interessa non devi far altro che rispondere. Il risultato è una specie di chat tra amici che si uniscono al piano.
    Se vuoi, puoi fare il check-in nel luogo in cui sei, informazioni che apparirà agli amici quando entreranno nell'app. Ma puoi anche decidere di non farlo e lasciare dire all'applicazione, previo permesso, qual è la tua posizione. Puoi dire che specifichi molto o semplicemente mostri il quartiere o la città in cui sei.

    Ormai dal 2009 a oggi son passati 7 anni.... a voi i risultati ... non c'è Check che mi perdo... e il risultato è questo:

    ( TABELLA GENERALE DELLE STATISTICHE )

    ImmagineWALLET.jpg


    I CHECK DI TUTTE LE LOCALITà CHE HO visitato in 7 anni.... anche per piu volte...

    ( EUROPA )
    ImmagineEUROPE.jpg

    NORD
    ImmagineNORDOVEST.jpg
    ImmagineNORDCENTRO.jpgImmagineNORDEST.jpg
    ImmagineDOLOMITES.jpgImmagineCENTRONORD.jpg

    CENTRO
    ImmagineNORDCENTRO.jpgImmagineCENTRO.jpg
    ImmagineCENTROSUD.jpg

    SUD E ISOLE
    ImmagineCENTROSUD.jpgImmagineSUD.jpg
    ImmagineISLA.jpg

    Premetto che ormai giro l'italia sempre piu spesso per lavoro ... le aree non visitate non significa che non ci sono mai andato.... prima del 2009 SICURAMENTE SI... magari dopo il 2009 ci son stato di meno

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: SWARM - gara ai "Check In" Dove e quando! (Ex Foursquare)

    sono arrivato al punto di RICOMINICARE a girare nuovamente ... però in aree che non ho bazzicato in questi ultimi 2 anni!

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •