Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103
  1. #41
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto costa 1 Kg di pane dalle vostre parti?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Piuttosto, anziché l'insulso bicchierino d'acqua, quali sono le usanze geografiche a proposito di cioccolatino/biscottino/caramella o simili? Mi è venuto in mente ieri in un bar in cui al caffè era accompagnato un cioccolatinino fondente (prezzo 1.30 ma non si può confrontare perché era corretto grappa).
    Generalmente zero, solo in alcuni dei bar più eleganti (e quindi costosi) o in qualche isolato bar più "gentile", almeno per la mia esperienza pluriennale a Padova, Genova e Bologna. Ma magari il capoluogo emiliano ha qualche novità ultimamente, l'ho frequentato poco negli ultimi anni...

  2. #42
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto costa 1 Kg di pane dalle vostre parti?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ieri ho scoperto che il pane all'Iper di Seriate va a 4.20 al kg, contro i 4 della panetteria vicino all'ufficio... quindi Milano-isola è economica!

    Piuttosto, anziché l'insulso bicchierino d'acqua, quali sono le usanze geografiche a proposito di cioccolatino/biscottino/caramella o simili? Mi è venuto in mente ieri in un bar in cui al caffè era accompagnato un cioccolatinino fondente (prezzo 1.30 ma non si può confrontare perché era corretto grappa).
    Alcuni danno il cioccolatino qui.

  3. #43
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)