Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Serena Pasqua a tutti

  1. #1
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Serena Pasqua a tutti

    Tutte le cose lontane ci sono vicine se l'artefice è l'essere umano,purtroppo i fatti attuali lontani chilometricamente sono a dir poco terribili,continuiamo a non imparare dalle atroci lezioni del passato fin tanto che in questo mondo ci sarà anche solo una guerra non avremo capito quanto la vita è preziosa e di che splendido regalo divino possiamo godere.Personalmente ritengo che chi non sappia commuoversi dinanzi a un sorriso di un bimbo abbia dentro di se una guerra interiore che poi ripropone nella sua esistenza terrena contro terzi, già l'esistenza terrena sembra che ci sia dovuta ma in verità è un invidiabile dono del cielo quello che personalmente vorrei per sempre vedere senza il fumo di una bomba o di un missile.
    Un giorno quando non ci saro' piu' mi piacerebbe lasciare a mio figlio un qualcosa di migliore di come l'ho trovato ma da solo posso fare poco uniti invece si possono fare cose straordinarie, facendo ereditare alle generazioni che verranno un mondo migliore in cui i valori siano ben diversi da quelli attuali.A loro poi il compito di custodirlo e se possibile migliorarlo ulteriormente.

    Serena Pasqua a tutti


  2. #2
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Serena Pasqua a tutti

    Serena settimana di Pasqua anche a te ed a tutti i forumisti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •