Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Corea del Nord

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    A te ti piace solo provocare, nemmeno rispondo
    ti sbagli...credimi.
    a me piace ragionare sui fatti,tutto qua...mi posso anche sbagliare...argomenta casomai e controbatti cosa nno ti torna del mio ragionamento,magari puoi anche farmi cambiare idea....

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    stefano....sto ancora aspettando i link dove si dice che in korea la gente muore di fame....se scrivi certe cose vanno anche portate le prove..altrimenti sei tu che provochi ....

  3. #43
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    stefano....sto ancora aspettando i link dove si dice che in korea la gente muore di fame....se scrivi certe cose vanno anche portate le prove..altrimenti sei tu che provochi ....
    Cerca su YouTube Jaka Parker, è un diplomatico indonesiano che ha vissuto a Pyongyang e ha messo video sulla vita nella capitale. Considera che nella capitale vivono i privilegiati, la gente più povera vive al di fuori della città per non "sporcare" l'immagine della Corea Del Nord agli occhi degli stranieri. Comunque cercando si trova anche qualche video girato al di fuori della città.

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Cerca su YouTube Jaka Parker, è un diplomatico indonesiano che ha vissuto a Pyongyang e ha messo video sulla vita nella capitale. Considera che nella capitale vivono i privilegiati, la gente più povera vive al di fuori della città per non "sporcare" l'immagine della Corea Del Nord agli occhi degli stranieri. Comunque cercando si trova anche qualche video girato al di fuori della città.
    Pyongyang Street Food - North Korea - YouTube

    appunto paxo...ho guardato qualche video...non mi sembra che la gente muoia di fame come dice stefano...

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Pyongyang‘s downtown - YouTube
    Corea del Norte - Pyongyang - Visitando un Centro Comercial o Supermercado - 2017 - YouTube
    My kids play in Downtown Pyongyang - North Korea - YouTube

    qualche video dedicato a STEFANO


    questo solo per ricordare a chi piace la "guerra preventiva" e a chi auspica una guerra contro la nord corea,in quel paese vivono milioni di persone ,milioni di donne e bambini....la nazione nno e' certo il paradiso,ma quel popolo ha il diritto di vivere con il sistema che gli pare,se non gli piace si ribelleranno,come fanno tutti i popoli che si sentono oppressi ....


    la nord corea ha gia subito un invasione statunitense nel 1950....ci furono 2 milioni di morti ,ce ne siamo dimenticati?....
    Ultima modifica di original pio; 01/09/2017 alle 13:58

  6. #46
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Pyongyang Street Food - North Korea - YouTube

    appunto paxo...ho guardato qualche video...non mi sembra che la gente muoia di fame come dice stefano...
    Come ho scritto prima, nella capitale vivono i privilegiati, i mendicanti non possono stare in città per non farli vedere agli stranieri. Nella capitale la situazione forse non ti sembra drammatica (anche se si capisce che non se la passano bene economicamente, pochissime auto, vanno tutti a piedi, pochi negozi...) ma nelle campagne lo è.
    [North Korea Video Report] North Korean Kids on the Battle of Life - YouTube
    [North Korea] There is no water! North Korean People's 'Water War' because of water shortage - YouTube

  7. #47
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    A parte la fame che fanno, molta gente è rinchiusa nei campi di concentramento. Perché gli ebrei che sono stati uccisi nei campi ci scandalizzano tanto e invece della gente rinchiusa nei campi coreani non ci importa niente? Forse perché è un mondo così distante dal nostro che preferiamo far finta di non vedere?

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Come ho scritto prima, nella capitale vivono i privilegiati, i mendicanti non possono stare in città per non farli vedere agli stranieri. Nella capitale la situazione forse non ti sembra drammatica (anche se si capisce che non se la passano bene economicamente, pochissime auto, vanno tutti a piedi, pochi negozi...) ma nelle campagne lo è.
    [North Korea Video Report] North Korean Kids on the Battle of Life - YouTube
    [North Korea] There is no water! North Korean People's 'Water War' because of water shortage - YouTube
    ho dato un occhiata..nno se la passano certo bene,ma non si indovina dalle immagini ne carestie ne gente denutrita..solo scene di vita rurale asiatica....se si cerca su youtube "poverta' e degrado negli slum degli stati uniti si vede di ben peggio.

    io non sto cmq a dire che la korea e' il paradiso,ma sono convinto che non e' l'inferno che vogliono farci credere.

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    A parte la fame che fanno, molta gente è rinchiusa nei campi di concentramento. Perché gli ebrei che sono stati uccisi nei campi ci scandalizzano tanto e invece della gente rinchiusa nei campi coreani non ci importa niente? Forse perché è un mondo così distante dal nostro che preferiamo far finta di non vedere?
    quando si parla di una nazione ,ci sono sempre particolari che non vanno bene,ma ci sono anche eccellenze....i campi di concentramento sono da condannare,nessun dubbio.

  10. #50
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Corea del Nord

    Paxo è stato esauriente, nulla da aggiungere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •