Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Internet via ponte radio - aiuto

    ma su cell non hai un piano internet ? vedi come va quel gestore e in caso pigli una ricaricabile .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #12
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Internet via ponte radio - aiuto

    Su Eolo posso darvi qualche info di prima mano visto che sono passato a questo provider da due anni.
    Ho una 30 mega in down e 3 in up con 50 giga di traffico mensile, dopo di che il down scende a 5 mega fino al rinnovo. Devo dire che per il mio uso i 50 giga durano tra i 15 e i 20 gg... Però gli ultimi due mesi mi sono stati offerti ulteriori 50 giga a 5 euro poco prima della scadenza dei 50.

    Detto questo, appena TIM metterà la fibra in zona (stanno lavorando) scappo via da Eolo! Dopo i primi mesi nei quali la connessione era tutto sommato buona, ho passato mesi e mesi nei quali navigare a 5 mega durante il periodo di banda piena era un mezzo miracolo, senza contare i blocchi e ulteriori rallentamenti. Ho tempestato per settimane l'assistenza tecnica per cercare di sistemare il problema. Ogni volta mi veniva detta una cosa diversa dall'altra fino a che si sono decisi ad ammettere che la BTS alla quale mi collegavo era satura e che comunque avevano già installato altre antenne e che erano in attesa di concludere le formalità burocratiche per collegarle e far tornare un servizio decente. Ora, da qualche mese le cose son tornate a funzionare abbastanza bene.

    Questo è il mio speed test di poco fa:


    Ah... stanotte c'è stato un down totale di tutta la rete dall'1:50 fino alle 10:30 circa.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •