Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Davide pensa a una cosa positiva: hai sempre lo stipendio (anche se la salute ne risente epr cui non so se potrai farlo per decenni ancora)

  2. #12
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,764
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Davide pensa a una cosa positiva: hai sempre lo stipendio (anche se la salute ne risente epr cui non so se potrai farlo per decenni ancora)
    l'unica cosa che mi piace è l'ambiente di lavoro, siamo come una grande famiglia, siamo giovani ci conosciamo da anni, e sul posto di lavoro spesso ci si diverte anche, ma per il resto...

    uno più esaurito dell'altro.

  3. #13
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,764
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    settimana di allenamento iniziale andata,

    Domenica 3 arona
    lunedì 4 rodengo saiano
    mercoledì 6 vicolungo
    giovedì 7 Romano di Lombardia

    da settimana prossima inizia il bello

    Lunedì 11 Cantù
    Martedì 12 giornata intera ad assago
    mercoledì 13 bellinzago lombardo
    Giovedì 14 Lodi
    Venerdì 15 Grassobbio

    la mia auto sarà felicissima

  4. #14
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Beh con tutti questi spostamenti avrai parecchie indennità di trasferta...
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #15
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,764
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Beh con tutti questi spostamenti avrai parecchie indennità di trasferta...

    solo fuori dalla provincia di Milano e aree limitrofe però

  6. #16
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Citazione Originariamente Scritto da dade1987 Visualizza Messaggio
    il fatto è che questo è forse l'unico lavoro serio, sono 4 anni che faccio questa vita e la mia salute sta iniziando a risentirne, ho 30 anni, nel forum sanno bene le mie peripezie degli anni passati, quando sono in pianura e lavoro, vivo a tachicardia, ansia, e stress, prendo farmaci per abbassare la frequenza cardiaca e per tenere calma l'ansia, vivo a energy drink per sostenere la mancanza di sonno, però cosa ci posso fare, l'alternativa è stare a casa tutto il giorno a far niente, però preferisco lavorare anche se questo non è vivere, fortuna che ho una casa su in montagna dove mi rifugio quando non lavoro, essendo il nostro un lavoro prettamente stagionale, e quando sono li sparisce tutto, mentre quando torno qui in pianura..

    per il resto la penso come te, vediamo dove andremo a finire.
    io ne ho 43, sono un tipo atletico e ne dimostro forse 32-33.
    Quello che posso dire è che proprio dopo i 30 anni ho cominciato ad avvertire sempre più stanchezza per via del lavoro. Ora da 2-3 anni non riuscirei nemmeno più a giocare a calcio per più di un tempo, mi farebbero troppo male le gambe(acido lattico).
    Anche il cuore, se non facessi camminate a piedi e qualche corsetta, ne risente. E cmq ne risente un pò lo stesso, anche camminando. Figurasi se si prova stress. A me è solo fatica, invece.
    Per cui quella vita che fai è pericolosa se la prolunghi troppo.

    Ma quello che volevo dirti è, nei ritagli di tempo, di imparare qualche lavoro utile per il futuro. Altrimenti i soldi immediati sono un rinviare la soluzione di un problema. Una specie di droga che ti anestetizza. Poi magari ti andrà anche bene,farai carriera, molti soldi, ma si prende un bel rischio se non succede.

  7. #17
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Anche se poi, a dirla tutta, con il collasso monetario determinato dall'insolvibilità degli Stati europei sopratutto quelli più deboli anche i soldi sarebbero solo carta straccia in un futuro sempre più vicino

  8. #18
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    Anche se poi, a dirla tutta, con il collasso monetario determinato dall'insolvibilità degli Stati europei sopratutto quelli più deboli anche i soldi sarebbero solo carta straccia in un futuro sempre più vicino
    Mah, mi sa che il collasso che dici verrà più da fuori che da dentro.
    Ma staremo a vedere, non inquiniamo il 3d.
    Anche io faccio un lavoro dove si sta parecchio in giro anche a piedi, e in effetti mi pare che a volte provo più stanchezza che a parità di 5 anni fa

  9. #19
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,764
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    io ne ho 43, sono un tipo atletico e ne dimostro forse 32-33.
    Quello che posso dire è che proprio dopo i 30 anni ho cominciato ad avvertire sempre più stanchezza per via del lavoro. Ora da 2-3 anni non riuscirei nemmeno più a giocare a calcio per più di un tempo, mi farebbero troppo male le gambe(acido lattico).
    Anche il cuore, se non facessi camminate a piedi e qualche corsetta, ne risente. E cmq ne risente un pò lo stesso, anche camminando. Figurasi se si prova stress. A me è solo fatica, invece.
    Per cui quella vita che fai è pericolosa se la prolunghi troppo.

    Ma quello che volevo dirti è, nei ritagli di tempo, di imparare qualche lavoro utile per il futuro. Altrimenti i soldi immediati sono un rinviare la soluzione di un problema. Una specie di droga che ti anestetizza. Poi magari ti andrà anche bene,farai carriera, molti soldi, ma si prende un bel rischio se non succede.
    di solito durante il periodo tosto, nei momenti liberi provo a dormire qualche ora

    comunque, sto provando a rimettermi a studiare, per diplomarmi, nei tempi morti

  10. #20
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Il "Meraviglioso" mondo degli inventari

    Citazione Originariamente Scritto da dade1987 Visualizza Messaggio
    di solito durante il periodo tosto, nei momenti liberi provo a dormire qualche ora
    e questo era chiaro, visto che in tali periodi sei in debito di sonno. Per cui mi riferivo nei periodi più calmi, quando hai più tempo. Tieni presente che io non vado mai in vacanza, ma distribuisco gli sforzi durante tutto l'anno( è il bello dei lavori autonomi). Tu hai dei picchi ma anche periodi morti. Il Problema è che quando lavori troppo poi ti porti gli strascici anche dopo, per questo il tuo lavoro è venefico, neppure nei periodi di calma riesci a trovare granchè tempo, perchè ti devi sfogare per la troppa sofferenza e stress accumulati.

    Citazione Originariamente Scritto da dade1987 Visualizza Messaggio
    comunque, sto provando a rimettermi a studiare, per diplomarmi, nei tempi morti
    è una cosa buona se non lo hai ancora fatto. Le basi della conoscenza ci vogliono eccome!
    Ma io non sapendo le davo per scontate.
    Io però mi riferivo proprio ad esperienze lavorative in un lavoro dove si produce, si fa qualcosa di reale, che serve per la famiglia e la collettività locale. Quelli sono i lavori che tornerà utile saper fare, in tempi di futura depressione economica e instabilità sociale.
    Ultima modifica di Diamandis; 09/09/2017 alle 19:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •